CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    eheh
    invece sai a me cosa sta succedendo?
    Ho provato con un nuovo PIT a recuperare un po' di spazio, e ora è COMPLETAMENTE MORTO!!
    Nemmeno con il JIG USB entra in download, niente di niente..
    Provo a ricaricare la batteria con il cavetto USB, anche se era abbastanza carica, e vediamo se resuscita così per la seconda volta
    Infatti, ho notato la carenza di spazio, siamo passati da 16 a 8Gb. Io l'ho resettato diverse volte, mi apparivano spesso in fase di setup diversi errori di processi. Adesso stò scaricando l'aggiornamento. ti tengo aggiornato. GRAZIE ANCORA!

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se avete di questi problemi che vi fotte i GB in questo modo correte in assistenza...è vostro diritto....

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirti "occhio!" alle prossime modifiche, io ho rovinato tutto...
    La mia convinzione è che comunque abbiamo rotto qualcosa fisicamente, e lo vedi dallo spazio praticamente dimezzato.. io ho provato a fare l'ennesimo flash con il solo file .pit, mentre di solito lo facevo insieme al .PDA, e ora ho un oggetto morto..
    A questo punto penso di portarlo in assistenza, saranno 15 o 20 giorni, ma almeno mi daranno un oggetto nuovo e riparato..
    Piuttosto il mio dubbio è : non ho fatto in tempo a togliere il triangolo giallo, e il contatore era ormai a quota 20, dopo tanti flash di prova, spero che essendo morto nemmeno alla Samsung vedano sta roba, e mi sostituiscano direttamente la scheda madre in garanzia...
    D'altronde, come detto in più parti, l'errore è stato della Samsung...
    Galaxy Note

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    eheh
    invece sai a me cosa sta succedendo?
    Ho provato con un nuovo PIT a recuperare un po' di spazio, e ora è COMPLETAMENTE MORTO!!
    Nemmeno con il JIG USB entra in download, niente di niente..
    Provo a ricaricare la batteria con il cavetto USB, anche se era abbastanza carica, e vediamo se resuscita così per la seconda volta
    portalo in assistenza e via...xD

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda velocissima: cosa dire all'assistenza?
    Cioè: dire che dopo il passaggio a ICS con Kies non è più ripartito è sbagliato, no? In teoria non è stato rilasciato ufficialmente in Italia, quindi non sarebbe coperto da garanzia..
    Ma anche dire che un giorno improvvisamente non si è più riacceso sembra una scusa idiota...
    Voi cosa direste?
    Galaxy Note

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Domanda velocissima: cosa dire all'assistenza?
    Cioè: dire che dopo il passaggio a ICS con Kies non è più ripartito è sbagliato, no? In teoria non è stato rilasciato ufficialmente in Italia, quindi non sarebbe coperto da garanzia..
    Ma anche dire che un giorno improvvisamente non si è più riacceso sembra una scusa idiota...
    Voi cosa direste?
    io l'ho portato. ecco cosa gli ho detto:
    senti, ho collegato il telefono al pc come al solito, ho aperto kies per sincronizzare il tutto, mi ha detto aggiornamento disponibile l'ho fatto, il telefono era rimbambito lento e consumava un sacco di batteria in più ho fatto da KIES un "ripristino firmware" e boom non si accende più...
    e se ti chiede se hai usato altri programmi o roba strana gli rispondi "eh?! esistono?!"

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci andrà la mia morosa domattina, quindi almeno sono sicuro che in Samsung vedranno incompetenza e ingenuità nei suoi occhi, non capendo lei nulla di smartphone e affini )
    Ho solo paura che loro riescano a farlo resuscitare parzialmente con i loro macchinari e vedano il triangolone giallo e il counter in doppia cifra!!!
    Che poi...hanno così tanto tempo da perdere per me cercando in tutti i modi di resuscitarlo? Spero proprio che vedano che non si accende e via, cambiano la scheda madre.. almeno spero...bisognerebbe conoscere le direttive che hanno in questi centri: perdere meno tempo possibile, oppure cercare di guadagnare soldi per qualcosa fuori garanzia, cercando il pelo nell'uovo e il segnetto che implichi incuria del cliente...
    Galaxy Note

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Ci andrà la mia morosa domattina, quindi almeno sono sicuro che in Samsung vedranno incompetenza e ingenuità nei suoi occhi, non capendo lei nulla di smartphone e affini )
    Ho solo paura che loro riescano a farlo resuscitare parzialmente con i loro macchinari e vedano il triangolone giallo e il counter in doppia cifra!!!
    Che poi...hanno così tanto tempo da perdere per me cercando in tutti i modi di resuscitarlo? Spero proprio che vedano che non si accende e via, cambiano la scheda madre.. almeno spero...bisognerebbe conoscere le direttive che hanno in questi centri: perdere meno tempo possibile, oppure cercare di guadagnare soldi per qualcosa fuori garanzia, cercando il pelo nell'uovo e il segnetto che implichi incuria del cliente...
    se ti dovessero chiamare e dire che hai il triangolo fai finta di niente e digli che non è già tanto se sai accenderlo xD

  10. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansi71 Visualizza il messaggio
    Ci andrà la mia morosa domattina, quindi almeno sono sicuro che in Samsung vedranno incompetenza e ingenuità nei suoi occhi, non capendo lei nulla di smartphone e affini )
    Ho solo paura che loro riescano a farlo resuscitare parzialmente con i loro macchinari e vedano il triangolone giallo e il counter in doppia cifra!!!
    Che poi...hanno così tanto tempo da perdere per me cercando in tutti i modi di resuscitarlo? Spero proprio che vedano che non si accende e via, cambiano la scheda madre.. almeno spero...bisognerebbe conoscere le direttive che hanno in questi centri: perdere meno tempo possibile, oppure cercare di guadagnare soldi per qualcosa fuori garanzia, cercando il pelo nell'uovo e il segnetto che implichi incuria del cliente...
    prova questa guida x azzerare tutto....vediamo se funziona

    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-di-brik.html

  11. #570
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se funziona anche con te la metto assieme alle altre in rilievo

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy