CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italia77 Visualizza il messaggio
    quando parli di SD Maid, intendi un'app che te le faccia vedere tutte e 120 così decidi cosa disinstallare?
    Per vedere tutte le app e decidere poi cosa rimuovere io ho installato questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...ystemapp&hl=it
    ma usala con cautela.

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si le procedure sono queste.Se vuoi puoi flashare una rom 4.4 prima della 5 ma non e indispensabile

    Un processo in loop bastava togliere la batteria e riavviare puo succedere
    Ciao, ma quindi io che ho una Rom stock gingerbread sul mio note, messa per la disperazione di un JB che drenava sia la batteria che la ram, per passare al 5 posso fare la procedura diretta, oppure mi consigliate di ripassare prima da JB? Scusate la domanda da sprovveduto, ma penso sia meglio chiedere adesso che piangere poi ^__^

  4. #303
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma quindi io che ho una Rom stock gingerbread sul mio note, messa per la disperazione di un JB che drenava sia la batteria che la ram, per passare al 5 posso fare la procedura diretta, oppure mi consigliate di ripassare prima da JB? Scusate la domanda da sprovveduto, ma penso sia meglio chiedere adesso che piangere poi ^__^
    Basta che sei su safe kernel puoi flashare il kernel bauner quindi la rom e gapps da recovery

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Snake75 (02-02-15)

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Safe kernel significa root e philZ? perchè io ho rimesso una rom stock gingerbread, perdendo tutti i permessi di root, e non ho più eseguito nessuna mod. in caso serva quanto ho scritto sopra, penso di far prima a passare da JB, anche perchè moltissimi link inerenti il materiale Gingerbread sono non funzionanti dato che si appoggiano ad hotfile e simili(tutti hosting morti da almeno 3 anni purtroppo).

  7. #305
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Certo che si ovviamente serve recovery mod e root come base per qualsiasi operazione di modding. Non dimenticare il backup efs ...buon lavoro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Snake75 (02-02-15)

  9. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, aggiorno al 4.1.2 e poi seguo la guida in prima pagina ^_^

  10. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *** per chi proviene da una stock rom samsung

    1.flash N7000ZSLR1_N7000OZSLR1_BRI (o qualsiasi altro firmware 4.1.2) stock usando odin
    2.flash PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1.tar.md5 per avere la CWM recovery
    Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    3. boot in recovery
    4. flash this kernel per avere una CWM recovery per il flash della rom
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788121
    (this step will make your old rom unbootable stuck in the n7000 screen but you can boot into recovery with press and hold "home" and "volume+" ATTENZIONE non riavviate ma mandate il Note in boot RECOVERY
    5. flash rom e gapps e factory reset
    6. Reboot
    In merito a questa guida, dal punto 2 tutti i files devono essere già presenti sulla SD esterna del cellulare, giusto? Li flasho direttamente dal recovery?
    Ho letto un pò di guide, ma quando si scrive flashare non mi è chiaro se sia direttamente da SD del cellulare, oppure tramite programmi come Odin. Lo so, sono un niubbo :-)

  11. #308
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake75 Visualizza il messaggio
    In merito a questa guida, dal punto 2 tutti i files devono essere già presenti sulla SD esterna del cellulare, giusto? Li flasho direttamente dal recovery?
    Ho letto un pò di guide, ma quando si scrive flashare non mi è chiaro se sia direttamente da SD del cellulare, oppure tramite programmi come Odin. Lo so, sono un niubbo :-)
    Si file sulla SD o telefono poi recovery e procedura di flash classica.Mi raccomando backup efs......sempre

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Snake75 (03-02-15)

  13. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si file sulla SD o telefono poi recovery e procedura di flash classica.Mi raccomando backup efs......sempre
    Grazie mille ancora, aggiornamento Odin a JB 4.12, root del medesimo e backup della cartella EFS, il tutto fatto seguendo le guide del sito ed i tuoi consigli. adesso, non senza un po' d'ansia, sono pronto al fatidico passo verso il leccalecca XD

  14. #310
    fma
    fma non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con whatsapp visto che su xda più di qualcuno si lamenta e poi volevo sapere se da 4.4.4 basta fare solo i wipe + format system e installare la beta 7 o bisogna mettere pure il kernel? grazie in anticipo

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy