CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale versione Kobra preferisci?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Xperia Edition Black

    2 18.18%
  • Xperia Edition White

    2 18.18%
  • Touchwiz Edition Black

    3 27.27%
  • Touchwiz Edition White

    4 36.36%
Pagina 183 di 204 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2032
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti una info. Sulla rom kobra non va il sistema *#9900#* delete dumpstat logacat..... cè un altro modo per eliminare la robaccia post aggiornamenti app? Grazie
    Io ho fatto questa sequenza ed ha funzionato
    *#9900#

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zioriky per il post:

    vittorio130881 (13-07-14)

  3.  
  4. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Io ho fatto questa sequenza ed ha funzionato
    *#9900#
    Ho dato un'occhiata sul web ma non trovo granche': mi spiegate bene a cosa servono le funzioni che si aprono con questa sequenza?Cosa sono le "schifezze post aggiornamento" ad esempio?

  5. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao jo volevo cambiare o aggiungere qualcosa alla rom 5.0 kobra mi dice archivio solido non riesco ne a togliere file e ne aggiungerli come dovrei fare garazie

  6. #1824
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micail Visualizza il messaggio
    ciao jo volevo cambiare o aggiungere qualcosa alla rom 5.0 kobra mi dice archivio solido non riesco ne a togliere file e ne aggiungerli come dovrei fare garazie
    devi decomprimere l'intero archivio e crearne uno nuovo, essendo solido non si possono effettuare modifiche, ma creando uno zip nuovo non solido, potrai farlo

  7. #1825
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ciao zioriky

    perchè non rilasci una nuova versione su base LTD anche in versione slim?

  8. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho fatto gia lo decompresso aggiunto e ricompresso quando vado ad istallare non mi vede il file nella sd

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, sulla versione 5 è disponibile il widget dell'orologio trasparente e senza foto del meteo come nella versione 2 o c'è soltanto quella riportata in screenshot?

    Conosci e supera i tuoi limiti
    Passate a linux
    Tasso in fiamme



  10. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Prova ad installare questo ,sono le apk All Share e group cast
    non va lo stesso!

  11. #1829
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Torno a scrivere in questo thread dopo un pò di tempo, ho visto che sono stati fatti moltissimi passi avanti sulla Kobra (l'ultima versione che avevo provato era la 2.0).
    Qualche giorno fa ho avuto modo di installare la 5.0 320dpi per vedere le varie funzionalità introdotte, ma a causa di una problematica anomala che mi ha fatto "sbattere" parecchio, ho dovuto rimuoverla. Avrei voluto fare una bella recensione sull'ultima versione, ma per il pochissimo utilizzo (l'ho tenuta 4 ore circa) non mi è possibile e quindi mi tocca fare una recensione sulla problematica affrontata.

    PREMESSA
    Ho fatto un installazione pulitissima, provenivo da una Kitkat, quindi ho fatto il downgrade come da guida, messo kernel compatibile JB (Philz), fatti wipe, format di tutti i tipi etc. ed ho installato la Kobra 5.0 320dpi.

    PROBLEMA
    Il problema fondamentale riguarda l'applicazione voip di messagenet (Mtalk) che ho sempre utilizzato senza problemi ma mai con la Kobra! il problema è il seguente:
    faccio partire la chiamata, l'interlocutore risponde e NON SI SENTE nulla, passano circa 8 - 9 - 11 secondi e possiamo iniziare a parlare. Inizialmente ho dato la colpa ai server di messagenet pensando ad un loro problema o disservizio (cosa mai accaduta prima), poi però , tramite prove effettuate, ho capito che il problema era il mio.

    Tanto per cominciare ho escluso categoricamente un problema alle 2 linee perchè una è una fibra ottica è l'altra è un adsl in fast che va quanto la fibra, connessioni perfette, ping bassissimi, test effettuati su entrambe le linee.
    Il problema si verifica anche se ricevo chiamate da un fisso al mio numero voip, cioè soliti 6, 7 o 10 secondi di silenzio e poi si inizia a parlare.
    DA NOTARE che nell'arco di questi secondi, mi cade l'occhio sull'icona della qualità del segnale, che normalmente parte al massimo ed invece in questo caso spunta un punto esclamativo come se ci fosse assenza di connessione, poi dopo 10 secondi prende 2 tacche e si inizia a parlare, dopo 1 minuto prende un'altra tacca e poi arriva a stento alla consueta qualità, come se appunto ciò farebbe intendere ad un problema di connessione ma in realtà non lo è! e le prove successive lo confermano.

    PROVE EFFETTUATE
    A questo punto faccio la prova del nove, mi aggancio alla stessa rete dove è collegato il mio cell, utilizzando un galaxy next con firmware originale, installo mtalk, apro il mio account, faccio la stessa prova con lo stesso interlocutore e BAM parte a bomba, nemmeno mezzo secondo di attesa, segnale al massimo fin da subito! stessa cosa se ricevo chiamate da un fisso, stessa cosa se chiamo io, tutto perfetto.
    Riprovo con il mio cell con Kobra 5.0, stessa rete wifi, stesso interlocutore, solito problema e soliti 10 secondi circa di attesa, segnale assente all'inizio, poi 2 tacche etc etc, anche con la chiamata di test stesso discorso , stesso problema.
    A questo punto, capisco ed ho conferma che si tratti di un problema del firmware, mi viene anzi da pensare proprio di kernel. Per scrupolo provo la Kobra 4.0 che cmq ha lo stesso kernel (se non ricordo male) e stesso problema.

    SOLUZIONE TEMPORANEA
    Avendo necessità di usare quell'applicazione e di risolvere al più presto, ho provveduto al cambio di rom, ho installato un fw scaricato tempo fa, basato sull'originale LTC ma con Kernel HelloWorld e tutto funziona perfettamente, aggancio rapidissimo, problema risolto. Aggiungo che pure con rom Kitkat (Sonic Kang) non ho avuto alcun problema con mtalk, il voip funziona alla perfezione, quindi il problema si presenta solo con la Kobra.
    A titolo informativo, se può servire , la versione Kernel che monto attualmente, che non è affetta da quel problema, è : 3.0.31-1103517 c.o.h.@HelloWorld-N7000-JB #75 come data riporta 19 Maggio 2013, il fw ovviamente è JB 4.1.2 LTC
    Quindi riepilogando:

    - FW Kobra 4.0 o 5.0 - Problema voip
    - FW LTC con Kernel di cui sopra - Nessun problema
    - Sonic Kang (Kitkat 4.4.2) - Nessun problema

    Mi piacerebbe se ci fosse una soluzione potendo usare la Kobra e capire se ciò deriva dalla versione del kernel o se dipende da qualche file di sistema della Kobra non digerito dal software voip.
    So che è una casistica un pò particolare, però ci tenevo a riportare il problema perchè magari qualcun altro potrebbe avere la stessa necessità.
    Ringrazio comunque Zioriky per la passione e l'impegno che mette quotidianamente nello sviluppo di questa rom.

  12. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a qualcuno vanno i LOGCAT se si sviluppano app attraverso questa Rom?!
    MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Kernel: Criminal Kernel R6
    Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
    Tema: Gingerbread
    APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata

Pagina 183 di 204 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy