CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

[ROM][JB 4.1.1] PARANOIDANDROID v1.3 [TABLET/HYBRID][CM10][05/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [ROM][JB 4.1.1] PARANOIDANDROID v1.3 [TABLET/HYBRID][CM10][05/08]

    Ecco una terza release secondo il team paranoico (paranoid).

    cosa c'e' di nuovo?

    - merged latest cm10 fixes (gps, etc)
    - some additional fixes to tablet mode
    - paranoid got its own dir in /system/etc/paranoid - pad.prop is not properties.conf
    - a clean backup properties file is shipped, you can make a full reset in the panel in case you lost it with all the settings you made
    - force option can be activated in the panel, good for widget scaling
    - the DPI sliders in the panel read min/max props from properties.conf, define them as you like

    La procedura e' semplice !

    Ecco il link della loro discussione e procedura ( quasi come la cyanomod se non identico).

    [ROM][JB 4.1.1] PARANOIDANDROID v1.3 [TABLET/HYBRID][CM10][05/08] - xda-developers

    Mi raccomando! Sempre da ricordare che :

    Make sure to run CM9 or an AOSP-based ROM : FLASHING FROM STOCK ICS OR ROMS BASED ON STOCK ICS WILL RESULT IN A BRICK!



    link della rom:

    Dev-Host - paranoid_note_v13.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Divertitevi e magari fatemi sapere se notate qualche stabilita' in piu'.

    Ultima modifica di flathy; 06-08-12 alle 21:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    credo sia ancora acerba poi non so...aspetto smentite.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducati87 Visualizza il messaggio
    credo sia ancora acerba poi non so...aspetto smentite.
    Dunque flashata un paio di ore fa, naturalmente è troppo presto per dare un giudizio definitivo ma al momento velocità, stabilità e fluidità sono ottime, il gps funziona bene devo ancora testare bene la tablet mode ma, se le premesse sono queste, Jelly bean darà grandi benefici al nostro amato Note.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sarebbero gradite immagini e + info ...se vuoi inseriscile

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sarebbero gradite immagini e + info ...se vuoi inseriscile
    Ciao Andromeda, le immagini non so inserirle ma sicuramente posso dare più info. La stabilità di questa rom è decisamente migliore rispetto alla Cyano preview#3. Anche la fluidità è molto buona, ci sono un paio di impuntamenti qua e là ma niente che pregiudichi una totale usabilità quotidiana. Devo ancora provare bene la durata della batteria e le varie combinazioni di visualizzazione (thablet mode, Phablet mode ecc.). Le prime impressioni sono ottime e devo dire mooolto migliori della Cyano preview#3.
    Nel corso della giornata vi terrò aggiornati su eventuali bugs che sicuramente salteranno fuori.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dunque provate nella Paranoidconfiguration le modalità Tablet big e Tablet small e funzionano entrambe tranne che per la rotazione dello schermo in orizzontale. Per essere più chiaro la rotazione nn funziona nelle "home page" del Note e neanche nel drawer mentre funziona a dovere nelle apps (es. youtube, navigatore ecc.). Proseguo negli esperimenti....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate volevo provare questa nuova rom....io che vengo dalla staxxtanium-paranoidandroid v1.7 e kernel thor v0.15 extreme che azioni devo eseguire???mi conviene tornare a gb e rifleshare il tutto???
    Visto che con la staxx 1.7 mi trovo benissimo mi conviene passare a questa nuova rom oppure mi conviene aspettare una release più stabile???
    Grazie anticipatamente

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Piccolo bug. Quando selezionate i toggles che volete nel menù a tendina questi appaiono normalmente nel Phone mode mentre nel Tablet mode ci sono solo 4 toggles (modalità aereo, wifi, rotazione automatica schermo, luminosità, notifiche e impostazioni) assolutamente non modificabili.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skillaci86 Visualizza il messaggio
    scusate volevo provare questa nuova rom....io che vengo dalla staxxtanium-paranoidandroid v1.7 e kernel thor v0.15 extreme che azioni devo eseguire???mi conviene tornare a gb e rifleshare il tutto???
    Visto che con la staxx 1.7 mi trovo benissimo mi conviene passare a questa nuova rom oppure mi conviene aspettare una release più stabile???
    Grazie anticipatamente
    Io torno sempre a Gingerbread con deep clean 1 quando devo cambiare rom ma credo sia una mia fissazione nel voler partire da una base completamente pulita. Nel tuo caso, trattandosi di rom derivata aopk credo basti un wipe data restore e poi flash rom e gapps dalla Cwm (e alla fine nuovamente i 3 wipes). Aspetta comunque il parere di utenti più esperti. In ogni caso questa Paranoid jelly bean 1.3 è molto stabile (lq sto provando da questa mattina presto e per il momento non ho avuto nessun freeze o comportamento "strano".

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille per la risposta... effettivamente io ho un backup di gb con il root casomai ritorno a quella e poi flasho il tutto!!!un'altra domanda ke kernel hai installato????

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy