CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115
Discussione:

[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROM ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del modding e ancora molto inesperto.. seguendo questa guida fase1 ho installato varie ROM 4.4.2 e 4.4.4 riscontrando alcuni bug specifici da versione a versione. Una costante da quando sono passatpo alle ROM 'cucinate' è che il segnale GPS è diventato instabile e conseguentemente i vari navigatori risultano inaffidabili. Ho quindi deciso di tornare a JB 4.1.2 seguendo la guida fase 2; ho scaricato il Philz kernel dal link e la ROM N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV.zip, ho installato il primo con i vari reset e riavvio in recovery ma quando cerco di flashare la JB dal menu 'install zip' la procedura si interrompe con la dicitura 'installation aborted', senza ulteriori messaggi che possano suggerirmi quale sia il problema. A questo punto sono nuovamente tornato alla versione 4.4.4... qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema, ovvero dove sto sbagliando? Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il problema è la rom sei sicuro che sia una rom corretta per essere flashata via CWM? Oppure il file è corrotto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    DavidCHD (02-09-14)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti non sono sicuro che sia flashabile via CWM, come si riconosce?

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se è ufficiale samsung è un file .tar.md5 e si flasha via odin....se una rom è uno zip....leggere prima le guide e tutte le info non ti farebbe male

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hehehe, in effetti le ho lette (quasi) tutte ma qualche passaggio me lo sono perso.. devo ripassare! Il file è uno zip e l'ho scaricato dal link nella discussione

    [DOWNLOAD] Firmware originali * Galaxy Note N7000

    a questo punto provo a riscaricarlo, sarà corrotto!

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve
    premetto che sono particolarmente inesperto in materia di modding, quindi utilizzerò un linguaggio "italiano" e non professionale
    allora, il problema è che non riesco ad installare la rom (vabbè, questo termine lo conosco...) C-Rom-KK-v.7.1.zip o 7.0.zip, ma mi dice installazione fallita (codice errore 7 o qualcosa del genere)

    alla fine sono riuscito ad installare TWLv.1.6LTC

    allora, innanzi tutto ho rootato con Philz

    ho fatto ilbackup del file EFS e poi ho seguito passo passo la facile guida ad inizio pagina

    bighellonando un pò in internet, ho letto che per installare una nuova rom, è necessario che i files siano copiati "..nella root della scheda SD, non in una cartella qualsiasi...". ecco, questo passaggio non l'ho capito!

    mi date una mano voi esperti?

    grazie e ciao!

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    tutti i files x il flash mettili in radice della sd interna o esterna che sia....e poi da recovery li utilizzi come (sd01 o sd00)

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...mettili in radice della sd interna o esterna che sia....e poi da recovery li utilizzi come (sd01 o sd00)
    ehm... non ho molto enfatizzato la circostanza che sono piuttosto inesperto, ma ti assicuro che non ho capito una cippa (son bravo a cambiare pannolini, però!)

    in radice intendi "in fondo alla lista dei files"? e poi "li utilizzi" significa che quando vado in recovery, seleziono la sd dove sono copiati i files?

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho semplicemente salvato la TWL sulla sd esterna senza badare a dove la salvavo e l'ho flashata senza problemi

    perché non riesco con la kk7.1 e 7.0????? ho salvato più volte il file ma niente "installation aborted (problema con la sdcard errore 7 o qualcosa del genere). Ho provato a cambiare anche la sd, ma niente

    a proposito, quando clicco per il download compare anche un file con punto di domanda ed estensione md5: che cos'è? devo salvare anche quello?

    help me please

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato il tutto, però volevo chiedere se posso installare altre Gapps(se si dove le trovo) oltre a quelle in prima pagina, magari con le applicazioni tipo S Note che ora non c'è.
    Chiedo scusa anticipatamente se la domada può sembrare stupida ma sono nuovo nel modding

    Grazie

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy