CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 536 su 536
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @ Sfattucci

    Hai un mio mex. privato se e quando ti va di rispondere, io attendo pazientemente. Grazie

    --------------------------

    Non fatemi pensare al Note II..che se passano tutti mi tocca trovare qualcuno che me lo compri a buon prezzo...ce l'ho assicurato contro cadute, acqua ecc.. e quindi ho cacciato più soldi

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @ Sfattucci

    Hai un mio mex. privato se e quando ti va di rispondere, io attendo pazientemente. Grazie

    --------------------------

    Non fatemi pensare al Note II..che se passano tutti mi tocca trovare qualcuno che me lo compri a buon prezzo...ce l'ho assicurato contro cadute, acqua ecc.. e quindi ho cacciato più soldi
    Palux, l'ho letto ... ma ora il tempo che ho a disposizione lo uso per finire la rom ... a tempo debito anche quello
    Per gli altri che sono impazienti. La rom è sotto osservazione del caro Meda ... aspetto suoi feedback per il prossimo step.
    Il pack a 240DPI è completo con TW e airfix funzionanti ( funziona anche l'effetto acqua nella lockscreen ).
    La rom uscirà in versione completamente Stock. E con pack a 240 DPI e quello a 320 per ritornare alla normalità.
    Il mio prossimo post sarà l'apertura del nuovo tread, così da lasciare questo della XXLS7 pulito ( se no fa la fine di quello della LRT ).

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

    holden72 (26-11-12)

  5. #533
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Figurati, immagino per il tempo..tra Rom e lavoro, io aspetto senza problemi!
    Tanto dal Note 1 non mi schiodo

    A 240 sarà mia quando esce! Aspetto il nuovo 3D allora.

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, scusate la domanda.. ma sono al lavoro e vorrei provare il vostro fantastico lavoro...
    purtroppo non ho il tempo materiale di rileggermi tutte le pagine del tread e chiedo perdono per questo..
    1) ho gia una JB con kernel philz a bordo.. procedo con i solit 3+4 e flash senzo problemi?
    2) ho un nandroid backup con vecchio 4.0.4 già con kernel safe (notecore) nel caso di problemi posso ripristinare da li.. o meglio farsi un nadroid dell'attuale versione jb?
    3) 320 -240 - 213 quandi dpi ha la rom?

    Grazie a tutti

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, scusate la domanda.. ma sono al lavoro e vorrei provare il vostro fantastico lavoro...
    purtroppo non ho il tempo materiale di rileggermi tutte le pagine del tread e chiedo perdono per questo..
    1) ho gia una JB con kernel philz a bordo.. procedo con i solit 3+4 e flash senzo problemi?
    2) ho un nandroid backup con vecchio 4.0.4 già con kernel safe (notecore) nel caso di problemi posso ripristinare da li.. o meglio farsi un nadroid dell'attuale versione jb?
    3) 320 -240 - 213 quandi dpi ha la rom?

    Grazie a tutti
    Nettuno, c'è la versione col nuovo firmware XXLSA, è in upload su questo tread.

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sfattucci... grazie per l'indicazione..
    mi ci butto subito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Nettuno, c'è la versione col nuovo firmware XXLSA, è in upload su questo tread.

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy