CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

[Progetto] Resurection Your Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Ora devo uscire ma domani ci provo...a costo di lasciarlo tutta la notte acceso a flashare. Grazie ancora per l'aiuto, sei gentilissimo
    Figurati ! Ricordati di non avviare mai il note con il kerneltest !

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine è deceduto del tutto, non si accende nemmeno più, a forza di provare a eliminare il counter e il triangolo si è spento e non si accende più. Ho provato con un'altra batteria per sicurezza, nulla, morto...cmq ho notato che gli ultimi tentativi di flash si bloccavano ancora prima...a NAND WRITE. Beh...ora lo porto in assistenza e speriamo in bene.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Alla fine è deceduto del tutto, non si accende nemmeno più, a forza di provare a eliminare il counter e il triangolo si è spento e non si accende più. Ho provato con un'altra batteria per sicurezza, nulla, morto...cmq ho notato che gli ultimi tentativi di flash si bloccavano ancora prima...a NAND WRITE. Beh...ora lo porto in assistenza e speriamo in bene.
    E' strano che non si accende più il telefono, quando il telefono del mio amico era nelle stesse condizioni del tuo ho provato a flashare un sacco di rom diverse, ma il cellulare mi permetteva sempre di andare in recovery o in download.. Comunque tu quando vai in assistenza gli dici, durante un aggiornamento tramite Kies, è saltata la corrente, e il telefono non si è più riacceso, con questa scusa la scheda logica del telefono dovrebbero sostituirtela alla "Gratìs" ! Se non ti credono credo che per ripararlo ci vogliono circa un trentina di € !

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh 30 euro li spendo anche per la riparazione...basta che non mi sparano cifre superiori ai 150€ perchè altrimenti mi conviene usarlo come fermacarte e prendermi il Note2. Cmq l'ho portato oggi al centro raccolta Samsung, l'addetta ha scritto su segnalazione guasti che il telefono non si accende più dopo aggiornamento software. Tempo stimato mi ha detto 15-20 giorni...speriamo in bene, Grazie ancora per gli aiuti

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Beh 30 euro li spendo anche per la riparazione...basta che non mi sparano cifre superiori ai 150€ perchè altrimenti mi conviene usarlo come fermacarte e prendermi il Note2. Cmq l'ho portato oggi al centro raccolta Samsung, l'addetta ha scritto su segnalazione guasti che il telefono non si accende più dopo aggiornamento software. Tempo stimato mi ha detto 15-20 giorni...speriamo in bene, Grazie ancora per gli aiuti
    Ook fammi sapere come va a finire, o qui o tramite messaggio privato ! Comunque è un po lenta l'assistenza samsung da te !

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' tornato indietro non riparabile con dicitura RESO GUASTO IMEI BLOCCATO DA GESTORE.
    Ora, il telefono è stato acquistato NO BRAND segillato su Ebay da un rivenditore di cui ho un numero telefonico, proverò a chiamarlo per chiedergli spiegazioni.
    La cosa che però non mi torna sta nel fatto che il telefono non si accende, può il gestore telefonico bloccare anche l'accensione?
    Devo passarmi in rassegna tutti i gestori per capire quale di loro avrebbe bloccato il telefono? Io ho Vodafone RICARICABILE, sempre avuto quella, quindi impossibile che vi siano dei blocchi.
    Oppure esiste un modo più sbrigativo per capire da chi è partito il blocco?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che kernel devo usare se voglio provare la technica su un galaxy s2?

  9. #88
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriskendaj Visualizza il messaggio
    che kernel devo usare se voglio provare la technica su un galaxy s2?
    Ciao, ti serve un kernel che abbia il root poiche ti servono i comandi adb che si ottengono solo con cellulare roottato. Procurati un kernel sicuro da brick e che abbia il root, poi collegalo al pc in recovery e provi la procedura

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    N7000 - N7100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo seguire questa giuda per resuscitare il mio note, potresti ripristinare i link del Software Indispensabile.. Grazie mille in anticipo

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Note GT-N7000 | HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sono nuovo del forum, ho seguito alcune guide per il root e flash custom del note.. tuttavia ad un certo punto non mi formattava più la mem usb... ho fatto una ca..ata e ho lanciato un reset... BAM: disponibile solo download mode. ho provato a flashare da odin il kernel stock ma nulla da fare... adesso sto provando a seguire la guida presa da xda.. se qualcuno può assistermi sarebbe una gran cosa

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy