Utente del giorno: Sfattucci con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 oreUtente della settimana: Sfattucci con ben 260 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorniUtente del mese: Sfattucci con ben 1326 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Originariamente inviato da giuros77 Con apktool semplice hai provato? Edit: dentro C:\Documents and Settings\UTENTE\apktool\framework hai i files 1.apk e 2.apk? C'è solo 1.apk?
Originariamente inviato da Alpx9322 C'è solo 1.apk? Oltre a framework-res.apk devi settare twframework-res.apk. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ragazzi domanda breve e concisa se decompilo un apk che si installa in "com.qualcosa.qui" come faccio a farlo installare in "qui" e basta?
Originariamente inviato da a771la2 ragazzi domanda breve e concisa se decompilo un apk che si installa in "com.qualcosa.qui" come faccio a farlo installare in "qui" e basta? Scusami, ma non capisco cosa intendi.... Quello è semplicemente il nome dell'applicazione.
Originariamente inviato da giuros77 Scusami, ma non capisco cosa intendi.... Quello è semplicemente il nome dell'applicazione. L'applicazione installa dei files in una cartella su SD con quel nome e io vorrei cambiare quella cartella Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
Sinceramente non mi sono mai posto il problema...
Regole del Forum