CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 134 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    gia in download ,,cmq in quel 3D mi piace l'idea di poter avere i colori diversi dell'orologio e delle icone tipo segnale ,wifi ,ed inoltre l'orologio al centro anche quello con possibili variazioni di colore ..mi pare una cosa carina ed originale


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    gia in download ,,cmq in quel 3D mi piace l'idea di poter avere i colori diversi dell'orologio e delle icone tipo segnale ,wifi ,ed inoltre l'orologio al centro anche quello con possibili variazioni di colore ..mi pare una cosa carina ed originale
    Dunque se sei appassionato e ti piacerebbe esprimere un tuo stile ti consiglio di tirare su un tuo project ...magari ci prendi gusto e diventi un creatore di personalizzazioni... vai qui : http://uot.dakra.lt/ leggi e in tre step crei tu stesso quello che ti piace di più per poi fare un .zip flashabile...
    Ps. Guida e video qui : http://uot.dakra.lt/how_to/ non puoi sbagliare mio figlio di 11 si modda un GalaxyS da solo LoooooL
    Non esistono maghi e segreti si può fare tutto con un pò di pazienza più che altro "tempo..." Io ho semiabbandonato la creazione di interfacce web con framework javascript AJAX e creazione di sitiWebz per mancanza di tempo...
    Buon divertimento...

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ultima modifica di webbamax; 16-11-12 alle 08:55
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

    milano69 (16-11-12)

  5. #353
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Dunque se sei appassionato e ti piacerebbe esprimere un tuo stile ti consiglio di tirare su un tuo project ...magari ci prendi gusto e diventi un creatore di personalizzazioni... vai qui : UOT Kitchen leggi e in tre step crei tu stesso quello che ti piace di più per poi fare un .zip flashabile...
    Ps. Guida e video qui : UOT Kitchen. How-To non puoi sbagliare mio figlio di 11 si modda un GalaxyS da solo LoooooL
    Non esistono maghi e segreti si può fare tutto con un pò di pazienza più che altro "tempo..." Io ho semiabbandonato la creazione di interfacce web con framework javascript AJAX e creazione di sitiWebz per mancanza di tempo...
    Buon divertimento...

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Cmq come dici tu ,,tuo figlio ha 11 anni e tanto tempo noi meno giovani (fine ot ) cmq grazie per la dritta


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Una domanda ,non mi ricordo perchè ho testato la v1 e la 1,5 per poco tempo ,funziona il calendario ,nel senso sulla rom di solo se cliicchi sul mese successivo o quello antecedente va in blocco


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  7. #355
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Una domanda ,non mi ricordo perchè ho testato la v1 e la 1,5 per poco tempo ,funziona il calendario ,nel senso sulla rom di solo se cliicchi sul mese successivo o quello antecedente va in blocco
    No, funge.. sono arrivato a Maggio 2013 io nn ho bug con la 1.5 ...la mia pistrella candida gira come un Leone fiammante..

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ultima modifica di webbamax; 16-11-12 alle 09:41
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    infatti aspetto la sua release con molto piacere ,ilf atto di avere aroma e la possibilità di sceglierti i dpi ..gia è un wow poi vediamoc he succede visto che adesso uscirà la ls7 ..lol


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Gigii!! controlla questa mod barra trasparente piu bottoni... da considerare per un futuro aroma_install LINK
    Io l'ho installata sulla tua Angry 1.5 tutto ok, bellissimaaa..
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  10. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Gigii!! controlla questa mod barra trasparente piu bottoni... da considerare per un futuro aroma_install LINK
    Io l'ho installata sulla tua Angry 1.5 tutto ok, bellissimaaa..
    l'avevo già vista.. ma io odio queste personalizzazioni estreme cioè io voglio avere sempre un design pulito.. con poche personalizzazioni ma buone poi comunque sono in rete, se un utente le vuole le può installare da se.

    P.s. sto pensando di adottare un altra tipologia di installazione per evitare che il pacchetto sia enorme, vorrei adottare due pacchetti uno "base" e un "extra pack", nel base andrebbe la rom con le tre modalità e basta poi con il download del secondo pacchetto si possono installare le novità che offre il team , naturlamente entrambi i pacchetti avranno come modalità d'installazione AROMA!, l'idea è stata pensata da un mio collaboratore e io onestamente la trovo valida per le persone che vogliono soltanto la rom senza le app

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    l'avevo già vista.. ma io odio queste personalizzazioni estreme cioè io voglio avere sempre un design pulito.. con poche personalizzazioni ma buone poi comunque sono in rete, se un utente le vuole le può installare da se.

    P.s. sto pensando di adottare un altra tipologia di installazione per evitare che il pacchetto sia enorme, vorrei adottare due pacchetti uno "base" e un "extra pack", nel base andrebbe la rom con le tre modalità e basta poi con il download del secondo pacchetto si possono installare le novità che offre il team , naturlamente entrambi i pacchetti avranno come modalità d'installazione AROMA!, l'idea è stata pensata da un mio collaboratore e io onestamente la trovo valida per le persone che vogliono soltanto la rom senza le app
    Non male come idea, inserisci tutti i pacchetti zip con annessi meta inf in un unico zip e prepari lo script di estrazione e flash con aroma nel caso in cui venga selezionato il pacchetto ?

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Non male come idea, inserisci tutti i pacchetti zip con annessi meta inf in un unico zip e prepari lo script di estrazione e flash con aroma nel caso in cui venga selezionato il pacchetto ?
    Faccio un secondo pacchetto aroma.. ormai è questo il futuro anche se ad alcuni non piace aroma è diciamo il basilico sulla pizza xD il tocco di classe u.u

    è vero mi complico la vita ricompilando gli script.. fa niente.. però è bello !!!!! LOL

Pagina 36 di 134 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy