CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Navigazione

    Salve, avrei bisogno di una mano per risolvere un problema relativo alla navigazione sul mio Galaxy Note N-7000.
    Premetto che funziona tutto sul mio Note..mai avuto problemi…mai installato cose non ufficiali etc etc…
    La mia attuale versione è Android 4.1.2.
    Allora vi spiego di cosa si tratta:
    quando mi serve il navigatore..attivo tutte le opzioni per quanto riguarda la navigazione…apro Google Maps imposto la destinazione…il punto di partenza e confermo il percorso…si calcola tutto… poi esce l’icona della mia posizione con il percorso…ma..LA MIA ICONA rimane ferma… per cui c è il percorso ma è tutto fermo…non si muove l’icona in base ai miei movimenti ma è tutto fermo! Cosa che non accadeva fino a qualche mese fa…ma da un giorno all'altro ha cominciato a fare così…e non so come risolvere visto che ora mi serve la navigazione dato che devo trasferirmi all'estero…
    Se invece apro solo Google maps senza impostare il percorso…ma sempre attivando le opzioni di localizzazione…e attivo solo la mia localizzazione..allora seguo il movimento lungo la mappa…cioè l'icona si muove in google maps insieme a me…ma senza che posso impostare il percorso…come se facessi una navigazione manuale…
    Il problema lo riscontro unicamente dunque quando imposto il percorso.
    Come posso risolvere? A cosa può essere dovuto?
    Grazie a tutti ragazzi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy