CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[ROM] JellyBean Leaked Odex "Stock"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    [ROM] JellyBean Leaked Odex "Stock"

    Ciao a tutti, apro questo thread per discutere in Italiano con tutti quelli che hanno intenzione di provare la leaked odex "stock" di Jelly Bean resa disponibile su XDA da eybee1970.

    Questa è la opening page del topic originale (consultabile qui
    [ROM][JB] Stock odexed and rooted XXLS2, FULLY WORKING! - xda-developers

    ---------------------------
    Hi guys,

    it is JellyBean time

    Thanks:
    rupiahvn for all his sharing - this man is one of the friendliest and helpful guys I ever met here on xda!!!
    Phil3759 for rooting kernel
    Livebyte for support and helping me believe this is all true!
    This ROM is complete Stock XXLS2 Samsung JellyBean. It is CWMflashable, rooted and all apps inside are fully working and perfectly running (including SNote/SMemo, googlestuff, playstore, etc. etc. etc.)! Kernel is probably brickfree --> xda-developers - View Single Post - XXLS1 JB leak and eMMC "brickbug" safety

    Download-Link: Dev-Host - JellyBeen_eybee1970.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Installation:

    make sure you are on a rooted ICS-ROM or JB-ROM with CWM recovery and brickfree kernel installed
    copy ROM on your USB-storage
    boot in Recovery
    FullWipe
    flash ROM (it will reboot automatically)
    after initial setup, open Super SU-app and you might have to update SU-bin (app will do that for you if necessary!)
    enjoy

    Every Rom cook or developer can take this ROM as base without asking for permission!!!

    ---------

    In buona sostanza si tratta di una ROM ODEX pre-rootata con tutte le feature JB operative.
    Vi ricordo che è una rom ODEX quindi probabilmente non sarà possibile flashare le MOD che i vari developer stanno mettendo a punto per le versioni de-odexate.

    Si installa con il classico full wipe e poi, dopo il primo avvio, aggiornando i binari dell'app SU

    ---------

    Secondo l'autore del post, il kernel Samsung "potrebbe essere safe".
    Io dei potrebbe non mi fido, quindi per ogni evenienza potete scaricare le versioni zip e tar del kernel PhilZ qui

    ZIP - PhilZ-cwm6-JELLY-XJB-2.7.tar.md5
    TAR - PhilZ-cwm6-JELLY-XJB-2.7-signed.zip
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    bn1540 (25-10-12),ogeid79 (25-10-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Segnalo, per chi avesse il problema del testo che rimane negli sms, la soluzione proposta da DooMeDboY93 su XDA:
    - rimuovere secmms e secmms.odex da system.app (ovviamente per farlo serve un root explorer)
    - rimpiazzarlo con l'app prelevata dal Note 2 (la trovate qui https://www.box.com/shared/xc6zgx1iz11g6lbvn0ri) settando i permessi come 644 (XX - X - X)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    l' ho provata...purtroppo ha un problema troppo grande...non riesce a spostare le applicazioni nella memoria usb (dice impossibile spostare applicazione) ed è di una lentezza unica nel comporrei con la tastiera...con ics stock è tutto molto più veloce...speriamo in miglioramenti da parte di samsung!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho pronta da provare ma non ho il tempo materiale di flasharla, penso lo farò domani. Altrove si dice che invece è molto fluida e veloce...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io la ho su, è abbastanza laggosa, venendo dalla lrt era molto più fluida la ics

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    confermo solo problena market per l installazione di alcune app..e la tastiera lenta per il resto una favola

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    La discussione sulla rom mancava... secondo me hai fatto bene ad aprirla.
    Io ho provato sia questa, che quella deodex di crash.
    Nella odex di eybee1970 ho notato una certa lentezza. Specie sulla tastiera stock. In generale non molto fluida. Inoltre se scarico dal play store un app che si va "a piazzare" di default nella memoria usb, non la installa.
    Poi ho provato la deodex di crash. Tutta altra storia. Va davvero bene (anche qui una certa laggosità nella tastiera stock) ed in generale mi è piaciuta molto.
    Mancano alcune app di default (email, exchange, polaris ed alcune altre cosuccie) che però si trovano in giro (per le stock, compreso secmms.apk basta scaricare ad esempio la deodex di cis80 per note2 e abbiamo tutti gli apk che ci servono). Purtroppo in questa non sono riuscito a far funzionare S-Note (s-memo da quanto ho capito, non ci sarà più...)
    Siccome ho una marea di appunti sto ripristinando la ics LRT.

    Ora che ho assaporato jb, tornare ad ics mi rode un po'. Ma magari tra una settimana le cose sono diverse.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    confermo solo problena market per l installazione di alcune app..e la tastiera lenta per il resto una favola

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Come al solito di quoto alla stragrande.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiden123 Visualizza il messaggio
    Come al solito di quoto alla stragrande.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    raiden se trovi altra rom scrivimi anche in pm

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la sto provando. A me pare molto fluida, ma ci sono molte cose strane... innanzitutto c'è la CWM di PhillZ ma ci sono dei problwmi con ol root. Forse ho risolto reinstallando super su. Es gestore file non va col root.
    SNote crasha. La tastiera per me è a posto. Ci sono molti widget 4x1 presi quindi dalla TW di S3 o note2 (ma la TW è 5x5).
    Fotocamera diversa da Note1 ma non è velice comw s3 e note2. Galleria ok. Gmail è quello vecchio...
    Insomma se non fosse per alcune cose veramente nuove tipo la modalità easy della TW, la lock screen nuova e i toggle con il rimbalzo sembrerebbe quasi uno scherzo dei developer più chw una ufficiale Samsung...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy