CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[tema] ice cream sandwich domination 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Quoto e straquoto..! Ma per ora mi tocca restare con KingDroid GB visto che ICS è una spada di Damocle..!!!
    Ok ma tu essendo su GB puoi sbizzarrirti a flashare rom con Base ICS...io giro con la ICS stock german...e credimi è molto bella....magari con qualche tema piu carino ci si può pensare...ma come l'ho personalizzata sono contentissimo....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ok ma tu essendo su GB puoi sbizzarrirti a flashare rom con Base ICS...io giro con la ICS stock german...e credimi è molto bella....magari con qualche tema piu carino ci si può pensare...ma come l'ho personalizzata sono contentissimo....
    Sinceramente al momento sarei interessato alla KingDroid ICS.. Però vediamo..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a quanto pare esiste una versione del tema anche per Rom deodexed ICS! Ecco il link che spiega tutto xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.4*DESIRE(Progress NEW 53%)Odex/Deodex*LPS/3/4/7/8/9/D/F*Live
    Se per caso qualcuno la prova scrivete qui le vostre impressioni.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Questo tema è quello del famoso Vertumus...è perfetto se non fosse che è per GINGERBREAD!!! Per Ice Cream Sandwich ciho già parlato io e molto probabilmente non lo farà dato ke lui è in possesso di un Galaxy S II ... infatti per il suo terminale l'ha già fatto anke x ics! State attenti quando leggete stè cose e non flashate a cavolo!!!
    Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse molti di voi conoscono già questo tema ma io l'ho scoperto da poco e ve lo volevo segnalare perchè sembra davvero completo e penso che in molti come me preferiscano lo stile Holo di ICS. Eccovi il link [THEME]*ICE CREAM SANDWICH DOMINATION v1.1*UNSTOPPABLE*(22.02.2012.)**Progress 92%** - xda-developers
    Qualcuno di voi che lo ha provato può dire come si è trovato? E' veramente completo come dice l'autore? Sapete se si può installare anche su ICS stock?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

    Emans (31-05-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    carissimo nando sono possessore di un padellone con sistema gingerbread con root e cw abyss touche, posso installare questo tema? grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy