Qualcuno ha già provato questa ROM?
Qualcuno ha già provato questa ROM?
![]()
Grazie a tutti voi che condividete la mia stessa passione
Aspettiamo un po che 7raiden7 agiusti un po il thread con la posita guida per l'installazione link e roba varia ho visto un po su xda ma io con l'iglese sto un po litigatonon ce capisco na mazza
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
7raiden7 (28-11-12)
Ragazzi io questo pomeriggio non ci sono, aggiornerò la guida stasera! Ci tengo a dirvi che la procedura è quella standard, che trovate anche nella mia guida in rilievo! Per la sessione FAQ la aggiornerò man mano che cresce il thread!
Brevemente :
1) assicuratevi di avere un kernel safe
2) full wipe (data, cache, dalvik, battery stats), full format (data, cache, system, preload, emmc) (mi raccomando, importantissimi system e preload)
3) flash della ROM
4) flash delle Gapps (scaricate le JusTunBean, contengono sia le Inverted che quelle normali)
Alla fine sarete su kernel CM10 (safe)!
Ora come ora il kernel Hydracore NON è compatibile, e non se ne sa il motivo! NON flashatelo!
Se volete un kernel OC/UV suggerisco il Thor, molti utenti su XDA si trovano bene, e il developer (thor appunto) ha un curriculum da paura! Registrstevi su TegraOwner (necessario per scaricare il kernel) e ne avrete la prova! Lì troverete anche una ROM JB, ma non è aggiornata e non la consiglio!
NB: non postate domande del tipo "vengo dalla leaked LSx, qual è la procedura?", oppure "monto la JellyBam, ma ora voglio ritornare alla ROM di prima" perché la risposta è : LA PROCEDURA DEL FLASH DI UNA ROM, QUALUNQUE ESSA SIA, È UNIVERSALE, NON IMPORTA CHE ROM AVETE PRIMA DEL FLASH E QUALE VOLETE METTERE!!! (ricordatevi però, per la ventordicesima volta, controllate di avereun kernel safe!)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
checco1926 (28-11-12)
se può far piacere a raiden,io ho già provveduto a tradurre e sistemare la guida presa direttamente dal sito del creatore(igio90),con le due guide sia se si proviene da jellybam,che se si proviene da altre custom rom,eccola:COSA FARE SE SI PROVIENE DA UNA ROM CYANOGENMOD, MIUI, AOKP E QUALSIASI ALTRA ROM PERSONALIZZATA,DIVERSA DA JELLYBAM:
Scarica l'ultima versione di ROM JellyBam per il dispositivo
Posizionare lo zip nella vostra SDCard interna
Avviare in recovery CWM (Home + Accensione + Volume su )
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition(facoltativo)
Wipe Dalvik cache (da Advanced)
Installare lo zip dalla sdcard interna
Benvenuti in JellyBam!
COSA FARE SE SI PROVIENE DA UNA VERSIONE PRECEDENTE DI JELLYBAM:
Scarica l'ultima versione di ROM JellyBam per il dispositivo
Posizionare lo zip nella vostra SDCard interna
Avviare in recovery CWM (Home + Accensione + Volume su )
Wipe cache(obbligatorio)
Wipe Dalvik cache (da Advanced-obbligatorio)
Installare lo zip dalla sdcard interna
Godetevi la vostra JellyBam aggiornata!
raien se vuoi aggiungila in prima pagina
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Il format systen è necessario se si proviene da una ROM su base diversa.. Considerando che la JellyBam ha base un miscuglio di 3 ROM è fortemente consigliato!! Idem per il preload!
I formats data e cache sono praticamente identici ai rispettivi wipes, ma io li faccio comunque!
Ho già messo una mini guida in prima pagina, e preferisco far fare anche i formats, per avere una base pulitissima, così da non ritrovarci post del tipo "a me non funge questo" "ma come a me si!"!
Ora aggiungo come si aggiorna ad una versione più recente!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Cazzarola che rom! é un miscuglio di 3 rom messe insieme O.o
Smartphone: Samsung Galaxy Note
Numero Modello: GT-N7000
Rom: Alliance Rom Jelly Bean XXLSZ V.3
Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean
Cpu: ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
Modem: N7000XXLSO
Kernel: 3.0.31
Memoria Ram: 863 Mb
Versione Build: AllianceROM_JB_N7000XXLSZ-V3
Originariamente inviato da 7raiden7
Va benecome gapps si possono flashare anche quelle che flashiamo di solito su cm 10, vero?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ok rom e gapps JusTunBean scaricateattendo che il cel si carica e poi passo al flash!!!!
vi do qualche notizia dopo
Ma se la rom è piu di 400 mb,dovrebbero essere già integrate le gapps o sbaglio?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..