FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 63 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 228 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1155 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMI] PC ODIN e ROM PDA only

Androidiano
    Thanks
    32
    Predefinito

[SOLVED][PROBLEMI] PC ODIN e ROM PDA only

Ed eccomi qui, speravo di non dover mai scrivere, e invece... Ecco la questione:

Ieri ho fatto i vari passaggi per flashare la Kingdroid, ma siccome si bloccava sulla schermata d'avvio, dopo aver ritentato senza successo, ho deciso di riflashare kka, fare root e riprovare. E qui è iniziato il mio calvario.

Praticamente Odin PC, che non usavo da tempo, non collabora: prima volta che provo a flashare la kka, mentre chekka il file md5 addirittura mi RIAVVIA il PC. Ritento, e dopo check positivo, si blocca in Setup Connection e alla fine mi da fail.

Questo con ogni ROM che abbia solo il file PDA unico, mentre flasho tranquillamente le rom con PDA, CSC e MODEM separati.

Adesso sto con LC1 senza root, il mio obiettivo sarebbe KKA con root, per poi decidere il da farsi... Any idea?

EDIT: Mentre scrivevo mi è venuto un dubbio: e infatti mancava kies... Reinstallato, ora sto flashando la kka senza (sgrat sgrat) problemi
    Ultima modifica di Shakino; 27-05-12 a 11:49

2.  
    Super Moderator L'avatar di Andromeda1968
    Thanks
    211
    Predefinito

kies è importante x i driver corretti

Permessi di invio