Si si puoi flasharr quelle, occhio però che le trovi già incluse, ho sbagliato a scrivere nel primo post!
Netti le JTB solosevuoi cambiare con le Inverted Gapps, perché la ROMle ha già incluse!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
checco1926 (28-11-12)
a ok grazie per la dritta, allora installo solo la rom e vediamo un po
7raiden7 vedi ti ho inviato MP![]()
7raiden7 (28-11-12)
Il link al thread degli add on per jb su xda ,e quello delle inverted gapps non sono accessibili se non si è registrati...per favore uppate almeno le gapps inverted su box!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
7raiden7 (28-11-12)
Ragazzi io la monto gia da un bel po e giusto stamattina ho aggiornato all'ultima versione...la rom va alla grande e per i consumi io fin ora, almeno per me sono molto soddisfacenti. Tra l'altro la monto anche sul S2 ormai per ora resto fermo su questa rom. Il dev è anche italianissimo quindi rom made italy![]()
7raiden7 (28-11-12)
Originariamente inviato da gionnyb89
gionni piu o meno quante ora di screen on ci fai in media?le s app con la s pen funzionano?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
allora e da più di un ora che ci sto smanettando e una bomba!!!!! a una fluidità assurda , già paranoidandroid-utaka a me faceva impazzire ma con questo MIX e un altra cosa![]()
però vorrei fare presente una cosa, in questa rom non sono presenti le gesture della Spen,ma non e un problemase si vuole avere le funzioni per Spen (app alternative"Touchwiz") e app Float Window, l'amico vingar nel forum della PA-UTACKA ci ha indirizzato ad un thread di XDA se e il caso chiedo a 7raiden7 se e il caso di aggiungere queste importanti app in OP
Originariamente inviato da checco1926
Come batteria?io vorrei tenerla a 320 dpi come su cm 10 tu a quanto la tieni?consuna nolto?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..