CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2 XXLTD] Delirium LTD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikexp Visualizza il messaggio
    Nemmeno con i settaggi consigliati per il kernel hello word sono riuscito a sistemare il consumo eccessivo della batteria...in 3 ore mi trovo il note da 100% al 45%.. che dite metto il kernel philz touch 6.12.8????
    Prova pure Philz ma parti almeno da questo Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
    Se poi la tua batteria ha più di due anni, cominciati a mettere anche il dubbio che potrebbe essere quella. controlla che non presenti anomalie (gonfiori, piccolo aumento volume).
    Ritorna, dopo un deep clear, alla stock lt9, e verifica se il consumo si abbassa.
    Altro non saprei consigliarti

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il primo riavvion con il kernel philz il note si è bloccato e ho dovuto rispristinare tutto da Odin in versione stock.... ho rimesso su la delirium con kernel hello word più i settaggi consiglisti e adesso per miracolo il consumo batteria è ritornato alla normalità. Grazie per i vostri consigli...adesso aspetterò la kitkat 4.4.4

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikexp Visualizza il messaggio
    Dopo il primo riavvion con il kernel philz il note si è bloccato e ho dovuto rispristinare tutto da Odin in versione stock.... ho rimesso su la delirium con kernel hello word più i settaggi consiglisti e adesso per miracolo il consumo batteria è ritornato alla normalità. Grazie per i vostri consigli...adesso aspetterò la kitkat 4.4.4
    Come si dice tutto è bene quel che finisce bene. nel mentre il mio nonnetto Note l'ho temporaneamente ibernato, in attesa di ........risvegliarlo chissà quando con qualcosa di nuovo, magari con un kiss dato da ...Kit

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ho provato la delirium LTD (la slim), ma sono tornato subito alla Kobra 4,
    le ragioni sono:
    1) non ho visto nessun miglioramento di ricezione come si legge invece in alcuni post
    2) la kobra 4 è bella moddata graficamente, e una volta abituato ai temi scuri con effetto trasparenza, le icone più moderne ecc, il tema stock della delirium mi è sembrato un passo indietro
    3) io uso come browser principale il vecchio Opera (mobile classic sul play store), con la kobra e tutte le altre rom funziona benissimo, con la delirium ltd navigando alcuni caratteri (soprattutto i numeri), erano molto più grandi degli altri e separati da uno spazio, in più alcune lettere apparivano diversi dagli altri, prqticamente un tipo di font diverso, e non ho capito il motivo

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ho provato la delirium LTD (la slim), ma sono tornato subito alla Kobra 4,
    le ragioni sono:
    1) non ho visto nessun miglioramento di ricezione come si legge invece in alcuni post
    2) la kobra 4 è bella moddata graficamente, e una volta abituato ai temi scuri con effetto trasparenza, le icone più moderne ecc, il tema stock della delirium mi è sembrato un passo indietro
    3) io uso come browser principale il vecchio Opera (mobile classic sul play store), con la kobra e tutte le altre rom funziona benissimo, con la delirium ltd navigando alcuni caratteri (soprattutto i numeri), erano molto più grandi degli altri e separati da uno spazio, in più alcune lettere apparivano diversi dagli altri, prqticamente un tipo di font diverso, e non ho capito il motivo
    Pure io la sto provando in questi giorni e per adesso in quanto a prestazioni e graficamente parlando non mi ha entusiasmato per niente. Attendo sviluppi per la dirty unicorns se arriva una versione più stabile di quella che è adesso, altrimenti ritorno anchio alla kobra 4 o 5

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me si blocca al logo delirium dopo tutti i wipe e il flash...perche'?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy