CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 434
Discussione:

[GUIDA] ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il kernel Philz x il root della LT9 è quello ed usate quello....se volete aggiornare la CWM...leggete qui:
    Andromeda vedo che l'ultima versione dalla philz per n7000 è la 6.41.6 mentre con questa guida ho montato la 5.08.5

    Se aggiorno alla 6.41.6 ottengo benefici o è inutile? La procedura serebbe comunque quella descritta in questa guida?

    Premetto che sto aspettando una cyanogenmod11 stabile per aggiornare il tutto al kitkat. Grazie mille per la pazienza

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    usa la guida alla kit kat in rilievo FASE 1.....e otterrai le ultime versioni adatte per KK aosp rom....

  4. #403
    Androidiano L'avatar di piccolosamurai


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille ^_^ l'avevo fatto a suo tempo anni fa e non sapevo. grazie mille!

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato la soluzione, in fase di istallazione del file zip Philz (quello in prima pagina) da recovery stock il telefono mi da errore:

    E: FAILED TO VERIFY WHOLE-FILE SIGNATURE
    E: SIGNATURE VERIFICATION FAILED

    Dove sbaglio? quel file di Philz devo flashare?

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, complimenti per la guida sul modding. Essendo un neofita volevo chiedere un consiglio. Mia madre ha un Samsung Galaxy Note, versione italiana, aggiornato all'ultima release Android Jeally Bean, la 4.1.2, versione build JZ054K.N7000XXLT9, però come sappiamo con l'ultimo aggiornamento da parte di Samsung il telefono è diventato inutilizzabile, per la sua eccessiva lentezza e soprattutto poco parsimonioso nell'utilizzo della batteria. Ora, volevo installare la Cyanogenmod 11, però addentrandomi nelle guide ho già constatato alcune difficoltà già partire dal root del telefono, con il problema del fatidico pericolo del triangolino giallo. Ora, quello che voglio chiedervi prima di procedere è se questa guida per il root è valida per questo terminale con questo kernel, evitando il Metodo Zergrush (troppo complicato per me) e possibili brick del telefono e se, successivamente al root, potevo installare la recovery tramite l' app rom manager ed installare la custom rom cyanogen 11 e le G apps da recovery senza ulteriori passaggi. Una o più persone di buon'anima se mi possono rispondere chiarendomi le idee ne sarei molto grato, grazie.

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un aiuto. La versione del mio note è LT9 ma il link per la lt9 da recovery (.zip) non è più valido. Qualcuno conosce un link alternativo?

  8. #407
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Un aiuto. La versione del mio note è LT9 ma il link per la lt9 da recovery (.zip) non è più valido. Qualcuno conosce un link alternativo?
    Visto che può essere utile anche ad altre persone, l'ho preso dal mio archivio ed ho creato un link per il download.
    Il file in questione è PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed clicca QUI per scaricarlo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

    zaxxon (20-05-15)

  10. #408
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Comunque ho visto che il LINK della LT9 in prima pagina funziona (basta cliccare su download now).
    Va be' adesso c'è anche il mio link di riserva nel caso qualcuno avesse problemi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

    zaxxon (20-05-15)

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    Comunque ho visto che il LINK della LT9 in prima pagina funziona (basta cliccare su download now).
    Va be' adesso c'è anche il mio link di riserva nel caso qualcuno avesse problemi.
    Grazie mille gabberJ. Tramite il tuo link l'ho scaricato senza problemi. Per dirla tutta io ho provato il link in prima solo dal note col browser nativo di android e cliccando download now mi faceva scaricare solo la pagina html. Sicuramente era questo il mio errore. Ma come dici tu, un link in più è meglio. Meriteresti più di un thanks. Ciao

  13. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi accodo non và...............

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy