CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 39 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 191 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 477 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168
Discussione:

Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria

Scusate il disturbo ma da un mese ho un grosso problema con il mio amato note... Avevo un rom ultimate v.5.1 e poi sono passato alla cyano 10.1 ma su entrambi dopo qualche giorno lo schermo inizia a sfarfallare, con susseguente spegnimento. Appena provo a riaccenderlo la batteria mi segna 1%... Che succede??? AIutoooooo
    GRAZIEEE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lolloandro
    Thanks
    112
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema, sono 3 settimane che in maniera random mi si verifica e non c'e' modo di riattivarlo, solo con la Paranoid riesco a riaccenderlo e farlo rifunzionare, ovviamente riattaccandolo al caricabatterie.
    Mi sta mandando in bestia sto fatto, sto tirando avanti aspettando che esca JB originale, cosi faccio un bel DeepClean e metto la stock di JB.
    Che amarezza!
    ---

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci
    Smartphone
    n7000, n9005
    Thanks
    2,378
    Predefinito

Ha bisogno di un deepclean GB ( ripulita e magari anche con PIT ) ... io tempo fa risolsi così il problema ..

Delirium n9005_ND3_ITV_320DPI dark edition
    Fast and Furious, the best battery friendly custom rom for Note3

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ha bisogno di un deepclean GB ( ripulita e magari anche con PIT ) ... io tempo fa risolsi così il problema ..
    Come faccio?
    Grazie.. c'è qualche speranza.....

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Al 90% e' la batteria...non regge più l'assorbimento di un tot di mA .....io ho risolto con una batteria nuova.....ora lo fa solo quando la batteria e' completamente scarica....simbolo (!)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note
    Thanks
    14
    Predefinito

Avevo lo stesso problema... se controllate la batteria potrebbe essere leggermente "gonfia" il problema è che la batteria arrivata ad un certo punto non regge la carica... (potrebbe avere qualche elento danneggiato) ma a me.. portato in assistenza.. hanno sostituito il circuito di controllo carica e hanno dato una batteria nuova.. (anche se era fuori garanzia, visto che per la batteria sono 6 i mesi di garanzia) ora il problema non si è più ripresentato...
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

8. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

cic1 (22-01-13)

Androidiano
    Thanks
    14
    Predefinito

ho anche io lo stesso problema, ha cominciato a farlo con batteria scarica (2-3%) per poi farlo anche al 60-70%.
    avevo già anche notato la batteria leggermente "gonfia" ma pensavo fosse un'impressione.

comunque come detto da betternet non dipende dalla percentuale di carica, ma dall'assorbilemto che ha al momento.
    infatti durante navigazione internet in 3g noto che dai circa 3,800V a riposo scende sotto i 3,200V e dopo un po' comincia il problema.
    prova a tenere sott'occhio questi valori.

ad ogni modo credo anche io che sia colpa della batteria ma un deepclean proverò a farlo comunque.

Senior Droid
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note
    Thanks
    14
    Predefinito

Attenzione.. perchè il vero problema.. .non è la batteria... ma il circuito di carica.. ad un mio amico col note.. stesso problema nostro.. ha sostituito la batteria... e dopo un mesetto il problema si è ripresentato.. Infatti io ho mandato subito il note in assistenza e hanno fatto tutto loro cambiando anche una parte del circuito di carica...

Cambiare la batteria risolve il problema temporaneamente..

Comunque io usando l'app di facebook riscontravo il problema in pochissimo tempo... (forse non la digeriva bene)
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Androidiano
    Thanks
    36
    Predefinito

Ha me si verifica solo con una delle 3 batterie che mi sono arrivate dall'estremo oriente. Era un pacchetto con 3 batterie ed un carica batteria, una di queste arrivata al 3% incomincia a sfarfallare e poi cade la connessione dati. Tutte le altre a posto fino all'1%. L'originale fino a che non si spegne dopo un bel po' di sfruttamento.
    Penso sia dovuto a dei danneggiamenti nelle celle delle batterie ed essendo estere direi anche la bassa qualità :-/

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3,Galaxy S4
    Thanks
    68
    Predefinito

Non si risolve un cavolo...a me è successo a Dicembre, ero su Cm 10, sfarfallio e spegnimento a cazzo de cane! Accendevo il cell e batteria a 1% con conseguente spegnimento per batteria scarica...il note non si accendeva più e dopo qualke minuto se lo riaccendevo lo ritrovavo carico! Provato tutti i Deep Clean e alla fine ho mandato il telefono in garanzia: ce l'hanno dal 4 Dicembre e ancora non me l'hanno dato indietro...la pratica è passata in mano all'ufficio reclami e mi hanno chiamato dicendo che si è rotto il connettore e la batteria! E ripeto il telefono è ancora in assistenza dopo più di un mese...ASSISTENZA SAMSUNG PESSIMA quando sul sito Y2K dice che il terminale viene riparato in massimo 7 giorni e al centro recupero mi avevano detto massimo 10 giorni! Roba da pazzi...tra un pò kiamo di nuovo e faccio il bordello!!!

P.S.: Il problema a me si presentava con batteria completamente carica anke e per il più delle volte quando utilizzavo il 3g! La causa della rottura di questo connettore si sà qual'è dato ke è successo a molti? C'è un modo per prevenirla? Non vorrei ke mi ridanno il Note indietro e tra un anno si rompe di nuovo! A me è successo precisamente dopo un anno!!!
    Ultima modifica di rogerthebest; 07-01-13 a 18:00

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    Numero Modello: SM-N9005
    Rom: Stock Samsung
    Versione Android: 4.4.2 KitKat
    Cpu: Snapdragon 800 2.3 Ghz
    Modem: N9005XXUGNG1
    Kernel: 3.4.0-1955971
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
    Versione Build: KOT49H.N9005XXUGNG1
    Rooted with TowelRoot

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo