CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tegrak Overclock ultimate set voltaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tegrak Overclock ultimate set voltaggi

    Salve a tutti;
    in rete ho letto molto bene della sopra menzionata app per overclock; qualcuno che l ha usata mi sa consigliare i voltaggi giusti per overcloccare (cpu e gpu)? (kernel notecore 14.1)
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho comprato questa applicazione sul play store, posso dirti subito che con jelly bean ancora non funziona, invece nel tuo caso presumo ics e notecore 14.1 funziona!
    Per overcloccare e meglio mettere la versione OC del notecore 14.1, che già usa la GPU alla massima frequenza cioè a 400 mhz, e con questo sicuramente noterai che i giochi girano piu' fluidi, e se provi un benchmark anche con nenamark2 vedrai subito la differenza di fps.
    Per la CPU ce poco da fare, perche è già a 1600 mhz, e quindi non ti consiglio di andare oltre, anche perche alzando le frequenze e quindi i voltaggi, ne risentira molto la batteria, e comunque non avrai grossi cambiamenti.
    Infine con un programma tipo setcpu o antutu cpu master pro, puoi settare lo SLAMPING RATE e cose simili per avere piu' fluidità nel cambio delle frequenze, ma ti rimando in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ttare-cpu.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danihd per il post:

    Jackevolution (12-11-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho comprato questa applicazione sul play store, posso dirti subito che con jelly bean ancora non funziona, invece nel tuo caso presumo ics e notecore 14.1 funziona!
    Per overcloccare e meglio mettere la versione OC del notecore 14.1, che già usa la GPU alla massima frequenza cioè a 400 mhz, e con questo sicuramente noterai che i giochi girano piu' fluidi, e se provi un benchmark anche con nenamark2 vedrai subito la differenza di fps.
    Per la CPU ce poco da fare, perche è già a 1600 mhz, e quindi non ti consiglio di andare oltre, anche perche alzando le frequenze e quindi i voltaggi, ne risentira molto la batteria, e comunque non avrai grossi cambiamenti.
    Infine con un programma tipo setcpu o antutu cpu master pro, puoi settare lo SLAMPING RATE e cose simili per avere piu' fluidità nel cambio delle frequenze, ma ti rimando in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ttare-cpu.html
    cavolo, grazie mile, ma non riesco a trovare da nessuna parte il notecore 14.1 oc.tar ne .zip...mi linkereti gentilmente un dounload se ne sei a conoscenza? grazie mille

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si certo puoi trovarlo qui : Android Tools – [Galaxy Note][JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! CM10_20120827_Unoff. & Goku v1.5-10
    Lo trovi sotto la scritta, Notecore ICS Kernel, Extreme version (native OC to 1.6GHz)
    Ultima modifica di danihd; 12-11-12 alle 18:25

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danihd per il post:

    Jackevolution (12-11-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Si certo puoi trovarlo qui : Android Tools – [Galaxy Note][JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! CM10_20120827_Unoff. & Goku v1.5-10
    Lo trovi sotto la scritta, Notecore ICS Kernel, Extreme version (native OC to 1.6GHz)
    Grande, grazie mille, ottimo questo link!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy