CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Nuovo leak XXLS9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo leak XXLS9

    Sì per qualche ragione il leak non è venuto fuori... non sappiano se verrà fuori o meno... se esce bene altrimenti non è un dramma... io credo che entro un mese jb ufficiale sarà fuori, nel frattempo godiamoci le creature su base ls7 dei noatri cuochi Soloilmeglio e Sfattucci che non hanno nulla da invidiare alle varie alliance o rocket.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dryblow
    Io dico che ad aspettare qui ci si fa solo la muffa, ancora nessuno sembra in possesso di questo fantomatico firmware, quasi quasi ho la tentazione di ritornare ad ics, meno consumi e più stabilità.

    Quoto dry, le ics mi sembrano anche decisamente più veloci.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sarà, io trovo le JB parecchio più performanti, soprattutto se usavate la TW. Non c'è il minimo lag... mentre con ICS io ero arrivato a usare Nova per la disperazione.
    Se poi parliamo di stabilità, direi che per essere delle leak queste JB fanno il loro lavoro. Io avevo messo la mia prima Rocket per scherzo e non sono più tornato a ICS... E non sono un fan del multiwindow (lo reputo quasi inutile), penso che JB sia proprio una spanna sopra ICS.
    Comunque sono d'accordo che rimanere su un sistema comunque non ufficiale e provvisorio abbia i suoi rischi. Ho visto che tanta gente ha avuto difficoltà con i flash per via delle dmensioni della system, o problemi con SNote o con il root... Non ci vedo niente di male a tornare a ICS, così come a rimanere su JB... viva la varietà!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Sarà, io trovo le JB parecchio più performanti, soprattutto se usavate la TW. Non c'è il minimo lag... mentre con ICS io ero arrivato a usare Nova per la disperazione.
    Se poi parliamo di stabilità, direi che per essere delle leak queste JB fanno il loro lavoro. Io avevo messo la mia prima Rocket per scherzo e non sono più tornato a ICS... E non sono un fan del multiwindow (lo reputo quasi inutile), penso che JB sia proprio una spanna sopra ICS.
    Comunque sono d'accordo che rimanere su un sistema comunque non ufficiale e provvisorio abbia i suoi rischi. Ho visto che tanta gente ha avuto difficoltà con i flash per via delle dmensioni della system, o problemi con SNote o con il root... Non ci vedo niente di male a tornare a ICS, così come a rimanere su JB... viva la varietà!
    Quoto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy