CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 112 primaprima ... 1060100108109110111112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beneproverò questa allora! Ma nandroid backup e restore sono pericolosi con jb? Almeno nel caso di futuri bootloop potrei usare questi invece di ricominciare ogni volta da capo!

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Beneproverò questa allora! Ma nandroid backup e restore sono pericolosi con jb? Almeno nel caso di futuri bootloop potrei usare questi invece di ricominciare ogni volta da capo!
    prima te la flashi e poi fai il backup, anche quella ha un kernel safe percio' puoi fare i restore.

    Edit]. Naturalmente va messa con odin.
    Ultima modifica di cipo1; 10-02-13 alle 12:04
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #1093
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk

    (scusate ma tapatalk oggi sta facendo un po' di scambio di post)

    allora ti dicevo, non e teoria la LSA la usa anche andromeda e lui ne ha sempre parlato bene
    non credo che nessuno metta in dubbio quello che dice, e poi non ho mai sentito nessuno che abbia subito bootloop con quella sara' piu' semplice come rom, pero' piu' affidabile, i problemi piu' grossi li hanno dati le rom basate su LSC.
    Grazie per la risposta, ma devo contraddirti, io ho avuto bootloops dopo solo mezzora di utilizzo utilizzando la LSA di soloilmeglio e quella di eyebee.. Dici che se flasho con Odin quella di Sammobile non incontrerò bootloops?? Perdonami ma sono molto scettico!

    Anche perché se così fosse significa che i cuochi (tutti) quelli che lavorano sulle leaked hanno TUTTI fatto lo stesso errore che si traduce in bootloops!

    Prima si pensava che la causa fosse il kernel, ma PhilZ ha dichiarato che l'UNICA modifica che lui fa ai suoi kernel è modificare la stringa dove compare l'emmc_CAP_ERASE, per farlo diventare safe (sia a livello di kernel che di recovery).

    Poi si pensava che fosse dovuto a qualche mod: l'unica mod in comune che hanno pressocché tutte le ROM è la mod del MW per tutte le apps! Allora, il creatore originale di questa mod sostiene di aver usato la mod sul Note II senza alcun problema! Inoltre anche RobbieHood ha ricreato questa mod "da 0", ma anche la sua leaked è affetta da bootloops.

    A quanto pare quello che causa bootloops è una mal gestione della cartella cache e /data/dalvik-cache, per cui quando viene corrotta il sistema si riavvia in automatico ma non riesce ad avviarsi correttamente, in quanto alcuni files di sistema sono corrotti!

    Ciò posto, tu, Andromeda e chi altri ha la LSA di Sammobile, sostenete che quest'ultima è esente da questo bug? Beh, a questo punto vorrei capirne di più! Io ho espresso le mie riserve a riguardo motivandole (non sono sceso a livello tecnico), pertanto, prima di fare un full wipe + full format, vorrei essere sicuro di quale fosse il problema che affligge tutte le leaked!!

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma devo contraddirti, io ho avuto bootloops dopo solo mezzora di utilizzo utilizzando la LSA di soloilmeglio e quella di eyebee.. Dici che se flasho con Odin quella di Sammobile non incontrerò bootloops?? Perdonami ma sono molto scettico!

    Anche perché se così fosse significa che i cuochi (tutti) quelli che lavorano sulle leaked hanno TUTTI fatto lo stesso errore che si traduce in bootloops!

    Prima si pensava che la causa fosse il kernel, ma PhilZ ha dichiarato che l'UNICA modifica che lui fa ai suoi kernel è modificare la stringa dove compare l'emmc_CAP_ERASE, per farlo diventare safe (sia a livello di kernel che di recovery).

    Poi si pensava che fosse dovuto a qualche mod: l'unica mod in comune che hanno pressocché tutte le ROM è la mod del MW per tutte le apps! Allora, il creatore originale di questa mod sostiene di aver usato la mod sul Note II senza alcun problema! Inoltre anche RobbieHood ha ricreato questa mod "da 0", ma anche la sua leaked è affetta da bootloops.

    A quanto pare quello che causa bootloops è una mal gestione della cartella cache e /data/dalvik-cache, per cui quando viene corrotta il sistema si riavvia in automatico ma non riesce ad avviarsi correttamente, in quanto alcuni files di sistema sono corrotti!

    Ciò posto, tu, Andromeda e chi altri ha la LSA di Sammobile, sostenete che quest'ultima è esente da questo bug? Beh, a questo punto vorrei capirne di più! Io ho espresso le mie riserve a riguardo motivandole (non sono sceso a livello tecnico), pertanto, prima di fare un full wipe + full format, vorrei essere sicuro di quale fosse il problema che affligge tutte le leaked!!
    io di piu' non posso dirti,io non lo mai usata pero' il forum lo giro percio', qualcosa,di diverso l'avrei sentita, lo so che quella di solo ha dei problemi, ma questa e diversa nella concezione non ha nessuna mod,e semplice, guarda anche adesso una la sta decantando in un' altro 3d, poi vedi tu, io non ti possso obbligare a mettere una cosa, e non mi prendo nessuna responsabilita,' deve essere una tua scelta, se non sei sicuro non farlo.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #1095
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    io di piu' non posso dirti,io non lo mai usata pero' il forum lo giro percio', qualcosa,di diverso l'avrei sentita, lo so che quella di solo ha dei problemi, ma questa e diversa nella concezione non ha nessuna mod,e semplice, guarda anche adesso una la sta decantando in un' altro 3d, poi vedi tu, io non ti possso obbligare a mettere una cosa, e non mi prendo nessuna responsabilita,' deve essere una tua scelta, se non sei sicuro non farlo.
    No certo non volevo darti delle responsabilità! Volevo solo farti capire che un po' di cultura in merito ce l'ho! Detto questo anche io bazzico spessissimo nel forum, penso di fare un nandroid backup per poi casomai flashare la LSA + PhilZ! Ovviamente, se qualcuno dà consigli non significa che questo deve essere per forza giusto, quindi, anche se mi avessi consigliato di fare wipe da kernel stock (per chi ancora non lo sapesse questo equivale a brickare) non ti avrei mai dato la colpa!!

    Qui si sta per aiutare gli altri, ma non c'è nessun obbligo e nessuna responsabilità! Siamo qui per passione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    cipo1 (10-02-13)

  8. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    No certo non volevo darti delle responsabilità! Volevo solo farti capire che un po' di cultura in merito ce l'ho! Detto questo anche io bazzico spessissimo nel forum, penso di fare un nandroid backup per poi casomai flashare la LSA + PhilZ! Ovviamente, se qualcuno dà consigli non significa che questo deve essere per forza giusto, quindi, anche se mi avessi consigliato di fare wipe da kernel stock (per chi ancora non lo sapesse questo equivale a brickare) non ti avrei mai dato la colpa!!

    Qui si sta per aiutare gli altri, ma non c'è nessun obbligo e nessuna responsabilità! Siamo qui per passione
    infatti i consigli si danno per il bene,poi non spetta a nessuno oltre il proprietario, prendere l'ultima decisione senza responsabilizzare nessuno.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao sfatt come procedono i lavori?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #1098
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Ciao sfatt come procedono i lavori?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Aveva detto qualche post fa che avrebbe ricominciato lunedì la compilazione della nuova delirium

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  11. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ah mi sono perso quel post sorry

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #1100
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Ah mi sono perso quel post sorry

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Poppel,

    il mio non voleva assolutamente essere un rimprovero. Sia chiaro
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Pagina 110 di 112 primaprima ... 1060100108109110111112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy