CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115
Discussione:

[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROM ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del modding e ancora molto inesperto.. seguendo questa guida fase1 ho installato varie ROM 4.4.2 e 4.4.4 riscontrando alcuni bug specifici da versione a versione. Una costante da quando sono passatpo alle ROM 'cucinate' è che il segnale GPS è diventato instabile e conseguentemente i vari navigatori risultano inaffidabili. Ho quindi deciso di tornare a JB 4.1.2 seguendo la guida fase 2; ho scaricato il Philz kernel dal link e la ROM N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV.zip, ho installato il primo con i vari reset e riavvio in recovery ma quando cerco di flashare la JB dal menu 'install zip' la procedura si interrompe con la dicitura 'installation aborted', senza ulteriori messaggi che possano suggerirmi quale sia il problema. A questo punto sono nuovamente tornato alla versione 4.4.4... qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema, ovvero dove sto sbagliando? Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito