CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 422 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Joosh scusa una cosa..io provengo da una cyanogenmod10 perdo le applicazioni se faccio i 3 wipe?come ordine faccio wipe flash della ROM e metto il kernel?e il modem quando devo flasharlo?miglior kernel da mettere quale è?e ultima cosa..tutte le modifiche apportate tipo la cosa degli aggiornamenti ota oppure snote funzionante sono nel link della pagina numero 1?se puoi mettermi tutti i link di tutto quello che ti ho chiesto mi fai un grandissimo favore.
    Grazie e scusa il disturbo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuleYaAss Visualizza il messaggio
    Ciao Joosh scusa una cosa..io provengo da una cyanogenmod10 perdo le applicazioni se faccio i 3 wipe?come ordine faccio wipe flash della ROM e metto il kernel?e il modem quando devo flasharlo?miglior kernel da mettere quale è?e ultima cosa..tutte le modifiche apportate tipo la cosa degli aggiornamenti ota oppure snote funzionante sono nel link della pagina numero 1?se puoi mettermi tutti i link di tutto quello che ti ho chiesto mi fai un grandissimo favore.
    Grazie e scusa il disturbo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ciao
    Allora, provenendo dalla CM10 (anche io ero su CM10) devi fare i 3 wipe (il kernel della CM10 è Safe, se non l'hai cambiato) e dopo puoi flashare tranquillamente la ROM via CWM.
    Ti consiglio di aspettare ormai 1 ora circa, massimo 2, che sto per postare la nuova versione con tutte cose incluse, (kernel e modem nuovo che mi chiedevi, oltre a UpdateMe)

    Quindi non appena vedi la v4 la puoi scaricare ed è pronta per il flash.
    I fix che vedi al primo post sono pure inclusi quindi tranquillo

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei un grande joosh allora aspettterò così la flasho stasera!non ricordo quale kernel ho,però per avere la cyano se installo la tua dovrebbe girare lo stesso giusto?e inoltre nella tua c'è il philz no?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Joosh io attualmente sono con ICS e volevo fare il grande salto al JB per la prima volta appunto e visto che leggendo i post precedenti mi sembri molto gentile e segui bene i tuoi seguaci volevo provare appunto la tua! la posso installare come dice la guida in prima pagina essendo appunto in ICS? poi il mio kernel NoteCore v14.1 dovrebbe essere un safe giusto? poi ultimissima domanda, ma che cos è un cwmr? o meglio che tipo di cmw sarebbe, scusa ma non flasho spesso per via del pochissimo tempo...
    Grazie in anticipo...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuleYaAss Visualizza il messaggio
    sei un grande joosh allora aspettterò così la flasho stasera!non ricordo quale kernel ho,però per avere la cyano se installo la tua dovrebbe girare lo stesso giusto?e inoltre nella tua c'è il philz no?
    Vedi nelle info del telefono che kernel hai, al massimo posta uno screen qua cosi vedo
    Comunque se hai quello stock della CyanogenMod 10 è safe al 100%, io ho installato il tutto dalla prima versione provenendo dalla CM 10 e tutto va bene

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Ciao Joosh io attualmente sono con ICS e volevo fare il grande salto al JB per la prima volta appunto e visto che leggendo i post precedenti mi sembri molto gentile e segui bene i tuoi seguaci volevo provare appunto la tua! la posso installare come dice la guida in prima pagina essendo appunto in ICS? poi il mio kernel NoteCore v14.1 dovrebbe essere un safe giusto? poi ultimissima domanda, ma che cos è un cwmr? o meglio che tipo di cmw sarebbe, scusa ma non flasho spesso per via del pochissimo tempo...
    Grazie in anticipo...
    Ciao
    Con notecore v14.1 non hai nessun problema a fare full wipe e flash, è safe come i nuovi hydracore
    Puoi andare tranquillo
    La CWMR è la clockworkmod recovery
    con il nuovo kernel PhilZ 3.1 è diventata touch, e nella ROM c'è l'ultimo PhilZ (ovviamente safe, oggi ho fatto 2 volte full wipe e flashato due volte per fare delle prove)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato joosh3 per il post:

    Zoen (13-11-12)

  8. #106
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchow Visualizza il messaggio
    Josh complimenti x il lavoro ke stai svolgendo volevo chiederti: io monto la rom bangsti di cui hanno chiuso lo sviluppo e volevo passare alla tua rom, rispetto a bangsti la tua è piú fluida xke fin"ora in questa ho dei fastidiosi impuntamenti e lag ed oltretutto la batteria dura circa 10 ore... aspetto una tua dritta

    inviato dal mio galaxy NOTE N7000
    JB 4.1.2 philz kernel xxsl7
    Non dovresti avere nessun problema, per la batteria se flashi la v4 che sto per mettere dovrai aspettare almeno 2-3 giorni per farla stabilizzare bene
    Quando stavo con la CM 10 dopo 1 settimana (i primi giorni il battery drain era un pò pesante) si è stabilizzata benissimo facendo pure 21 ore
    Con la ROM XXLS7 invece sta andando bene pure, oggi ho flashato la v4 e si stabilizzerà presto

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @joosh

    Io sono rimasto un po' fuori dal giro nei flash, ma avevo letto che erano prematuri i firmware di JB, sicuramente dico delle sciocchezze e mi scuso, ma adesso è tutto stabile e funziona ogni cosa o c'è qualche reparto che non funge bene, tipo fotocamera ecc...? :confused:


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #108
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Version 4 is OUT!

    Download Link v4:
    Mirror 1 Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 - Wuala
    More mirrors in some hours...


    MD5SUM: 2aba149b1b10a3934065e689cfdc0e1a


    New Changelog v4: [UPDATED 13/11/2012]

    • ROM Based on NEW leaked XXLS7 Firmware
    • NEW Philz Safe Kernel 3.1 for XXLS7 and CWM Touch
    • NEW Modem XXLS3
    • Updates Over The Air - OTA UpdateMe added
    • Jelly Bean 4.1.2
    • SuperSU Added
    • Fully Rooted
    • Fully Zipaligned
    • Fully Deodexed
    • Added some more Build.prop tweaks for better optimization, battery life, 3G signal and network, camera, media and more...
    • Added CRT OFF Screen Animation when you turn to standby your phone
    • Added 4 Way Reboot Options (just long press power button and decide what you want to do)
    • Multiwindow works
    • Multiwindow Hack for UNLIMITED apps
    • Popup Browser
    • SNote working (if you will experience issue just download and install SNote_Q1_Fix trought UpdateMe OTA)
    • Airview fixed (if you will have issue just report on this thread)
    • Added S-Voice
    • Added AOSP Keyboard (LatinIME)
    • Added Solid Browser as file manager
    • Added CPUSpy
    • Some init.d optimizations included
    • and more...




  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato joosh3 per il post:

    caioweb (13-11-12),cipo1 (14-11-12),sismaonline (13-11-12)

  12. #109
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Credo che non te lo riconosca per il fatto che la ROM è modificata. Sinceramente non uso più Kies, proverò a vedere!
    Volevo dire ma poi mi sono dimenticato, la tua “vecchia” già v2, non aveva, almeno sul mio portatile, il problema del collegamento.
    Per questo pensavo fosse qualche bug, poi, tu hai provato con Kies?

    Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Per poter accedere ai due "dischi removibili" che sono l'SD Interna e Esterna del telefono devi andare su USB Connesso e fare Collega. Cosi puoi entrare in tutte e due le schede per salvare/spostare/cancellare dati.
    Non era il problema accedere e collegare il telefono tramite il cavo usb, bensì il fatto che c’era qualcosa che non funzionava bene, questo che volevo capire.
    Comunque grazie del tuo lavoro, aspetto la v4!!!!

    Se ci sei e vuoi chiarirmi, una piccolissima gentilezza, mi sa che dalla tua versione v2, mi è rimasto il wallpaper di sotto, che poi provate anche altre ROM, mi è rimasto ancora, ma non ci sta nella galleria, e come che mi piace, non vorrei perderlo. Sai come si chiama o dove/come trovarlo?

    Grazie ancora.

    live_wallpaper.jpg

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Jooshhhh download avviatooooo!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 11 di 422 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy