CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 134 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiden123 Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi tocca piallarlo a dovere :thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ciao a Gigiline e Raiden123, da qualche giorno ho ritirato il Note dall'assistenza e mi sono messo a provare le varie rom, compreso questa, che mi piaceva già dalla precedente versione. Ma l'ho installata più di una volta ed ho notato che dopo un pò si pianta quando vado a cliccare sulle impostazione nella barra a discesa superiore ed il simbolo delle stesse impostazioni nelle scheda dove ci sono le applicazioni scompare. Tutte le volte devo spegnerlo e riavviarlo e comunque mi tocca tenere le impostazioni sino a quel momento effettuate ed è un pò scocciante. Non vorrei cambiarla ma se continuà cosi sicuramente metterò una delle rom di Sfattuci che come voi è un ottimo cuoco, facendo valere lo stile italiano. Anzi suggerirei a voi del team se volete passargli il vostro fantastico Wizard da far aggiungere alla sue rom, facendo nascere, come già suggerito in altri post e thread, una bellissima collaborazione tra voi cui gioveremmo noi comuni utenti. Comunque sia un buon lavoro a voi tutti nella speranza che Gigiline, Raiden, Sfattucci e gli altri cuochi e collaboratori (Andromeda1968, Hypersonic87, MisterHide, ntony17 ed altri...) di questo thread sul Note continuino a stare con noi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

    ntony17 (19-04-13)

  5. #1173
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Ciao a Gigiline e Raiden123, da qualche giorno ho ritirato il Note dall'assistenza e mi sono messo a provare le varie rom, compreso questa, che mi piaceva già dalla precedente versione. Ma l'ho installata più di una volta ed ho notato che dopo un pò si pianta quando vado a cliccare sulle impostazione nella barra a discesa superiore ed il simbolo delle stesse impostazioni nelle scheda dove ci sono le applicazioni scompare. Tutte le volte devo spegnerlo e riavviarlo e comunque mi tocca tenere le impostazioni sino a quel momento effettuate ed è un pò scocciante. Non vorrei cambiarla ma se continuà cosi sicuramente metterò una delle rom di Sfattuci che come voi è un ottimo cuoco, facendo valere lo stile italiano. Anzi suggerirei a voi del team se volete passargli il vostro fantastico Wizard da far aggiungere alla sue rom, facendo nascere, come già suggerito in altri post e thread, una bellissima collaborazione tra voi cui gioveremmo noi comuni utenti. Comunque sia un buon lavoro a voi tutti nella speranza che Gigiline, Raiden, Sfattucci e gli altri cuochi e collaboratori (Andromeda1968, Hypersonic87, MisterHide, ntony17 ed altri...) di questo thread sul Note continuino a stare con noi.
    Caro ti ringrazio, come gia ho specificato ad altri chef di xda il wizard e tutti gli altri lavori sono legati alla rom...o meglio bisogna costruire la rom secondo alcuni criteri di funzionamento del wizard (cosa che fa gigiline) quindi la collaborazione più attiva dovrebbe essere gigu sfattucci x la base della rom e poi tocca a me fare le altre cose....rimane il sospetto sul piantamento improvviso della rom da appurare.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Guarda, come ho detto più volte la vostra rom è esemplare ma come tutte le opere prime necessita di affinamento. Io stesso ho avuto un problema di bootloop irrecuperabile che mu ha costretto a riprendere il precedente backup della vostra rom che per fortuna avevo appena fatto. Non sono riuscito a capire il motivo di questo dopo 3 settimane di funzionamento perfetto. Io penso ad un legame con l aggiornamento di qualche app... ma non penso sia un problema della vistra rim ma quasi certamente dovuta alla base lsz in quanto basta leggere anche altre discussioni oer verificare molti bootloop.
    Ciò detto oer evitare in futuro queste cose penso sia meglio che il vostro prossimo ota sia affiancati da una rom completa e aggiornata sulla nuova base lt4 in modo tale da evitarvi futuri problemi e magari lavorare su una base più stabile.
    Cimunque complimenti e buon lavoro. Continuo a seguirvi
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

    raiden123 (19-04-13)

  8. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Complimenti ottima ROM!!! io ho la 4.2

    Bug da me notati

    1. la calcolatrice non funziona e l'icona non è quella classica ma ci compare il classico robottino verde
    2. l'icona di updateme non si trova da nessuna parte, ci riesco ad entrare solo da notifica
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

  9. #1176
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Raiden un mio collega ha voluto fleshare questa rom... Visto che nn sa smanettare nel modding gli ho preparato tt io... Dal root ai wipe al flesh della angry... Beh vi faccio i suoi complimenti... Sta andando in giro a prendere in giro gli iphone dei colleghi... Ahahahah
    Se puo essere utile... Lui l'unico bug che ha riscontrato e che il calendario nn gli sincronizzava gli appuntamenti google... Xò gliela ho sistemata io... Mettendo l'apk relativa googlecalendarsync e settando i permessi

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #1177
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note94 Visualizza il messaggio
    Complimenti ottima ROM!!! io ho la 4.2

    Bug da me notati

    1. la calcolatrice non funziona e l'icona non è quella classica ma ci compare il classico robottino verde
    2. l'icona di updateme non si trova da nessuna parte, ci riesco ad entrare solo da notifica
    Update me è integrato in impostazioni-->info dispositivo-->controlla aggiornamenti
    Non lo troverai mai nell'appdrawer

    Per la calcolatrice vai in impostazioni-->schermo-->densità app
    Cerca la calcolatrice e clicca ci sopra.
    Setta i dpi a 160
    Screen 800x1280
    Smarca la 'v' su xlarge salva ed esci.

    Ora dovrebbe andare bene.

  11. #1178
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @RevengeDevTeam su Twitter importanti novità ed update giornalieri...

  12. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la calcolatrice ora funziona. grazie mille!!! e ancora complimenti per questa ROM eccezionale ed unica nel suo genere.
    altro bug: s-voice dice sempre, ad ogni messaggio "errore di connessione".
    Per il resto è perfetta, continuerò a segnalarvi eventuali BUG, voglio contribuire a questo gioiello!
    Quote Originariamente inviato da raiden123 Visualizza il messaggio
    Update me è integrato in impostazioni-->info dispositivo-->controlla aggiornamenti
    Non lo troverai mai nell'appdrawer

    Per la calcolatrice vai in impostazioni-->schermo-->densità app
    Cerca la calcolatrice e clicca ci sopra.
    Setta i dpi a 160
    Screen 800x1280
    Smarca la 'v' su xlarge salva ed esci.

    Ora dovrebbe andare bene.
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

  13. #1180
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note94 Visualizza il messaggio
    la calcolatrice ora funziona. grazie mille!!! e ancora complimenti per questa ROM eccezionale ed unica nel suo genere.
    altro bug: s-voice dice sempre, ad ogni messaggio "errore di connessione".
    Per il resto è perfetta, continuerò a segnalarvi eventuali BUG, voglio contribuire a questo gioiello!
    Sei alla 4.2 altrimenti vai come ti ho detto prima in controlla aggiornamenti installa l'Ota 4.1 poi installi il 4.2.

Pagina 118 di 134 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy