CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

FLASH FEVER - Sono malato ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Guarda, se ne è parlato molto su in altro forum di telefonia, lo lessi ai tempi del Nokia n97 quando anche io avevo la mania dei flash continui.. e fu confermato che troppe sovrascritture andavano ad incidere sul dispositivo.. il forum era ipmart se fai una ricerca su google può darsi che qualcosa trovi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    c'è da considerare anche il fatto che parliamo di hardware diversi (rispetto al n-97)
    in una certa misura i nostri sono terminali concepiti anche per lo smanettameno (regola valida sicuramente per la serie nexus, in misura minore anche per i nostri).
    io non mi preoccuperei più di canto del numero dei flash, quanto delle condizioni, ovveromai flshare quando il telefono è molto caldo. tutto qui.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Appena messo piede in questo forum mi son reso conto che il pusher che spaccia la taglia male .... lol
    A me era presa la stessa mania poi ho rallentato ... ho cambiato pusher rolf


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti flash con sgs1, note (con brick anche ovviamente) ancora oggi divento tachicardico quando metto in download mode e mi domando se non ho altro da fare in quel momento. Strano che poi flashare con odin è la procedura forse meno rischiosa per il cell. E' modding compulsivo, veramente. Sono straconvinto che TW non faccia al caso mio, infatti ora sono con la stunner eppure il nuovo tedesco lo proverei che dite?
    Galaxy Note AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Verona Beach
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Special Edition

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamar Visualizza il messaggio
    Dopo tanti flash con sgs1, note (con brick anche ovviamente) ancora oggi divento tachicardico quando metto in download mode e mi domando se non ho altro da fare in quel momento. Strano che poi flashare con odin è la procedura forse meno rischiosa per il cell. E' modding compulsivo, veramente. Sono straconvinto che TW non faccia al caso mio, infatti ora sono con la stunner eppure il nuovo tedesco lo proverei che dite?
    Io sono passato da stunner al nuovo tedesco e se ti piace personalizzare direi di tenerti la stunner che è megnifica. Il tedesco non ha fatto enormi passi avanti però è comunque molto buono.

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    c'è da considerare anche il fatto che parliamo di hardware diversi (rispetto al n-97)
    in una certa misura i nostri sono terminali concepiti anche per lo smanettameno (regola valida sicuramente per la serie nexus, in misura minore anche per i nostri).
    io non mi preoccuperei più di canto del numero dei flash, quanto delle condizioni, ovveromai flshare quando il telefono è molto caldo. tutto qui.
    Comunque è ovvio che se si continua a flashare alla lunga scrivendo e riscrivendo sulla memoria degeneri e inizino a peggiorare le performance, però comunque se si flasha quando il cellulare è nelle condizioni giuste è molto più probabile che la memoria ne risenta di meno o anche che non ne soffra affatto.
    Xiaomi Mi5 Special Edition

    Archivio storico:
    Samsung Galaxy Note 3 N9005
    Htc One M7
    Samsung Galaxy Note 1
    Samsung Galaxy S1
    HTC MAGIC 32b

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Anche per me all'inizio fu così poi trovata la rom giusta mi son fermato

    ※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari un giorno o due non bastano per valutare a fondo una rom .

    Io per conto mio mi baso su fluidità , compatibilità con i programmi che uso , stabilità del systema e come mi girano i solito 2 o 3 giochini

    a cui gioco ( tipo nova3 , need for speed , max payne)

    Faccio il commerciale e ricevo minimo un centinaio di mail al giorni con allegati pesanti. Uso molto autocad per vedere i dwg per i progetti.

    Le ho provate un po tutte per rendermi conto quale potrebbe essere la più indicata ..

    A mio parere la Kingdroid ICS con kernel GL non la batte nessuna ... ho sempre il cel in mano anche in cantiere e devo girare sempre con

    una batteria di scorta ma sono più che soddisfatto di questo terminale . Da dire che prima di questo avevo tutti gli Iphone e vari

    motorola ma mai nessuno mi aveva dato queste soddisfazioni . Diciamo che da Android non si torna indietro .

    Forse al inizio mi fermava solo la paura del brick , ma credo che con questo Kernel siamo al sicuro ormai o per chi non si fida puo sempre

    fare tutto da Abyss .

    Ho pensato anche al Dual -Boot , ma non sono convinto del fatto che il systema lo regge .

    Talmente tanto volte che ho flashato in questi giorni che ormai mi vieni in automatico quando vedo una rom nuova di pensare di provarla

    e voglio aggiungere che se veramente dovrei bruciare il cel per i troppi flash non esiterei a prenderne uno uguale.

    Cambierei il Note attualmente solo con il Note2 ( a scatola chiusa).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy