CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 52 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 158 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 749 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 509
Discussione:

[DEEP CLEAN] Versione 1 & 2 ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆

Super Moderator L'avatar di Andromeda1968
    Thanks
    247
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Bhe ora sto sulla lsz tedesca. Forse mettero la no brand ita full stock ma non ne sono sicuro

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ahaha dai vinci la paura...è facile basta prestare un poco di attenzione....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever
    Thanks
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da androidfever
    Bhe ora sto sulla lsz tedesca. Forse mettero la no brand ita full stock ma non ne sono sicuro

ahaha dai vinci la paura...è facile basta prestare un poco di attenzione....

Mi hai convinto v.v vai con la no brand ita ^_^

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Premetto che il mio Note, dopo l'aggiornamento a JB ufficiale ITA tramite KIES, ha cominciato ad aver piccoli problemi. Oltre al malfunzionamento della sveglia, ho riscontrato che non va più in deep sleep (la frequenza della CPU a riposo è 200 MHz) con conseguente riduzione dell'autonomia della batteria.
    Dopo aver fatto tutti i wipe e i ripristini di rito, non avendo risolto i problemi, ho effettuato un nuovo reflash del firmware ufficiale ita (fonte Samfirmware) utilizzando odin.
    Il problema del deep sleep è rimasto e quello della sveglia... diciamo "aggirato".
    Ho deciso, a questo punto, di fare un deep clean per togliermi ogni dubbio sulla bontà o meno di quest'ultimo aggiornamento ufficiale.
    Seguendo la guida di Andromeda1968 in cima al 3d, partendo già dalla JB ufficiale italiana, non ho fatto il flash della JB dopo l'installazione del kernel safe (da SD esterna). Ho seguito i passi successivi (vari wipe). Tolta e poi rimessa la batteria, ho eseguito subito il flash di JB con Odin 1.85. Adesso è ancora in flash e ci sta mettendo un secolo...
    Prima di pensare che qualcosa stia andando storto, vorrei avere conferma se la procedura che ho seguito è corretta.
    Grazie.

AGGIORNAMENTO:
    Odin si è bloccato... (inspiegabile). Ho chiuso odin, staccato la batteria sul note, rimessa la batteria, metto in DL mode, riavvio odin, attacco il note e flash! E' andato in pochi minuti.... Secondo voi va bene uguale, oppure è meglio rifare tutto?
    Grazie.
    Ultima modifica di mrdos; 31-03-13 a 09:08

Androidiano VIP L'avatar di totillo
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000
    Thanks
    431
    Predefinito

Ragazzi flashiando il pilz kernel quello con odin o mobile odin si attiverá il counter?oppure non attiva nessun counter anche se flashiato da odin...Mi fate sapere questa cosa x favore?

Edit: Volevo sapere come mai non serve fare gli altri format?
    Scusate ma é x approfondire di più le mie conoscenze...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di totillo; 08-04-13 a 08:20

Thanks
    247
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdos Visualizza il messaggio
    Premetto che il mio Note, dopo l'aggiornamento a JB ufficiale ITA tramite KIES, ha cominciato ad aver piccoli problemi. Oltre al malfunzionamento della sveglia, ho riscontrato che non va più in deep sleep (la frequenza della CPU a riposo è 200 MHz) con conseguente riduzione dell'autonomia della batteria.
    Dopo aver fatto tutti i wipe e i ripristini di rito, non avendo risolto i problemi, ho effettuato un nuovo reflash del firmware ufficiale ita (fonte Samfirmware) utilizzando odin.
    Il problema del deep sleep è rimasto e quello della sveglia... diciamo "aggirato".
    Ho deciso, a questo punto, di fare un deep clean per togliermi ogni dubbio sulla bontà o meno di quest'ultimo aggiornamento ufficiale.
    Seguendo la guida di Andromeda1968 in cima al 3d, partendo già dalla JB ufficiale italiana, non ho fatto il flash della JB dopo l'installazione del kernel safe (da SD esterna). Ho seguito i passi successivi (vari wipe). Tolta e poi rimessa la batteria, ho eseguito subito il flash di JB con Odin 1.85. Adesso è ancora in flash e ci sta mettendo un secolo...
    Prima di pensare che qualcosa stia andando storto, vorrei avere conferma se la procedura che ho seguito è corretta.
    Grazie.

AGGIORNAMENTO:
    Odin si è bloccato... (inspiegabile). Ho chiuso odin, staccato la batteria sul note, rimessa la batteria, metto in DL mode, riavvio odin, attacco il note e flash! E' andato in pochi minuti.... Secondo voi va bene uguale, oppure è meglio rifare tutto?
    Grazie.
    il deep clean va eseguito in modo completo con la formattazione della sd interna....altrimenti non è deep clean

Thanks
    247
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi flashiando il pilz kernel quello con odin o mobile odin si attiverá il counter?oppure non attiva nessun counter anche se flashiato da odin...Mi fate sapere questa cosa x favore?

Edit: Volevo sapere come mai non serve fare gli altri format?
    Scusate ma é x approfondire di più le mie conoscenze...

meglio flasharlo da CWM....con odin mi pare si attivi il counter...ma è veramente tanto tempo che non lo faccio....con mobile odin pro no

Smartphone
    Thanks
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    meglio flasharlo da CWM....con odin mi pare si attivi il counter...ma è veramente tanto tempo che non lo faccio....con mobile odin pro no
    Allora andromeda se flashio tramite recovery nn si attiva nessun counter giusto? E x quella cosa dei format ke mi dite?

Androidiano VIP L'avatar di androidfever
    Thanks
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo
    Originariamente inviato da Andromeda1968
    Allora andromeda se flashio tramite recovery nn si attiva nessun counter giusto? E x quella cosa dei format ke mi dite?

Flashando un kernel NON bisogna gare nessun wipe o format flashi e basta

Smartphone
    Thanks
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Flashando un kernel NON bisogna gare nessun wipe o format flashi e basta

Si lo so grazie raga...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il deep clean va eseguito in modo completo con la formattazione della sd interna....altrimenti non è deep clean
    Credo di averlo fatto, eseguendo il comando di cui al punto 6 della tua guida.
    In ogni modo, il mio Note non ha più problemi di deep-sleep e la sveglia, fino ad oggi, non ha fatto cilecca.
    Grazie.
    PS. Riguardo al discorso counter... Ho letto nella guida che dopo il deep-clean si riparte da 0.... Ho letto male?

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Permessi di invio