CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 133 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Prima mod del mio terminale

Senior Droid L'avatar di Michaelp90
    Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    114
    Predefinito

Prima mod del mio terminale

Salve a tutti cerco qualcuno con molta pazienza che mi aiuta a installare la mia prima rom e vorrei installare la CM 10,1.Ho letto un po di guide e vediamo se ho capito bene:
    1 Sposto tutte le foto e video che ho sul cell sul pc per non perdere niente.
    2 Faccio il flash del safe kernel(Kernel Philz nel riquadro pda,carico il kernel che deve essere .tar o md5.spengo il note e lo accendo in modalità recovery con i pulsanti vol giu +home + power,dopo collego il telefono al pc e aspetto che il box in alto di odin diventi giallo,clicco start e aspetto che il riquadro diventi verde)
    3 Ora devo copiare i file gapps.zip e cm 10.1 nella sd interna(non ho capito come copiarli nel telefono)
    4 Nella guida si consiglia di fare full wipes e formattazione prima di flashare la rom
    5 Accendere il cell in modalità recovery e flashare gapps.zip e cm10.1.zip(cliccare wipe data,advanced,Wipe dalvik cache ,Wipe battery stats,mount and storage,format data,format cache,format system,format preload,format emmc,torno al menu principale e non ho capito come,Install zip from SD card,Choose zip from external SD card,ritorno al menu principale, Install zip from SD card, Choose zip from SD card, Seleziono le Gapps,menu principale reboot now)
    E' cosi?Mi potete aiutare nei punti meno chiari?Grazie

PS:e le applicazioni consigliate che ci sono nel thread della CM 10.1 come le installo e quando?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000
    Thanks
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cerco qualcuno con molta pazienza che mi aiuta a installare la mia prima rom e vorrei installare la CM 10,1.Ho letto un po di guide e vediamo se ho capito bene:
    1 Sposto tutte le foto e video che ho sul cell sul pc per non perdere niente.
    2 Faccio il flash del safe kernel(Kernel Philz nel riquadro pda,carico il kernel che deve essere .tar o md5.spengo il note e lo accendo in modalità recovery con i pulsanti vol giu +home + power,dopo collego il telefono al pc e aspetto che il box in alto di odin diventi giallo,clicco start e aspetto che il riquadro diventi verde)
    3 Ora devo copiare i file gapps.zip e cm 10.1 nella sd interna(non ho capito come copiarli nel telefono)
    4 Nella guida si consiglia di fare full wipes e formattazione prima di flashare la rom
    5 Accendere il cell in modalità recovery e flashare gapps.zip e cm10.1.zip(cliccare wipe data,advanced,Wipe dalvik cache ,Wipe battery stats,mount and storage,format data,format cache,format system,format preload,format emmc,torno al menu principale e non ho capito come,Install zip from SD card,Choose zip from external SD card,ritorno al menu principale, Install zip from SD card, Choose zip from SD card, Seleziono le Gapps,menu principale reboot now)
    E' cosi?Mi potete aiutare nei punti meno chiari?Grazie

PS:e le applicazioni consigliate che ci sono nel thread della CM 10.1 come le installo e quando?
    Attieniti alle guide passo passo, comunque per collegare il tel con odin devi entrare i download mode non in recovery, e cioè volume giù + tasto home + tasto power... per il resto tutto corretto...
    P.S. che rom hai? il philz è per jelly bean.. e ti conviene chiedere nella sezione s.o.s. modding...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Attieniti alle guide passo passo, comunque per collegare il tel con odin devi entrare i download mode non in recovery, e cioè volume giù + tasto home + tasto power... per il resto tutto corretto...
    P.S. che rom hai? il philz è per jelly bean.. e ti conviene chiedere nella sezione s.o.s. modding...

Grazie!Cmq ho la rom stock,cioè non ho mai modificato il mio Note!

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000
    Thanks
    208
    Predefinito

Grazie!Cmq ho la rom stock,cioè non ho mai modificato il mio Note!
    Ics o gb?

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    114
    Predefinito

Ics 4.0.4..

Senior Droid
    Smartphone
    Galaxy Note|Galaxy Tab
    Thanks
    65
    Predefinito

Sei un po confuso mi sa. Nella sezione modding trovi tutto.

Inviato con Tapatalk

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000
    Thanks
    208
    Predefinito

Segui questa guida per avere i permessi di root ed il kernel safe, dopodichè segui la guida della cyano
    http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=1544563

Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    114
    Predefinito

E per copiare le cartelle di gapps e della cyano nel terminale come si fa?

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000
    Thanks
    208
    Predefinito

E per copiare le cartelle di gapps e della cyano nel terminale come si fa?
    Le scarichi dal pc e le passi sulla sd del tel

11. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

Michaelp90 (14-02-13)

Smartphone
    Galaxy Note
    Thanks
    114
    Predefinito

Fattooooo finalmente la prima modifica al cell!!!! ora per installare le apps consigliate come si fa?

PS:Adesso che ho installato la CM da memoria esterna posso cancellare il file su sd?
    Ultima modifica di Michaelp90; 14-02-13 a 15:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio