CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 74 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 734
Discussione:

[ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat 4.4.4 - vers. 7.1 del 23 Giugno 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    c'e' del lavoro da fare x il launcher....

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per la release. Splendida ROM per me che vengo da JB.
    Non ho capito però come si fa li screenshot.
    Per usare SNote?

    EDIT: screenshot = power + Volume giù.
    Ultima modifica di sa77; 16-04-14 alle 14:44

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    snote lo prendi una rom stock (sono due apk non uno solo) e lo metti in system/app con i permessi RWX-R---R--- .. o sennò scarichi una cosa tipo sketchbook

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ph4ntom per il post:

    sa77 (18-04-14)

  6. #64
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EasyRul3z Visualizza il messaggio
    snote lo prendi una rom stock (sono due apk non uno solo) e lo metti in system/app con i permessi RWX-R---R--- .. o sennò scarichi una cosa tipo sketchbook
    Ciao e grazie per la risposta.
    Ho cercato in rete la procedura di estrazione apk dal firmware stock ma seguendola e aprendo il file md5 con 7zip o winrar, non trovo il file system.img
    Cattura.JPG

    come faccio quindi?

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Prendilo da una rom come l'aryaMod o la Delirium xxlt9

    mio parere: per ora preferisco la slimkat qui ogni 3 secondi mi crasha il calendario e a volte pico.tts anche se è presto per giudicare!

    la sto usando da 20 minuti e già sono a 75% di batteria

    edit: la animazione di spegnimento potreste metterla anche all'accensione..
    Ultima modifica di ph4ntom; 17-04-14 alle 11:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ph4ntom per il post:

    sa77 (17-04-14)

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di dare un mio giudizio dopo qualche giorno di prova, senza pretese di sapere tutto, magari sono cose successe soltanto a me, ma possono far comodo a qualche neofita (ndr: non uso nessun gioco, quindi non tenete conto del mio parere se siete interessati a una rom per giocare):

    PRO:
    - Consumi batteria: a differenza di quanto leggo da EasyRul3z io con la batteria mi sono trovato decisamente bene (se teniamo conto che è un'AOSP) e non mi posso lamentare, credo sia tra le migliori in termini di consumi/prestazioni.
    - Fluidità: la fluidità nel complesso mi sembra ottima e c'è pochissimo lag, anche meno della stock in alcuni casi, quindi direi ottima!
    - Personalizzazione: mi piace l'idea di poter personalizzare (e molto, anche in confronto ad altre AOSP) la rom. Non c'è paragone per chi viene dalla stock!

    Contro:
    - Animazioni: qualche incertezza sulle transizioni, come se ci fosse un problema al V-Sync, magari sbaglio, ma la noto un po' in generale in tutto il sistema e nelle app, a volte può risultare bruttina da vedere, ma non inficia sulle prestazioni del telefono.
    - Latenza tra pressione tasto power ed effettiva sospensione dello schermo: pochi millisecondi, ma per chi accende e spegne lo schermo come il sottoscritto, non sono il massimo.
    - Crash vari: non so se causati da mia negligenza nell'installazione della ROM o meno, ma ogni tanto crash ce ne sono.
    - Perdita di segnale: successo soltanto una volta e risolto con un riavvio, non so se sia un problema della Wind
    - Errata lettura della SIM card: successo solo una volta, risolto rimuovendo e reinserendo la SIM.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  10. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    alla fine molte situazioni sono personali....non tutto è uguale....comunque io non ho mai avuto problemi di sim o di segnale....

    qualche riavvio l'ho avuto all'inizio e qualche crash in qualche app particolare...dovuto alla mia voglia di smanettare....

  11. #68
    Androidiano L'avatar di nashandroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un test di 48 ore posso dare pure la mia impressione.. Qualche crash qua e là , in particolare se cerco di cambiare lo sfondo del launcher mettendone uno dalla gallery.. Comunque poca roba .. Risolto con altro launcher.. Nel complesso gran bella rom.. Davvero complimenti a vocoderism.. La sto usando come rom fissa... Batteria ok ,fluidità effettivamente un pò incerta.. Ma nel complesso non mi pare ci siano rom in giro che siano meglio di questa.. Rimane fissa sul mio tagliere fino a quando sarà usabile quotidianamente quella di sfattucci..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nashandroid Visualizza il messaggio
    Dopo un test di 48 ore posso dare pure la mia impressione.. Qualche crash qua e là , in particolare se cerco di cambiare lo sfondo del launcher mettendone uno dalla gallery.. Comunque poca roba .. Risolto con altro launcher.. Nel complesso gran bella rom.. Davvero complimenti a vocoderism.. La sto usando come rom fissa... Batteria ok ,fluidità effettivamente un pò incerta.. Ma nel complesso non mi pare ci siano rom in giro che siano meglio di questa.. Rimane fissa sul mio tagliere fino a quando sarà usabile quotidianamente quella di sfattucci..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    In giornata sono passato alla Carbon ROM che presenta, purtroppo, gli stessi problemi di fluidità nelle transizioni, comincio a credere sia una "particolarità" di tutte le AOSP basate su kitkat, spero di sbagliarmi.
    In ogni caso mi associo, in attesa di quella di sfattucci la C-rom è un'ottima rom.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. confermo anch'io che questa sia una bella rom, specialmente dal fatto che è una AOSP, ma rimane particolare anche dal fatto che nelle impostazioni ha una miriadi di settaggi che con le stock dovevi agire o con applicazioni esterne o nel framework. Io sino a questa, a parte l'Intika Rom che mi piaceva, cui però avevo problemi nelle comuicazioni telefoniche, ero molto restio a usare le AOSP, le Cyano o Paranoid, sia per la scarsezza di programmi che per il loro insieme, Questa invece la sto usando come rom principale e come già detto ho notato che a parità di programmi risponde molto più velocemente dell'Arya rom, della Kobra, che rimangono comunque delle belle rom. Poi ogni rom ha i suoi problemi, cosi come gli stessi Note sono leggermente diversi gli uni dagli altri. Sicuramente il nostro bravissimo autore, anche sulla scorta di quello che noi segnaliamo, se vorrà ovvimanente, cercare di eliminare questi piccoli problemi che come ha detto "bramby" possono dipendere anche dalla stessa base AOSP. A presto
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

Pagina 7 di 74 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy