Ragazzi io lunedì notte ho brickato pure installando la v2.1 della kingdroid (purtroppo io adoravo quella rom ma adesso aspetto che non ci siano davvero rischi, perché il padellone mi è mancato) non appena mi sono reso conto di aver brickato ho fatto così: flash immediato della kka (ovviamente fallito) così scompare la recovery di chain e il tel appena lo accendi ti dice che vuole essere aggiornato tramite la recovery di kies. Fatto questo, recandomi in assistenza e avendo fatto notare che sono iscritto al sito samsung exclusive (fatelo perché vi danno la priorità su tutti) ho presentato il problema così: ero collegato in wifi, quando ad un tratto mi è apparsa una notifica di aggiornamento, l'ho lanciato, il telefono si è riavviato ma si è bloccato e non funzionava più.. Sono andato a riprenderlo poco fa e mi hanno sostituito l'intera scheda madre, il tutto in 2 giorni
spero che avendo riportato la mia esperienza, qualcuno leggendola possa trarne beneficio se dovesse brickare il padellone, ovviamente non lo auguro per niente a nessuno LOL
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung galaxy note carbon blue:
HDroid S4 styleKernel c.o.h HelloWorld v1.2.28
Dire assolutamente che il. Problema è avvenuto durante aggiornamento kies in assistenza lo sanno del. Bug.. Riparano e zitti... Mamma samsung ma. Che ci. Combini... Ma porc..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
SAMSUNG GALAXY NOTE OR NOTHING!!
Socio Fondatore Setta "FROCI PER IL GALAXY NOTE"
cit.Galaxy Note...tutto il resto...E'PICCOLO!!!
Rom ICS KINGDROID 7.1 ICS kernel NOTECORE 11.1
un grazie richiede poco tempo non costa nulla e DA GODURIA AL MIO EGO......
Originariamente inviato da tataccio
Straquoto.... Lo sanno perfettamente... Li mort.......
Inviato usando Androidiani App
si..ci sono stato oggi....
gli ho detto che si è bloccato mentre aggiornavo con kies...
adesso lo mandano a milano....
aspetterò...
fateci sapere...![]()