CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168
Discussione:

Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria

    Scusate il disturbo ma da un mese ho un grosso problema con il mio amato note... Avevo un rom ultimate v.5.1 e poi sono passato alla cyano 10.1 ma su entrambi dopo qualche giorno lo schermo inizia a sfarfallare, con susseguente spegnimento. Appena provo a riaccenderlo la batteria mi segna 1%... Che succede??? AIutoooooo
    GRAZIEEE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema, sono 3 settimane che in maniera random mi si verifica e non c'e' modo di riattivarlo, solo con la Paranoid riesco a riaccenderlo e farlo rifunzionare, ovviamente riattaccandolo al caricabatterie.
    Mi sta mandando in bestia sto fatto, sto tirando avanti aspettando che esca JB originale, cosi faccio un bel DeepClean e metto la stock di JB.
    Che amarezza!
    ---

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Ha bisogno di un deepclean GB ( ripulita e magari anche con PIT ) ... io tempo fa risolsi così il problema ..

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ha bisogno di un deepclean GB ( ripulita e magari anche con PIT ) ... io tempo fa risolsi così il problema ..
    Come faccio?
    Grazie.. c'è qualche speranza.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Al 90% e' la batteria...non regge più l'assorbimento di un tot di mA .....io ho risolto con una batteria nuova.....ora lo fa solo quando la batteria e' completamente scarica....simbolo (!)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema... se controllate la batteria potrebbe essere leggermente "gonfia" il problema è che la batteria arrivata ad un certo punto non regge la carica... (potrebbe avere qualche elento danneggiato) ma a me.. portato in assistenza.. hanno sostituito il circuito di controllo carica e hanno dato una batteria nuova.. (anche se era fuori garanzia, visto che per la batteria sono 6 i mesi di garanzia) ora il problema non si è più ripresentato...
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

    cic1 (22-01-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho anche io lo stesso problema, ha cominciato a farlo con batteria scarica (2-3%) per poi farlo anche al 60-70%.
    avevo già anche notato la batteria leggermente "gonfia" ma pensavo fosse un'impressione.

    comunque come detto da betternet non dipende dalla percentuale di carica, ma dall'assorbilemto che ha al momento.
    infatti durante navigazione internet in 3g noto che dai circa 3,800V a riposo scende sotto i 3,200V e dopo un po' comincia il problema.
    prova a tenere sott'occhio questi valori.

    ad ogni modo credo anche io che sia colpa della batteria ma un deepclean proverò a farlo comunque.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Attenzione.. perchè il vero problema.. .non è la batteria... ma il circuito di carica.. ad un mio amico col note.. stesso problema nostro.. ha sostituito la batteria... e dopo un mesetto il problema si è ripresentato.. Infatti io ho mandato subito il note in assistenza e hanno fatto tutto loro cambiando anche una parte del circuito di carica...

    Cambiare la batteria risolve il problema temporaneamente..

    Comunque io usando l'app di facebook riscontravo il problema in pochissimo tempo... (forse non la digeriva bene)
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ha me si verifica solo con una delle 3 batterie che mi sono arrivate dall'estremo oriente. Era un pacchetto con 3 batterie ed un carica batteria, una di queste arrivata al 3% incomincia a sfarfallare e poi cade la connessione dati. Tutte le altre a posto fino all'1%. L'originale fino a che non si spegne dopo un bel po' di sfruttamento.
    Penso sia dovuto a dei danneggiamenti nelle celle delle batterie ed essendo estere direi anche la bassa qualità :-/

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2,297
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

    Non si risolve un cavolo...a me è successo a Dicembre, ero su Cm 10, sfarfallio e spegnimento a cazzo de cane! Accendevo il cell e batteria a 1% con conseguente spegnimento per batteria scarica...il note non si accendeva più e dopo qualke minuto se lo riaccendevo lo ritrovavo carico! Provato tutti i Deep Clean e alla fine ho mandato il telefono in garanzia: ce l'hanno dal 4 Dicembre e ancora non me l'hanno dato indietro...la pratica è passata in mano all'ufficio reclami e mi hanno chiamato dicendo che si è rotto il connettore e la batteria! E ripeto il telefono è ancora in assistenza dopo più di un mese...ASSISTENZA SAMSUNG PESSIMA quando sul sito Y2K dice che il terminale viene riparato in massimo 7 giorni e al centro recupero mi avevano detto massimo 10 giorni! Roba da pazzi...tra un pò kiamo di nuovo e faccio il bordello!!!

    P.S.: Il problema a me si presentava con batteria completamente carica anke e per il più delle volte quando utilizzavo il 3g! La causa della rottura di questo connettore si sà qual'è dato ke è successo a molti? C'è un modo per prevenirla? Non vorrei ke mi ridanno il Note indietro e tra un anno si rompe di nuovo! A me è successo precisamente dopo un anno!!!
    Ultima modifica di rogerthebest; 07-01-13 alle 18:00

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy