CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai brikkato il note flashando qualcosa con ICS?

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    5 14.71%
  • No

    29 85.29%
Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[Sondaggio] Chi ha Brikkato e Chi non con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve,acquistato usato di pochi giorni a novembre 2011,no brand KOR.provenendo da galaxy S ho smanettato selvaggiamente senza mai aumentare il contatore o avere il triangolino e qualche volta ho rischiato il brik totale ma seguendo le guide sono sempre riuscito a farlo risorgere fino all'installazione della CM9 tre settimane fa,favolosa.ma sapete com'è,si viene presi dalla smania e quindi ho provato la LPY ma deludente ( per me ) ed ho tentato di tornare alla CM9......brik ! andromeda ed altri molto più esperti di me lo sanno,abbiamo fatto mille tentativi diversi,niente da fare.ora è in mano ad uno di quei " praticoni " che per un cinquantino me lo riporterà ( spero ) in vita.dopo mille tentativi anche con odin pc,con o senza pit repartition,mi si bloccava sempre a FACTORY e non andava oltre.questa è la mia esperienza

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,io non avevo avuto mai nessun problema in ambiente ginger,nemmeno con il gs2 che ho avuto 8 mesi e li i flash sono stati tanti,con il note invece meno flash ma cmq qualcuno l'ho fatto...
    Dicevo sino a ginger tutto ok,poi quando è uscito ics tedesco,preso dalla smania di avere ics ho sequito la procedura postata da andromeda con mobile odin pro,li sono cominciati i primi problemi,alla fine del flash mi son trovato con il note bloccato al boot,praticamente rimaneva sulla scritta GT-N7000 qualche secondo,poi diventava nero lo schermo e provava a partire...ma inesorabilmente tornava alla famosa scritta e cosi via all'infinito.....
    Allora da li ho provato a fare un downgrade alla kka sequendo sempre alla lettera le quide...ma almeno per 4 o 5 volte la procedura con odin non arrivava a termine e da li sono andato in recovery e ho fatto varie volte tutti i wipe possibili,poi riprovavo a flashare la kka con odin pc.
    Nel frattempo che facevo questa operazione va detto pure che per spegnere il cellulare ero costretto a togliere la batteria e alcune volte nonostante fosse stata tolta la batteria da almeno 5 secondi mi si riaccendeva nel famoso bootloop.
    Ero disperato sino a che provando e riprovando sono riuscito a flashare la kka con odin pc e portarla a termine,ma facendo le procedure d'installazione iniziali mi andavano parecchie cose in fc...in particolare il launcher nativo TW,da li ho provato a fare ulteriori wipe da recovery e riflashare la kka sopra la stessa;dopo svariate volte sono riuscito a riavere una kka stabile con cui ripartire.
    A quel punto o rifatto la procedura per riavere il root con i comandi adb e una volta riavuto il root ho tirato un grosso sospiro e ho riprovato a passare ad ics tedesco con odin mobile pro.......finalmente la procedura va a buon fine.....contento inizio a sistemare le mie personalizzazioni,senza usare nessun back up,tipo titanium,ma reinstallando tutto dal market....un"altra cosa....all'inizio della procedura di confiqurazione ti chiede se vuoi ripristinare tutto dal tuo account.....bene li ho deflaggato in quanto non mi fidavo.
    Dopo 3 ore che andava tutto bene leggendo il forum ho letto che per avere il terminale ancora più pulito era consigliato fare un factory reset,cosi sono andato alla voce ripristino ai dati di fabbrica e ho cliccato su avvia.......
    Da li di nuovo in bootloop....o no!!!!!
    Allora di santa pazienza ho rifatto tutta la procedura,senza reinstallare nessun back up...e mi sono fermato e non ho toccato più niente!!!
    Ora sono con la ics tedesca,con root e cf kernel e aspetto notizie in merito alle colpe di samsung.
    Ovviamente insieme attenderò che venga rilasciato ics italia.
    Per ora cmq la rom che hò va benissimo,molto fluida ed i consumi sono nella norma.
    Scusate se mi sono dilungato ma anche per me raccontarla tutta è stata una faticaccia.
    Un saluto a tutto il forum

    EDIT:una volta ho avuto problemi anche cambiando il csc....me lo ero scordato
    Ultima modifica di jokerpoker1; 19-05-12 alle 18:28

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Acquistato i primi di Dicembre su Amazon, ho eseguito il deep clean 2, installato GingerBread, poi ho di nuovo eseguito il root, flashato ICS LPY German seguendo la guida con tutti i wipe del caso....nessun problema...Ora non ci metto mano...ho paura!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Niente brick partendo da gb la4..,, effettuati i wipe tranne il factory reset.... Flash tramite odine mobile e flash cf sempre odin mobile..,, qualche freez nei primi giorni ma poi nessum problema.... Tranne forse un consumo della batteria aumentato rispetto a gb...


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto i tre wipe con ics stunner almeno due volte i tre wipe da ics germania almeno fue volte poi due reset impostazioni di fabbrica da ics germania perché avevo ogni tanto schermate nere e la batteria durava poco ora dopo quello che ho sentito sono tornata alla kka gb senza wipe con pit...poi ho fatto i wipe....poi ho rimesso la kka con rot e cwm...adesso sto cosí in attesa di nuovi sviluppi....note di gennaio 2012 amazon germania


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jokernero1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    acquistato ai primi di gennaio brand tim
    dopo sbrandizzato cominciato a flashare rom gb fino alla LPY con la quale sto facendo i vari full wipe per poter flashare la king ics senza nessun problema.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Preso al day one non ricordo quando... Da. Computermemory di. Base era polacco sminchiettato felicemente con. Varie rom prima. Di ics ero con Kingdroid 7.0 Ginger deep clean 1 e via tramite mobil odin con la stock ics tedesca tutto. Ok tranne il consumo batteria che alla quarta carica sembra essersi stabilizzato riesco ad arrivare a sera ora sono fermo in attesa di. News.. PS ho. Messo anche il. KERNEL chainfire su ics..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io purtroppo ho brikkato, il mio era ger comprato ha dicembre.
    avevo fatto vari wipe con ice , tutto perfetto ma quando ho tentato il wipe con il cwm temporaneo (non quello di karifano per intenderci) he andato in loup e da li e morto.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pero c'e da notare anche una cosa, io ho montato ics da quando sono uscite le prime rom, tipo stunner ecc e ho fatto mille wipe, ho montato una volta la stock e ciao.
    Quindi c'e qualosa nella stock proprio

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    da checkrom sono passato direttamente ad ics con mobile odin + chainfire e successivamente ho fatto i wipes, nulla da segnalare.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy