CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

[ROM][4.4.4][Spirit][Official V1.6][N7000] 31 Ottobre 2014 Halloween

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    La rom mi dava problemini...col kernel originale abbastanza lentina ho provato vari kernel ma sempre errore android systemui oppure rimaneva con lo schermo nero e i due tasti sotto illuminati...forse un problema solo mio non saprei....al momento sono passata alla nuova delirium jb di josan...molto molto bella e anche fluida...ho notato che nel tornare alla rom jb col kernel forest cm11 non oc. Liscio quando sono entrata in cwm non avevo la cwm delle cyano ma la cwm rosa touch del philz...ho fatto i wipe da li come da instruzioni per ritornare da kit kat a jb...e tutto bene ...la Spirit bellissima rom molto prestante...

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    La rom mi dava problemini...col kernel originale abbastanza lentina ho provato vari kernel ma sempre errore android systemui oppure rimaneva con lo schermo nero e i due tasti sotto illuminati...forse un problema solo mio non saprei....al momento sono passata alla nuova delirium jb di josan...molto molto bella e anche fluida...ho notato che nel tornare alla rom jb col kernel forest cm11 non oc. Liscio quando sono entrata in cwm non avevo la cwm delle cyano ma la cwm rosa touch del philz...ho fatto i wipe da li come da instruzioni per ritornare da kit kat a jb...e tutto bene ...la Spirit bellissima rom molto prestante...
    Purtroppo ho notato anche io il problema dello schermo nero... Che sia un problema di awakening del device?
    Ora dopo full wipe pare vada bene... Non fluida come la DU ma di sicuro non mi porterà a tornare a JB.
    Non hai mai provato la DU? È in versione officiale fino alla 8.1 poi abbandonata dal Cook perche passato ad altro device

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    sondra (07-11-14)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    La rom mi dava problemini...col kernel originale abbastanza lentina ho provato vari kernel ma sempre errore android systemui oppure rimaneva con lo schermo nero e i due tasti sotto illuminati...forse un problema solo mio non saprei....al momento sono passata alla nuova delirium jb di josan...molto molto bella e anche fluida...ho notato che nel tornare alla rom jb col kernel forest cm11 non oc. Liscio quando sono entrata in cwm non avevo la cwm delle cyano ma la cwm rosa touch del philz...ho fatto i wipe da li come da instruzioni per ritornare da kit kat a jb...e tutto bene ...la Spirit bellissima rom molto prestante...
    ottima scelta la delirium. per quanto mi riguarda mai più kit kat sul note1. Instabili e la batteria dura niente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mostwanted per il post:

    sondra (07-11-14)

  7. #84
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho notato anche io il problema dello schermo nero... Che sia un problema di awakening del device?
    Ora dopo full wipe pare vada bene... Non fluida come la DU ma di sicuro non mi porterà a tornare a JB.
    Non hai mai provato la DU? È in versione officiale fino alla 8.1 poi abbandonata dal Cook perche passato ad altro device
    Mai provata...la proveró per ora mi tengo un pó la jb nuova di Josan che va molto bene..grazie

  8. #85
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostwanted Visualizza il messaggio
    ottima scelta la delirium. per quanto mi riguarda mai più kit kat sul note1. Instabili e la batteria dura niente.
    Vero peró io ne metteró altre mi piacciono molto....vediamo se riusciamo a trivarne una stabile e veloce....

  9. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    io con questa rom ho avuto altri freeze... torno alla Dirty 8.1... mai vista una cosi fluida e stabile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    sondra (08-11-14)

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, un pò meno fluida della DU ma almeno i consumi sono più contenuti. All'inizio avevo anche io dei problemi con kitakat in generale, ho risolto tutto con un bel format da recovery della sdcard0 (memoria interna), scegliendo come file system exFAT.
    Come kernel posso consigliare il Bauner, lo potete trovare in versione normale e OC. A mio parere è il migliore per kitkat, rispecchia molto i kernel che facevano un tempo per il nostro note.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy