CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[ROM] ROCKET ROM Reloaded v1 JB 4.1.2/ XXLSZ / By Eybee1970 - NEW -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    A me sta un po' passando la voglia di star dietro a tutte queste custom rom. Ormai con Jelly Bean credo che il Note sia arrivato al suo massimo stadio di sviluppo, e forse il vantaggio di avere una rom cucinata rispetto alla stock non è più cosi grande....cioè, fra la jelly bean leaked (con tutti i suoi problemi) e ICS stock c'era davvero un abisso....ma ora? Le varie mods prese ad esempio dall's4 mi sembrano più che altro giochini simpatici ma nulla di più...non funzionalità davvero utili. Come sono le prestazioni di JB stock quanto a fluidità, reattività e consumi? Alla fine sono quelle le cose davvero importanti!
    quoto in toto, infatti io le nuove diavolerie le provo per curiosità, ma alla fine, visto l'uso che faccio del note, prediligo sempre le rom stabili e risparmiose, anche se non montano gli ultimi ritrovati del modding.
    Tra l'altro, secondo il mio parere, confermato da molti su xda, le rom odexed sono le migliori in termini di velocità e l'eccessivo alleggerimento delle rom in taluni casi incide negativamente su alcuni processi, limitando la durata della batteria e la stabilità del sistema.
    Insomma, i software vanno trattati con abilità e attenzione, non si può lavorarci sopra col taglia/incolla.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Meda per il post:

    marcopacca (22-04-13),myrianto (22-04-13),Sfattucci (22-04-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    quoto in toto, infatti io le nuove diavolerie le provo per curiosità, ma alla fine, visto l'uso che faccio del note, prediligo sempre le rom stabili e risparmiose, anche se non montano gli ultimi ritrovati del modding.
    Tra l'altro, secondo il mio parere, confermato da molti su xda, le rom odexed sono le migliori in termini di velocità e l'eccessivo alleggerimento delle rom in taluni casi incide negativamente su alcuni processi, limitando la durata della batteria e la stabilità del sistema.
    Insomma, i software vanno trattati con abilità e attenzione, non si può lavorarci sopra col taglia/incolla.
    Quoto
    Diciamo che su una rom derivata stock voglio qualcosa in più piuttosto che tanto in meno.
    Alcune mod sono necessarie, power menù adw, toggle modificabili, torcia dalla lockscreen.
    Per il resto sopravvivo
    Meda, ti risulta che è in arrivo una rocket lt4?
    Altrimenti devo trovare il modo di convincere Sfatt per inserire la torcia dalla lockscreen .


    Anto

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Primo ciclo di carica completa

    2013-06-15-18-07-04.jpg
    2013-06-15-18-06-14.jpg

    Rom:RocketRom reloaded 240dpi
    Kernel:HWb pegasuq-noop

    Risultati eccellenti considerando l'uso che ne ho fatto

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy