CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 134 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

    Cmq ragazzi chiedo di creare un sondaggio.

    A chi non piace una rom che contiene tutti i fix e mod da installare con un flash solo?

    Bah io credo che Shinva ha oggettivamente toppato.

    Gigi é stato chiaro, ha rilasciato una rom lite con tutti i fix. Personalmente gli posso dire grazie.

    Avevo la bang ho messo le google app 4.2 ed il note é andato in bootloop,(ho fatto anche i wipe necessari) avrei dovuto rifare tutto.
    Ma la rom di Gigline mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo!
    Ed ha giá di serie il multiwindows fixato, perfettamente funzionante.
    Altre mod in giro non funzionano bene.

    Grazie Gigi
    Pace all anima tua Shinva
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Sono contento che tu sia tanto affiatato ed è ammirevole il rispetto che nutri verso il tuo amico cuoco.. ed io non mi permetterei mai di cercar di far cambiare idea a nessuno di voi!
    Indubbiamente ha prodotto ottimi lavori ed ero infatti rimasto stupito dalla pubblicazione di questa sua ultima versione. Stupore che ha trovato risposta: Ha poco tempo ultimamente e vi ha aiutato , con quel po' di tempo libero che ha, ad avere un pacchetto semplice funzionale e stabile nell'attesa ( non vedo l'ora di testarla ) della sua prossima "bimba".
    Detto questo Sig. Vingar, le chiedo gentilmente di smetterla di usare il suddetto tono ironico e derisorio nei miei confronti. Non mi pare di comportarmi in tal modo nei suoi confronti.


    @ Gigiline: dammi tranquillamente del tu, non sapendo chi c'è dietro lo schermo, sono abituato a dare del lei. Le chiedo dunque se mi è concesso fare lo stesso.
    Shinva ok, se rileggi il mio primo post ti avevo giá spiegato il senso della rom, a quanto pare dopo varie risposte hai capito, meglio tardi che mai (ho ridetto le stesse cose, e credo che gigline non le abbia cambiate).

    Questo thread peró é di tutti ed é per questo che questa sterile parentesi per me é finita.

    Gigi ti consiglio di vedere i nuovi spunti di ianbaa con le mini app con parte di screen da poter assegnare.
    Una figata!
    Vedi se riesci ad implementare su Aroma la versione tablet cosi!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vingar per il post:

    GigilinE (10-11-12),ntony17 (10-11-12),Shinva (10-11-12)

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la rom va molto bene, noto solo qua e là qualche lag in più rispetto alla ls2, soprattutto nella tastiera, cosa che non migliora nemmeno installandone di alternative. Avete riscontrato anche voi il problema?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Shinva ok, se rileggi il mio primo post ti avevo giá spiegato il senso della rom, a quanto pare dopo varie risposte hai capito, meglio tardi che mai (ho ridetto le stesse cose, e credo che gigline non le abbia cambiate).

    Questo thread peró é di tutti ed é per questo che questa sterile parentesi per me é finita.

    Gigi ti consiglio di vedere i nuovi spunti di ianbaa con le mini app con parte di screen da poter assegnare.
    Una figata!
    Vedi se riesci ad implementare su Aroma la versione tablet cosi!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Conosco il lavoro di questo dev... Ammirevole! Credo sia un'ottimo consiglio. Migliorerebbe l'utilizzo del nostro multitasking andando ad integrare le miniapp del note 10.1

    ti meriti un bel +1

  7. #175
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Guarda che il mio commento era un complimneto per entrambi ,sia Sim che Gigi sono ottimi cuochi e so benissimo che nn esiste competizione ..ma reciproca stima e ripeto sempre che bisogna sempre dire grazie a queste persone che per passione mettono a disposizione il loro tempo e sopratutto senza lucro ..
    GRAZIE ANCORA
    Infatti, ma io non ti ho mica contraddetto. Anzi, credo di avere avallato il tuo pensiero. Quindi non vedo il motivo della risposta e del quote, forse hai frainteso.

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEYLERBEY Visualizza il messaggio
    Infatti, ma io non ti ho mica contraddetto. Anzi, credo di avere avallato il tuo pensiero. Quindi non vedo il motivo della risposta e del quote, forse hai frainteso.
    beh mi sono perso tra tutti i messaggi abbi pazienza..cmq sono sempre col problema del mio multitask nel senso provando entrmabi i metodi sia con ilpennino che con lemie ditacce ,non riesco a modificar ele icone od inserirne delel nuove,nello specifico what's up ,tapatalk e titanium..sarò un caso ...!!! o_help please ..


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Conosco il lavoro di questo dev... Ammirevole! Credo sia un'ottimo consiglio. Migliorerebbe l'utilizzo del nostro multitasking andando ad integrare le miniapp del note 10.1

    ti meriti un bel +1
    Scusate il doppio reply.

    Allora, sono andato a vedere i permessi, i framework e le mini app del system
    La nostra xxls7 è già predisposta. Quello che ha fatto ianbbaa se non errore è stato quello di implementare il tutto rimodificato le risoluzioni a circa 200 DPI ! caspita che lavoraccio, rifacendo completamente la tw introducendo la barra di navigazione per la gestione delle mini app.

    Su XDA ho visto che un dev ha inoltre pubblicato un'applicazione popup-invoker che permette di far partire la mini app del browser popup. devo dire app molto utile.
    La tua annotazione amico vingar, molto intrigante, mi ha portato ha pensare che lo stesso sistema potesse essere integrato per tutte le applicazioni, senza avere la necessità di fare la conversione dei DPI . Ecco, decompilando l'applicazione e da quel che ho visto sembra proprio possibile. Questo comporta che integrando le mini app ( ovviamente dovranno essere sistemate per le risoluzioni del nostro note ) e modificando questa app che invoca il broweser popup la funziona possa essere estesa agli altri miniwidget drag and drop float.
    Correggetemi se sbaglio.

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio reply.

    Allora, sono andato a vedere i permessi, i framework e le mini app del system
    La nostra xxls7 è già predisposta. Quello che ha fatto ianbbaa se non errore è stato quello di implementare il tutto rimodificato le risoluzioni a circa 200 DPI ! caspita che lavoraccio, rifacendo completamente la tw introducendo la barra di navigazione per la gestione delle mini app.

    Su XDA ho visto che un dev ha inoltre pubblicato un'applicazione popup-invoker che permette di far partire la mini app del browser popup. devo dire app molto utile.
    La tua annotazione amico vingar, molto intrigante, mi ha portato ha pensare che lo stesso sistema potesse essere integrato per tutte le applicazioni, senza avere la necessità di fare la conversione dei DPI . Ecco, decompilando l'applicazione e da quel che ho visto sembra proprio possibile. Questo comporta che integrando le mini app ( ovviamente dovranno essere sistemate per le risoluzioni del nostro note ) e modificando questa app che invoca il broweser popup la funziona possa essere estesa agli altri miniwidget drag and drop float.
    Correggetemi se sbaglio.
    Per quel che so le miniapp sono quelle di stock, spero di vedere al più presto app esterne, significherebbe tantissimo, considerando che l ultima di ianbaa la lo stesso sistema a griglia del note 10.1
    Gigi ti aggiorno perché questo argomento puó dare ottimi risultati se imolementato nella versione tablet della tua rom.

    Ps: l app browser invoker é giá stata segnalata nel forum.
    Shinva dai un occhiata a cornerstone onskreen su youtube, guarda che bella soluzione.

    http://www.youtube.com/watch?v=Lk1q2...e_gdata_player

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vingar; 10-11-12 alle 14:55

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Per quel che so le miniapp sono quelle di stock, spero di vedere al più presto app esterne, significherebbe tantissimo, considerando che l ultima di ianbaa la lo stesso sistema a griglia del note 10.1

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Credo di essermi espresso male.

    Le Mini App usate da ianbbaa sono le stock. La invoker invoca il popup.
    Il sistema che introdotto questo dev sarebbe graficamente inaccettabile per la risoluzione standard del nostro note.
    Tuttavia, potrebbero essere utilizzate le stesse miniapp da lui prese e adattate alla sua rom e introdurle nel nostro sistema. Controllando ovviamente le modifiche ( se le ha fatte non ho controllato onestamente ) ai framework e permissions.. Queste potrebbero essere " invocate " usando l'app del nostro scripter di xda che ha creato popupinvoker per il nostro browser popup modificandola e adattandola alle nostre utilissime mini app. Da sfruttare in concomitanza con il multitasking.... Comodità incredibilmente valida!

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo un problema di memoria leak, ovvero la memoria ram si riempie e il sistema diventa inusabile. Sono il solo?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Pagina 18 di 134 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy