CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 522
Discussione:

[DEEP CLEAN] Versione 1 & 2 ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Climber Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per la guida, sono finalmente passato dalla leaked alla stable
    e finalmente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Iho (11-09-13)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, parto da un Note Tedesco originale mai toccato . versione 4.1.2 , Banda base N7000XXLT3 , Kernel 3.0.31-1103517 , Built JZ054K.N7000XXLT4

    Vorrei eseguire un deep clean poichè risulta lento , pieno di cartelle di app disinstallate , non esegue più gli aggiornamenti via OTA .
    Vorrei arrivare ad avere un note pulito con la versione italiana e niente triangoli gialli attivati.

    Se ho capito giusto devo :

    1) Scaricare il kernel philz che include la cwm, la versione zip , metterlo su sd esterna ed installarlo , cosi ottengo root e cwm --> guida Guida-al-root-jelly-bean-samsung-galaxy-note-n7000
    domanda , qual'è l'ultimo file per JB tedesca da usare ?

    2) mi salvo la cartella EFS

    3) eseguo la procedura dal punto 1 al punto 10 presente in questo thread usando la versione JB LSZ 4.1.2 ITALIA , link in prima pagina

    a questo punto avrò un Note pulito, stock italia (ovviamente essendo tedesco e montando una versione italiana , non in garanzia ) , non root e senza nessun triangolo di warning e con cui volendo posso eseguire eventuali aggiornamenti via OTA , è corretto ?
    Ultima modifica di everett; 20-08-13 alle 15:14

  5. #313
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Salve, parto da un Note Tedesco originale mai toccato . versione 4.1.2 , Banda base N7000XXLT3 , Kernel 3.0.31-1103517 , Built JZ054K.N7000XXLT4

    Vorrei eseguire un deep clean poichè risulta lento , pieno di cartelle di app disinstallate , non esegue più gli aggiornamenti via OTA .
    Vorrei arrivare ad avere un note pulito con la versione italiana e niente triangoli gialli attivati.

    Se ho capito giusto devo :

    1) Scaricare il kernel philz che include la cwm, la versione zip , metterlo su sd esterna ed installarlo , cosi ottengo root e cwm --> guida Guida-al-root-jelly-bean-samsung-galaxy-note-n7000
    domanda , qual'è l'ultimo file per JB tedesca da usare ?

    2) mi salvo la cartella EFS

    3) eseguo la procedura dal punto 1 al punto 10 presente in questo thread usando la versione JB LSZ 4.1.2 ITALIA , link in prima pagina

    a questo punto avrò un Note pulito, stock italia (ovviamente essendo tedesco e montando una versione italiana , non in garanzia ) , non root e senza nessun triangolo di warning e con cui volendo posso eseguire eventuali aggiornamenti via OTA , è corretto ?
    corretto...però mi sento di consigliarti di installare una custom rom stock deodexed a questo punto :P
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

    A pavà e a murì c sta semb tiemp

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    corretto...però mi sento di consigliarti di installare una custom rom stock deodexed a questo punto :P
    quale ad esempio ? Io vorrei una cosa standard , non ho tempo di stare dietro a rilasci frequenti . L'unica cosa è una custom rom che sia parsimoniosa di batteria.

    Per il kernel philz , quale uso per la versione JB tedesca ?

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    quale ad esempio ? Io vorrei una cosa standard , non ho tempo di stare dietro a rilasci frequenti . L'unica cosa è una custom rom che sia parsimoniosa di batteria.

    Per il kernel philz , quale uso per la versione JB tedesca ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html Flesha così com'è...avrai tutto il sostegno ke vuoi in questo thread!

    Edit: Per il kernel philz metti quello relativo alla tua versione di firmware per non andare incontro a problemi ma anke le versioni successive vanno bene
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

    A pavà e a murì c sta semb tiemp

  8. #316
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi , io ho un note stock tedesco 4.1.2, nel caso in cui volessi mettere la rom italiana, devo cambiare csc (li mi fa un hard reset) e poi è obbligatorio il kernel philz oppure posso farne a meno? tanto non c'è l'ics bug no? Una volta cambiato csc, collego a kies e mi scarica la versione italiana? grazie

  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scuasate ,volevo fare il deep clean con kernel philz sul mio note jb stock visto che da qualche tempo ogni tanto si inchuida e si riavvia da solo,ma volevo un parere,l'ultima volta che da kernel philz ho fatto anche il format di system e di mmc in fase di riavvio il note non andava piu in downlad mode,w non ripartiva piu,rimaneva con la scritta gtn7000,forse perche non ho tolto e rimesso la batteria?oppure perche formattando sia system che mmc il note vienw piallato si brutto che neache odin poi lo riconosce piu???

    Grazie

  10. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho un problema derivante dall'installazione di una CyanogenMod 10.2 che mi ha incasinato il note, si spegne quando a voglia i si riaccende da solo.
    Ho letto la guida nel primo post per il ripristino allo stato originale del note, ma è per ICS.
    Seguo le stesse operazioni partendo dalla CyanogenMod?
    Ps, prima di arrivare qui ho provato a ripristinare backup e a installare versioni sta il ma niente, dopo tutti i wipe e le formattazioni della sd interna ovviamente.
    Ora, ho una CyanogenMod 9.1 ma il problema sussiste.
    Seguo le istruzioni del primo 3d, posso evitare di installare il kernel PhilZ????

    ------ AGGIORNAMENTO ------
    Ho eseguito la procedura completa, wipe e format, installazione (non ho messo il kernel Philz perchè già avevo la CWM con la Cyanogen 10.2) e...
    Porcaccia la miseria continua a spegnerdi quando ha volglia e a riaccendersi a caso.
    Suggerimenti?
    Il cell farà 2 anni a dicembre e la batteria l'ho cambiata a gennaio.
    Ultima modifica di legaremilano; 07-09-13 alle 21:57

  11. #319
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda.
    i dati del mio Note sono i seguenti:
    PDA N7000XXLT4
    PHONE N7000 XXLT3
    CSC N7000OXALT4

    Se volessi ripristinarla con Odin, al firmware originale, quale firmware dovrei scegliere?
    Faccio questa domanda perchè la sigla N7000XXLT4 è per i firmware tedeschi:

    Principali Firmware Europei
    Firmware Android Data Build Nazione Download Guida Root
    N7000XXLT4 4.1.2 01-04-2013 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLT4
    N7000XXLSZ 4.1.2 13-02-2013 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLSZ
    N7000XXLRT 4.0.4 06-09-2012 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLRT
    N7000XXLRQ 4.0.4 28-08-2012 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLRQ


    ma come è possibile se il Note lho acquistato in italia?

  12. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho un problema derivante dall'installazione di una CyanogenMod 10.2 che mi ha incasinato il note, si spegne quando a voglia i si riaccende da solo.
    Ho letto la guida nel primo post per il ripristino allo stato originale del note, ma è per ICS.
    Seguo le stesse operazioni partendo dalla CyanogenMod?
    Ps, prima di arrivare qui ho provato a ripristinare backup e a installare versioni sta il ma niente, dopo tutti i wipe e le formattazioni della sd interna ovviamente.
    Ora, ho una CyanogenMod 9.1 ma il problema sussiste.
    Seguo le istruzioni del primo 3d, posso evitare di installare il kernel PhilZ????

    ------ AGGIORNAMENTO ------
    Ho eseguito la procedura completa, wipe e format, installazione (non ho messo il kernel Philz perchè già avevo la CWM con la Cyanogen 10.2) e...
    Porcaccia la miseria continua a spegnerdi quando ha volglia e a riaccendersi a caso.
    Suggerimenti?
    Il cell farà 2 anni a dicembre e la batteria l'ho cambiata a gennaio.
    se dopo deep clean continua ad avere problemi forse possibile problema hardware ???

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy