CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 522
Discussione:

[DEEP CLEAN] Versione 1 & 2 ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdos Visualizza il messaggio
    Credo di averlo fatto, eseguendo il comando di cui al punto 6 della tua guida.
    In ogni modo, il mio Note non ha più problemi di deep-sleep e la sveglia, fino ad oggi, non ha fatto cilecca.
    Grazie.
    PS. Riguardo al discorso counter... Ho letto nella guida che dopo il deep-clean si riparte da 0.... Ho letto male?
    se hai il counter a 1 o superiore dovrai usare triangle away e riflashare il firmware stock----

    te ne accorgi se vai in download mode

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto al punto in cui devo staccare la batteria per 5 secondi... Come mando il telefono in download? Urgenteeee

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    Sto al punto in cui devo staccare la batteria per 5 secondi... Come mando il telefono in download? Urgenteeee
    Tieni premuto contemporaneamente tasto home accenzione e volume giú poi premi volume su e ti spunta il robottino

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato totillo per il post:

    mikifra (12-04-13)

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok totillo fatto... Ora ho attaccato telefono via usb al pc ma niente non me lo riconosce e sono ferma sulla schermata warning!



    rettifico: SONO UNA PIRLA! se non premo continue te credo che non fa niente! sto al passaggio in cui si FLASHA credo...
    (che ansia fare ste cose di cui non so nemmeno di che si parla!!!!) vi faccio sapere come e SE riparte
    Ultima modifica di mikifra; 12-04-13 alle 13:40

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    Ok totillo fatto... Ora ho attaccato telefono via usb al pc ma niente non me lo riconosce e sono ferma sulla schermata warning!
    Hai istallato i relativi driver x far riconoscere il cell al pc? Se nn l hai fatto scaricati kies e lo istalli nel pc sicuramente sará questo oppure scarichi direttamente i driver...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cellulare è ripartito "vergine".. ora trovo un modo per ripristinare i dati che mica lo so dove li ho salvati hahahahaha ottimo!! sto provando dall'accout samsung.. perchè io credo di averlo fatto da dropbox...ma cmq vediamo che ne esce fuori...
    cmq grazie mille per il supporto e sopporo hahahahaha

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikifra Visualizza il messaggio
    il cellulare è ripartito "vergine".. ora trovo un modo per ripristinare i dati che mica lo so dove li ho salvati hahahahaha ottimo!! sto provando dall'accout samsung.. perchè io credo di averlo fatto da dropbox...ma cmq vediamo che ne esce fuori...
    cmq grazie mille per il supporto e sopporo hahahahaha
    Di niente figurati te lo stavo x dire ke nn avevi premuto volume su...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #228
    Androidiano L'avatar di kazotiko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Caivano
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusare dove recupero il file pit ?

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio una domanda probabilmente già fatta nel tempo più e più volte... ho provato a cercare nei vari thread una risposta ma in realtà mi sono un po confuso..

    Ho preso un note usato.. chi me lo ha venduto ha fatto il backup dei suoi dati e poi ha ripristinato il telefono.. come ho già detto nella discussione dei "dubbi software" ho nella cartella archivio una infinità di cartelle e sottocartelle con nomi di app con file index al loro interno..sporadicamente qualche jpg e qualche mp3 buttato qua e la..
    Tra l'altro il cell è brand 3 e aggiungo che dal menu impostazioni, se cerco aggiornamenti mi dice che non ne trova..

    Attualmente ho android versione 4.0.3 e quando attacco il cell al pc, kies mi dice che è presente un aggiornamento fw (adesso non ricordo la versione che mi propone)...
    Da oggi ho constato che non mi suona la sveglia !!! Pur essendo correttamente impostata, il cell se ne frega altamente

    Per tutto questo, e per la gioia di avere un terminale "pulito" mi sono letto anche la guida all'inizio di questa discussione ma prima di fare "danno" vorrei chiedere un po di cose....una sorta di riepilogo:

    - il cell è in garanzia, quindi prima cosa dovrei fare un backup dello stato attuale in modo da poterlo riportare in condizioni di garanzia.. mi basta avere una copia del fw attuale o devo tenere il backup anche di qualche altra cosa??? Rom e/o altro ??

    - il cell è brandizzato per cui prima di ogni modifica/aggiornamento se voglio sbrandizzarlo, come procedo?

    - leggo in varie guide che si parla di recovery Philz (o altre) da sostituire alla recovery stock...la recovery stock deve essere ripristinata pure ai fini di eventuale garanzia ?

    - leggo di un bug che causa brick su ics in caso di recovery.. nella guida dite di mettere un kernel safe.. sarebbe a dire il passo precedente cioè installare una recovery come Philz? Notecore sarebbe solo una alternativa al Philz oppure è qualcosa da mettere insieme alla Philz ?

    Scusate, sono davvero al primo terminale con android e ho letto troppa roba in poco tempo e credo sia questo il problema.. ho fatto un bel mix e ho confuso tutto !!!! Aiutatemiiii

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazotiko Visualizza il messaggio
    scusare dove recupero il file pit ?
    il file di ripartizione pit è invariato e lo trovi nelle guide x ICS

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy