CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 195 su 195
Discussione:

[ROM] Hyperdroid by Hypersonic87 versione 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Ma sei proprio un tesoro...

    Dici che la nuova XXLT4 possa essere come questa? o stai usando una build diversa? la nuova JB l'ho provata, la Delirium Lite di Sfattucci, ma ho trovato i soliti lag, impuntamenti, indecisioni delle JB fino a d ora, non ho trovato differenze con le altre

    Ma mamma Samsung su che cosa sta lavorando? Non se ne accorgono anche loro di questi problemi? Possibile che malgrado abbia un processore grafico dedicato il NOTE non riesca a far girare bene JB?

    Mah...boh!
    No no la build è la nuova lt4, comunque gli si avvicina a livello di reattività e fluidità ma non è uguale questo è sicuro, e la differenza sta proprio nel kernel perchè nella lrt il sistema è spinto dall'overclock oltre a una migliore gestione dell'intero firmware, purtroppo samsung punta a vendere i nuovi top gamma, quindi di perfezionare i firmware per il nostro note poco gli importa, anzi sarebbe come darsi la zappa sui piedi, quindi si spera di ottenere sempre qualcosa di buono attraverso i dev
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    No no la build è la nuova lt4, comunque gli si avvicina a livello di reattività e fluidità ma non è uguale questo è sicuro, e la differenza sta proprio nel kernel perchè nella lrt il sistema è spinto dall'overclock oltre a una migliore gestione dell'intero firmware, purtroppo samsung punta a vendere i nuovi top gamma, quindi di perfezionare i firmware per il nostro note poco gli importa, anzi sarebbe come darsi la zappa sui piedi, quindi si spera di ottenere sempre qualcosa di buono attraverso i dev
    OK, scusami ma mi sono un po' perso...la LT4 di cui parli è ICS o JB? Si avvicina come reattività alla LRT?

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Roooot, prova la mia nuova rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3779905
    Il note vola
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  5. #194
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Roooot, prova la mia nuova rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3779905
    Il note vola
    Salve Hyper!! Scusami se ti rispondo solo ora ma in questi ultimi giorni mi sto dedicando a "smanettare" con i chinaphonini (sto provando gli ultimi FHD quad core), e il mio Note lo sto usando solo per quello per cui è stato progettato....telefonarci (eheehheheh :-))

    Ho visto ora la tua proposta, scaricata e flashata!!!

    Ho aggiornato il kernel all'ultimo c.o.h 1.3.7

    Devo dire che la prima impressione è buona, mi piace....grazie!! la uso un po' e ti dico!!

    A presto

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera Hyper...

    Come potrai notare sono ancora troppo legato a questa ROM; sto cercando in rete la SystemUI con la statusbar trasparente per questa ROM su base XXLRT ma non ne trovo in giro...sigh

    Ho provato a cimentarmi nel modificare il file APK con decompilo/ricompilo etc. ma i programmi di sviluppo non riesco a farli funzionare, problemi JAVA non trovato, etcetc...

    Ho trovato una ROM su base LRT di Mr.Luong che sembra abbia questa mod, ma vorrei evitare di flashare la ROM solo per copiare la SystemUI e poi utilizzarla sulla tua ROM

    Non è che qualche anima pia ha il file APK già moddato per avere la statusbar (mi basterebbe solo questa, la tendina mi va bene così com'è) trasparente come sulle nuove ROM JB basate sul look del GS4?

    Grazie in anticipo

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy