CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 283
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho messo la cm11 al telefono del mio amico ma non gli riconosce la sim....se faccio *#06# mi esce il numero della IMEI.....come mai ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato le nightly dopo la prima milestone... E a parte 2-3 volte non sono dovuto mai tornare indietro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei provare questa ROM, ma avendo solo moddato il mio S3 mini con cyanogenmod 12, ora mi tocca modificare anche modificare un mio vecchio NOTE N7000, ma vedo che l'installazione è diversa.... chi mi fa capire in che modo posso moddare questo apparecchio con fw originale?
    grazie

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ! Io uso questa ROM da circa un mese, tra l'altro l'aggiorno regolarmente ogni qualvolta viene rilasciata una nightly nuova tramite CM Updater, e non ho avuto nessun problema; la ROM mi ha assolutamente soddisfatto e ne sono entusiasta: il mio vecchio buon Note 1 è "risorto" a nuova vita! Ho un unico piccolo problema, che tuttavia non pregiudica affatto il mio giudizio positivo su di essa, del quale non riesco a trovare una spiegazione: per la gestione degli SMS e per la composizione dei messaggi (sia negli SMS che in whatsapp, ad esempio) uso altre app (Go SMS Pro e Swiftkey, per la precisione) rispetto a quelle standard previste (Messaggi e Tastiera AOSP), solo che il sistema "non ricorda" la scelta di utilizzare queste ultime come app per queste funzionalità, rispetto a quelle predefinite. Praticamente ogni volta che, dopo aver spento e riavviato il sistema, devo gestire gli SMS o scrivere messaggi di testo, devo reimpostare Go SMS Pro e Swiftkey come app dedicate , al posto di quelle predefinite. Come mai avviene tutto ciò ? Grazie a tutti per l'attenzione!

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Mi capita una cosa strana... sono pasato da rom stock a cyano 11 nightly. Stavo ripristinando dei files sulla sdcard e mi si è bloccato il telefono. Ho tolto batteria per riavviare e il note mi restava fisso sulla schermata Galaxy NOTE GT-N7000.

    Ho provato a riflashare con odin la rom stock ma niente

    ho ripartizionato con file pit a 6gb e poi la rom stock il telefono parte ma arriva su una schermata dove mi chiede di immettere la password per la crittografia del telefono!!!!

    Non ho idea di ocsa sia successo.. la nightly è a base 4.4.4 se non erro... non sarà stata mica attiva la crittografia di default? ma non era lollipop che aveva sta opzione?

    Come esco da questo empasse?

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 48 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mi capita una cosa strana... sono pasato da rom stock a cyano 11 nightly. Stavo ripristinando dei files sulla sdcard e mi si è bloccato il telefono. Ho tolto batteria per riavviare e il note mi restava fisso sulla schermata Galaxy NOTE GT-N7000.

    Ho provato a riflashare con odin la rom stock ma niente

    ho ripartizionato con file pit a 6gb e poi la rom stock il telefono parte ma arriva su una schermata dove mi chiede di immettere la password per la crittografia del telefono!!!!

    Non ho idea di ocsa sia successo.. la nightly è a base 4.4.4 se non erro... non sarà stata mica attiva la crittografia di default? ma non era lollipop che aveva sta opzione?

    Come esco da questo empasse?
    Dove ti dice di mettere il codice per la crittografia metti il primo pin che avevi messo nel telefono per blocco schermo (appena installata la cyano) oppure l'ultimo.. Fammi sapere..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
    Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
    Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
    -Software-
    Rom: Coming soon...
    Kernel: Coming soon...

  8. #257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StdMods Visualizza il messaggio
    Dove ti dice di mettere il codice per la crittografia metti il primo pin che avevi messo nel telefono per blocco schermo (appena installata la cyano) oppure l'ultimo.. Fammi sapere..
    Grazie della risposta :-) getnilissimo!

    non ho mai messo nessun pin... non avevo attivo il blocco schermo con pin...almeno io non lo ho attivato

    edit:

    dopo aver reinstallato la rom stock altre due volte poi sono riuscito a flashare cwm kitkat compatibile e cyano nightly 11... boh... mistero!
    Ultima modifica di alninek; 10-04-15 alle 11:45

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi,a parte il fatto che ho preso il mitico notone usato ed ho vari stacchi col wifi e credo di aver capito che mi tocca smontarlo e controllare l'antenna,ora su questa cm11 che mi sembra ottima ho il problema della sdcard...cioè non la monta.
    poichè sono due/tre anni che non avevo il notone...mica sapete la soluzione?
    ho messo la nightly del 6 aprile e kernel forest V8

    aggiungo che ho flahato la rom con la philz.
    non vorrei che fosse questo il problema.

    voi avete flashato tutti con la cwm?
    Ultima modifica di jokerpoker1; 11-04-15 alle 22:31

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING Visualizza il messaggio
    Grazie,

    solo una info,
    i call recorder funzionano con questa ROM/kernel?
    sto cercando infatti una rom leggerissima con solo GAPP da installare che però abbia la possibilità di registrare le call.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione in merito che sia recente.
    Ho ancora il kerne notecore 14.1......

    Grazie
    come kernel sembra una bomba questo forest,io ho la v8

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    come kernel sembra una bomba questo forest,io ho la v8
    Ciao,

    ho scoperto che il problema si presenta quando tento di registrare con gli auricolari.

    Tu riesci a registrare le call con gli auricolari?

    si sente bee la voce dell'interlocutore?

    Grazie

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MRSMOKING per il post:

    jokerpoker1 (12-04-15)

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy