CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[GUIDA] Lista apk removibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Da possessore del Nexus,comparandolo con tutti i top di gamma,posso confermare ke è il migliore dispositivo android esistente al momento. Le prestazioni ke offrono gli ultimi smartphone (nexus compreso) sono anke fin troppo esagerate tanto da utilizzare solo 2 processori durante l'utilizzo quotidiano e raramente vengono utilizzati tutti e 4 i processori(inoltre non si giunge mai a frequenza massima)
    Un punto sicuramente a favore del Nexus è il display ke non presenta quei colori troppo accesi ke rendono una grafica poco reale e molto stancante!
    Quoto alla grande...e aggiungo sempre aggiornato all'istante cosa non da poco....non come Samsung che ti fa venire l' ansia prima di farlo...bahhhh mai più Samsung..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande...e aggiungo sempre aggiornato all'istante cosa non da poco....non come Samsung che ti fa venire l' ansia prima di farlo...bahhhh mai più Samsung..
    i colori reali si possono mettere anche su samsung xD

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    i colori reali si possono mettere anche su samsung xD
    eheheheheh....non parlo di colori...ma di presa per i fondelli da parte di samsung...per non dire altro...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    eheheheheh....non parlo di colori...ma di presa per i fondelli da parte di samsung...per non dire altro...
    piu che altro costano troppo rispetto ad altri con le specifiche simili..stavo guardando alcuni zopo..che ne pensate?

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    piu che altro costano troppo rispetto ad altri con le specifiche simili..stavo guardando alcuni zopo..che ne pensate?
    D'accordissimo con cipo Jo☆san in merito ai colori se ti abitui al display del nexus dopo il Note non riuscirai più a guardarlo...inoltre il punto ferreo del Nexus sta nell'ottimizazione! Pensa ke il Note per 200MHz richiede un minimo di 850mV mentre il Nexus5 per 300MHz bastano 625mV
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

    A pavà e a murì c sta semb tiemp

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

    Jo-san (10-01-14)

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con cipo Jo☆san in merito ai colori se ti abitui al display del nexus dopo il Note non riuscirai più a guardarlo...inoltre il punto ferreo del Nexus sta nell'ottimizazione! Pensa ke il Note per 200MHz richiede un minimo di 850mV mentre il Nexus5 per 300MHz bastano 625mV
    Mah infatti... Io vi dico che ho l's4 e il galaxy note 10.1 2014 e i colori di questi due sono favolosi... Quando guardo il note che ho regalato a mio padre non riesco a crederci... Per quanto facciano pietà... Eheh scusate li sfogo... Amo il note mah... Beh.. Basta parole

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

    Jo-san (10-01-14),Mimmolm (11-01-14)

  10. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Mah infatti... Io vi dico che ho l's4 e il galaxy note 10.1 2014 e i colori di questi due sono favolosi... Quando guardo il note che ho regalato a mio padre non riesco a crederci... Per quanto facciano pietà... Eheh scusate li sfogo... Amo il note mah... Beh.. Basta parole
    a parte il fatto che devo pagarlo fino a novembre prossimo xD il prossimo ero indeciso su un 6 pollici..non volevo scendere a 5..aspettiamo lo xiaomi mi4 e vediamo..il nuovo iphone6 sarà 4.7 ma non comprerò mai apple xD..l s5..i prototipi sono bruttini..ma da li al design finale avoglia. ho letto do scansione retina..cosi i pazz

  11. #68
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che devo pagarlo fino a novembre prossimo xD il prossimo ero indeciso su un 6 pollici..non volevo scendere a 5..aspettiamo lo xiaomi mi4 e vediamo..il nuovo iphone6 sarà 4.7 ma non comprerò mai apple xD..l s5..i prototipi sono bruttini..ma da li al design finale avoglia. ho letto do scansione retina..cosi i pazz
    Anche io avrei dovuto pagarlo fino a giugno ma ho avuto l'offerta della h3g quindi il note l'ho regalato a mio padre
    Per quanto riguarda il 6pollici io ho preferito fare un altra scelta... Mi son tenuto l's4 perché Cmq è un signor telefono e con tutti gli aggiornamenti ora volaaa
    E ho optato per il note 10.1 2014... Così ho un Tel maneggevole e un tablet favoloso eheh

  12. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Anche io avrei dovuto pagarlo fino a giugno ma ho avuto l'offerta della h3g quindi il note l'ho regalato a mio padre
    Per quanto riguarda il 6pollici io ho preferito fare un altra scelta... Mi son tenuto l's4 perché Cmq è un signor telefono e con tutti gli aggiornamenti ora volaaa
    E ho optato per il note 10.1 2014... Così ho un Tel maneggevole e un tablet favoloso eheh
    eh boh..io avevo s2 e tpshoba folio100..ok..no comment..ahah pero ad aver cambiato l s2 col note e venduto il tablet mi sento piu a mio agio..pprtatile e abbastanza grande x giocare..se il galaxy mega 6.3 avesse avuto 2 giga d ram e foase stato 4cpre l avrei gia preso

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy