CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Consigli dopo ritorno dall'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrogio1965 Visualizza il messaggio
    ti accorgi che hai un fmw buggato e continui imperterrito a sfornarne sempre con il solito problema!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti puzza la cosa???????????????????????????
    questo è un altro discorso

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrogio1965 Visualizza il messaggio
    ti accorgi che hai un fmw buggato e continui imperterrito a sfornarne sempre con il solito problema!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti puzza la cosa???????????????????????????
    Questa è pura fantasia, ma mi ritorna in mente spesso ... tipo ... l'uscita del note2 è alle porte ... e per mamma samsung un cellulare diventa obsoleto ogni 6 mesi ( i top di gamma hanno questa cadenza ) ... riscontrano il problema della emmc ( voluto? ) e sfornano continuamente firmware ics buggato ( volutamente? ) ... alla fine diranno che non c'è verso ... e sarete costretti ( io ho chiuso con i samsung, avendo esperienza nel marketing, e non poca, di queste pagliacciate ne ho viste fin troppe a scapito della clientela da una miriade di aziende ) a comprare il nuovo note che a quanto pare vedrà luce ad Ottobre. Morale della favola, due società come Apple e Samsung ( che sono socie in affari, il che implica regole messe a tavolino e firmate all'unanime con direttive aziendali condivise ) che si fanno guerra a livello "mediatico" stanno diventando sempre di più la stessa faccia della stessa medaglia ( voi credete veramente che le cause milionarie che si contendono siano reali? Sarebbe metterla in quel posto al vostro socio in affari, e affari non di centesimi ). Il resto è storia, ma bisognerebbe guardarla in modo obbiettivo .... e analizzarne i fatti e non lechiacchiere che propinano sui giornali ( anche quelli specializzati, che campano guarda caso con i soldi che le aziende riforniscono a valanga ) ... ai posteri l'ardua sentenza .... AMEN

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy