CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GUIDA] Soluzioni a vari problemi - rom stock based

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Soluzioni a vari problemi - rom stock based


    Se come me vi piacciono le rom stock based ma avete qualche problema, questo topic è quello che fa per voi! Lo terrò costantemente in aggiornamento postando qui nel post principiale soluzioni ai problemi più comuni! Vi invito comunque ad andare prima nel SOS topic predisposto alla vostra assistenza poiché qui posterò solo un elenco di piccoli accorgimenti e soluzioni. Spero lo staff mi consenta di gestire tutto ciò!


    * Applicazioni mancanti generalmente presenti nelle stock based:

    Avete una rom nella quale manca qualche app o widget stock a voi gradito? Vi posto la mia soluzione al problema. Ho aperto con Izarc (senza unzippare) una rom che possedeva tale app, dopo di che sono andato in system/app ed ho estratto l' app. Poi l' ho messa nella SD esterna e con Root Explorer l' ho incollata nello stesso percorso. Infine settate le autorizzazioni dell' app in: rw-r--r--

    * Eliminare dalla galleria gli album picasa delle foto di Google+:

    Se nella galleria delle immagini avete quei fastidiosi album di di foto di Google+ e non riuscite ad eliminarli ecco a voi la soluzione indolore. Andate in impostazioni/account, selezionate l' account Google e togliete la spunta alla sincronizzazione dell' Album Web Picasa, dopo di che andate in gestione applicazioni, selezionate l' app Galleria e cliccate su cancella dati. Riavviate il Note.
    Ultima modifica di Jo-san; 16-11-13 alle 03:25

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy