Infatti, ho notato la carenza di spazio, siamo passati da 16 a 8Gb. Io l'ho resettato diverse volte, mi apparivano spesso in fase di setup diversi errori di processi. Adesso stò scaricando l'aggiornamento. ti tengo aggiornato. GRAZIE ANCORA!
se avete di questi problemi che vi fotte i GB in questo modo correte in assistenza...è vostro diritto....
Posso solo dirti "occhio!" alle prossime modifiche, io ho rovinato tutto...
La mia convinzione è che comunque abbiamo rotto qualcosa fisicamente, e lo vedi dallo spazio praticamente dimezzato.. io ho provato a fare l'ennesimo flash con il solo file .pit, mentre di solito lo facevo insieme al .PDA, e ora ho un oggetto morto..
A questo punto penso di portarlo in assistenza, saranno 15 o 20 giorni, ma almeno mi daranno un oggetto nuovo e riparato..
Piuttosto il mio dubbio è : non ho fatto in tempo a togliere il triangolo giallo, e il contatore era ormai a quota 20, dopo tanti flash di prova, spero che essendo morto nemmeno alla Samsung vedano sta roba, e mi sostituiscano direttamente la scheda madre in garanzia...
D'altronde, come detto in più parti, l'errore è stato della Samsung...
Galaxy Note
Domanda velocissima: cosa dire all'assistenza?
Cioè: dire che dopo il passaggio a ICS con Kies non è più ripartito è sbagliato, no? In teoria non è stato rilasciato ufficialmente in Italia, quindi non sarebbe coperto da garanzia..
Ma anche dire che un giorno improvvisamente non si è più riacceso sembra una scusa idiota...
Voi cosa direste?
Galaxy Note
io l'ho portato. ecco cosa gli ho detto:
senti, ho collegato il telefono al pc come al solito, ho aperto kies per sincronizzare il tutto, mi ha detto aggiornamento disponibile l'ho fatto, il telefono era rimbambito lento e consumava un sacco di batteria in più ho fatto da KIES un "ripristino firmware" e boom non si accende più...
e se ti chiede se hai usato altri programmi o roba strana gli rispondi "eh?! esistono?!"
Ci andrà la mia morosa domattina, quindi almeno sono sicuro che in Samsung vedranno incompetenza e ingenuità nei suoi occhi, non capendo lei nulla di smartphone e affini )
Ho solo paura che loro riescano a farlo resuscitare parzialmente con i loro macchinari e vedano il triangolone giallo e il counter in doppia cifra!!!
Che poi...hanno così tanto tempo da perdere per me cercando in tutti i modi di resuscitarlo? Spero proprio che vedano che non si accende e via, cambiano la scheda madre.. almeno spero...bisognerebbe conoscere le direttive che hanno in questi centri: perdere meno tempo possibile, oppure cercare di guadagnare soldi per qualcosa fuori garanzia, cercando il pelo nell'uovo e il segnetto che implichi incuria del cliente...
Galaxy Note
prova questa guida x azzerare tutto....vediamo se funziona
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-di-brik.html
se funziona anche con te la metto assieme alle altre in rilievo