CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[MOD] Pure performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    io la sto provando da un mese e devo dire che non è male. ovviamente non fa miracoli, ma da quanto vedo ho ottenuto i seguenti benefici:
    Velocità/Fluidità: la mia rom era già fluida, ma i microlag erano spesso presenti (animazioni tutte già a 0.5)
    Memoria Ram: prima la mia ram, dopo alcune ore dall'accensione andava sotto i 280Mb liberi. ora si è attestata sui 330Mb. ovviamente ha qualche calo in ogni caso, ma molto meno di prima.
    Internet: non ho notato miglioramenti in termini di velocità, ma di stabilità della connessione. a volte, soprattutto giocando online, la connessione passa in 3g e ci volevano 7/8 secondi perchè tornasse in H (prendo come esempio Blood Brothers). ora ci mette solo da 2 a 3 secondi.

    Conclusioni: non è il santo graal delle mod (credo nesuna lo sia) ma da un aiuto generale alla rom. Attenzione però, su rom che hanno già script init.d potrebbe creare conflitti.

    MIA ROM: JellyBam 9.1.2 + NX-Kernel 1.4.2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho provato questa mod anche su una ROM android 4.3 ma non ha dato buoni risultati. Anzi, ne ho ottenuto di nettamente migliori con la combinazione Android Tweaker Pro + Seeder.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sonobun nuovo iscritto e volevo chiedere se sarebbe conveniente installarla su un ascend p6 che ho aggiornato alla versione b125 e soprattutto come verificare i vantaggi. Ultima domanda da profano : basta scaricare il file e il file zip e farla girare .Grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    NOTE N7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata sul note... non so cosa fa di preciso ma sicuramente Non si tratta di effetto placebo. Le app si aprono piu velocemente e tutto sembra piu fluido.
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Versione Android: 4.1.2 TORNADO XXLTC italianizzata by Casey
    Versione BaseBand: N7000XXLTC

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    qualcuno l'ha provata su delirium lt9 full 320? anche se so già che non ne avrebbe bisogno, sono curioso di sapere se qualcuno l'ha installata ed è riuscito a migliorare ulteriormente questa rom che è già bella fluida di suo..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    NOTE N7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq tolta la 4.1.2 con TW e installata la nightmare DU non ho nemmeno più bisogno di questa mod... Tutto e velocissimo, fluidissimo... La RAM disponibile e quasi sempre al top direi che il problema e la 4.1.2 oppure direttamente toichwitz
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Versione Android: 4.1.2 TORNADO XXLTC italianizzata by Casey
    Versione BaseBand: N7000XXLTC

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1,229
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho scaricato la mod é ho provato ad installarla da recovery-apply from external storage peró mi spunta questa scritta: signature failed. Sono su 4.1.2 stock con solo il root, cosa dovrei fare?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ho la slim bean 4.3 (aokp) scarico la cm o la stock? ...o non va nessuna delle 2?
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Meglio tardi che mai xD cmq la versione CM
    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Ho la slim bean 4.3 (aokp) scarico la cm o la stock? ...o non va nessuna delle 2?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy