CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 134 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

    Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Gigi hai visto il post che ti ho mandato??


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    si si ma ti avevo risp anche gtalk

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il sito RevengeDeveloperTeam segue l'idea di un emulatore
    Credo che per la angry serva una guida all'installazione+ interattiva possibile
    Chsi uno non deve andarsi a cercare in giro le info di cosa fa e cosa farà

    Si discute di angry del reverenge developer team su:
    [ROM][JB][4.1.2]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam] - xda-developers
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gedevteam.html
    [ROM][JB]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam][ARRIVATA]
    Ultima modifica di mbelgrano; 09-02-13 alle 15:39

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbelgrano Visualizza il messaggio
    Il sito RevengeDeveloperTeam segue l'idea di un emulatore
    Credo che per la angry serva una guida all'installazione+ interattiva possibile
    Chsi uno non deve andarsi a cercare in giro le info di cosa fa e cosa farà

    Si discute di angry del reverenge developer team su:
    [ROM][JB][4.1.2]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam] - xda-developers
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gedevteam.html
    [ROM][JB]ANGRY v3 [RevengeDeveloperTeam][ARRIVATA]
    Emm credo che le regole del forum vietano link ad altri forum... quindi io ti consiglio di levare il 3 link
    Comunque si sto cercando di emulare il note
    e sarà inclusa anche l'installazione , ad ogni accesso prima di usare il note bisogna installare la rom bella come idea?

  5. #764
    Androidiano L'avatar di raiden123


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Incavolato nero!!!!allora si parla di sviluppo e open source: prendere progetti di altri e creare qualcosa di nuovo!

    Se prendo un'idea di altri e la copia...secondo voi è open source??sviluppo???

  6. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiden123
    Incavolato nero!!!!allora si parla di sviluppo e open source: prendere progetti di altri e creare qualcosa di nuovo!

    Se prendo un'idea di altri e la copia...secondo voi è open source??sviluppo???

    Scrocco source! Suvvia siete i migliori, la vostra rom è la più usata tra quella d androidiani e xda, l idea della mod delle modifiche phone phablet e tablet é partita da voi, siete i migliori lo sanno tutti semplicemente postatela al più presto che sono curioso ahah

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Scrocco source! Suvvia siete i migliori, la vostra rom è la più usata tra quella d androidiani e xda, l idea della mod delle modifiche phone phablet e tablet é partita da voi, siete i migliori lo sanno tutti semplicemente postatela al più presto che sono curioso ahah

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Paolo (raiden) è quello che ti dicevo oggi.. non dovevi postare quel mess (te l'ho detto a telefono).. sono polemiche inutili, la devi pensare diversamente, siamo stati noi a dare la tablet, siamo stati noi a lanciare le tre modalità, siamo stati noi a dare il pensiero del winzard, posso fare altre cose uguale MA IL TUTTO E' PARTITO DA NOI... non so come fartelo capire.. siamo stati noi a mettere nella mente degli utenti queste cose.. e proprio grazie a noi ora stanno nascendo queste cose... ora ti faccio un esempio c'è un negozio di Armani (paragoniamolo a noi), bene armani vende tantissimi capi e il marchio si differenzia, ora resta agli utenti decidere se indossare il capo originale o indossare quello parallelo

    Spero di essermi spiegato bene... è inutile farsi il sangue amaro.. io lo sto calocalndo come un parassita.. xD è li a vedere tutto quello che facciamo per poi simularlo.. onestamente io così GODO di più.. finalmente è il mondo a copiare l'ITALIA!

  8. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE
    Originariamente inviato da clAcab
    Scrocco source! Suvvia siete i migliori, la vostra rom è la più usata tra quella d androidiani e xda, l idea della mod delle modifiche phone phablet e tablet é partita da voi, siete i migliori lo sanno tutti semplicemente postatela al più presto che sono curioso ahah

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Paolo (raiden) è quello che ti dicevo oggi.. non dovevi postare quel mess (te l'ho detto a telefono).. sono polemiche inutili, la devi pensare diversamente, siamo stati noi a dare la tablet, siamo stati noi a lanciare le tre modalità, siamo stati noi a dare il pensiero del winzard, posso fare altre cose uguale MA IL TUTTO E' PARTITO DA NOI... non so come fartelo capire.. siamo stati noi a mettere nella mente degli utenti queste cose.. e proprio grazie a noi ora stanno nascendo queste cose... ora ti faccio un esempio c'è un negozio di Armani (paragoniamolo a noi), bene armani vende tantissimi capi e il marchio si differenzia, ora resta agli utenti decidere se indossare il capo originale o indossare quello parallelo

    Spero di essermi spiegato bene... è inutile farsi il sangue amaro.. io lo sto calocalndo come un parassita.. xD è li a vedere tutto quello che facciamo per poi simularlo.. onestamente io così GODO di più.. finalmente è il mondo a copiare l'ITALIA!

    Dopo questo confronto quoto a 1000 ahahahaha
    Gigi ti sei dato un idea per la boot animation android armani ahahahahah


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei istallare la vt1 e vorrei capire la procedura io ho la prima revenger metto il kernel abyss riavvio in ricoveri faccio wipe data format sistem wipe cache e metto la rom e riavvio.........e giusta cosi?

  10. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Dopo questo confronto quoto a 1000 ahahahaha
    Gigi ti sei dato un idea per la boot animation android armani ahahahahah


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HAHAHHA no no prrr lascio la miaaaaaaaaaaaaa che è super stupendaaaaaaaa prrrrrrrrrrrrrr

    Quote Originariamente inviato da noteita Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei istallare la vt1 e vorrei capire la procedura io ho la prima revenger metto il kernel abyss riavvio in ricoveri faccio wipe data format sistem wipe cache e metto la rom e riavvio.........e giusta cosi?
    Si giusto

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l ho fatto gigi xò era fermo alla scritta samsung......... quanto tempo rikiede il primo avvio?

Pagina 77 di 134 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy