CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Va bene allora seguo la guida con odin, grazie

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    che dire rom fantastica il vecchio note è rinato, ho notato una cosa quando si provano a passare i file dal pc al telefono va lentissimo cosa che sulla stock e su altre custom non succedeva è capitato anche a voi o sbaglio qualcosa?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un problema grave e non riesco a risolverlo, ho scritto anche a bauner e nemmeno lui sa cosa fare....talvolta le foto che ricevo da whatsapp, e le foto che scatto, si cancellano autonomamente o dopo un riavvio o, nel caso della fotocamera, anche 5 secondi dopo averla scattata...speriamo di risolvere con la cm13...nessun altro ha questo problema?

  5. #504
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 settimane d'uso lo ha fatto anche a me almeno per quanto riguarda il discorso cancellazione foto scattate con la fotocamera, si cancellavano post riavvio o accensione/spegnimento, comunque il problema sono riuscito a risolverlo in questo modo, sono tornato a stock via odin previo deep clean poi ho rifatto root e wipe del caso ho riflashato la rom, di nuovo deep clean e flash, procedura assai contorta ma da allora pare che il problema sia sparito, anche se ora come ora non va in deepsleep, per whatsapp non saprei in quanto non lo uso.

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Non ho l'accesso root, mi sono perso qualcosa?

  7. #506
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Devi abilitare le opzioni sviluppatore se non lo hai fatto vai in Impostazioni-Info dispositivo-Numero Build cliccaci 7 volte e si abiliteranno da li potrai gestire i permessi di root

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kiriranshelo per il post:

    myrianto (04-09-15)

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane d'uso lo ha fatto anche a me almeno per quanto riguarda il discorso cancellazione foto scattate con la fotocamera, si cancellavano post riavvio o accensione/spegnimento, comunque il problema sono riuscito a risolverlo in questo modo, sono tornato a stock via odin previo deep clean poi ho rifatto root e wipe del caso ho riflashato la rom, di nuovo deep clean e flash, procedura assai contorta ma da allora pare che il problema sia sparito, anche se ora come ora non va in deepsleep, per whatsapp non saprei in quanto non lo uso.
    Addirittura la stock hai dovuto rimettere? Acc....è un metodo che hai provato tu o ti è stato consigliato? Grazie della riposta

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Devi abilitare le opzioni sviluppatore se non lo hai fatto vai in Impostazioni-Info dispositivo-Numero Build cliccaci 7 volte e si abiliteranno da li potrai gestire i permessi di root
    Non ho capito cosa c'entrano le opzioni sviluppatore, comunque sono già attivate e non trovo niente da spuntare per abilitare il root.
    Proverò con il flashabile di chainfire, se lo trovo

  11. #509
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skufa Visualizza il messaggio
    Addirittura la stock hai dovuto rimettere? Acc....è un metodo che hai provato tu o ti è stato consigliato? Grazie della riposta

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    E' una procedura provata da me avevo fatto diversi tentativi magari semplicemente facendo un deep clean ma nulla con questa pare che ancora funzioni tutto purtroppo su whatsapp come ti dicevo non so in quanto non lo uso, non posso garantire che funzioni potrebbe essere stato solo un caso.



    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa c'entrano le opzioni sviluppatore, comunque sono già attivate e non trovo niente da spuntare per abilitare il root.
    Proverò con il flashabile di chainfire, se lo trovo

    Probabilmente mi sono espresso male, comunque per chiarezza ti linko uno screenshot ti evidenzio la voce in questione da li puoi abilitarlo (di default è attivo mi sembra), che sappia se provi ad installare super user o simili da quanto lessi tempo fa si rischia di rendere instabile la rom in quanto il root già c'è
    Immagini allegate
    Ultima modifica di kiriranshelo; 04-09-15 alle 21:18

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kiriranshelo per il post:

    MorganWheadfields (14-09-15),myrianto (04-09-15),Skufa (13-09-15)

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    oggi è uscita la nuova release, se provenite da una vecchia NightOwl basta solo flashare la ROM, kernel e gapps si aggiornano da soli.

    La novità è che installata la nuova 2015.09.04 dalla prossima versione avremmo l'update via OTA, quindi non scaricate più nessun file su pc e poi lo mettete sul cell per poi recovery e flash, ma aggiornate come un normale firmare Samsung stock, cioè da cerca update nelle opzioni telefono!

    Bellissima notizia!

    Installazione:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8926
    Ultima modifica di italia77; 04-09-15 alle 21:17

  14. Il seguente Utente ha ringraziato italia77 per il post:

    myrianto (04-09-15)

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy