CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 186
Discussione:

[ROM][5.0.2][WIP][LOLLIPOP][n7000]RESURRECTION REMIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo qui, quindi colgo l'occasione per fare i complimenti per la magnifica gestione di questo forum. Essendo abbastanza ignorante in materia, prima di toccare o modificare qualcosa sul mio Notone preferisco chiedere consiglio a chi ne sa più di me per evitare danni. Sul mio note monto una SlimKat 4.4.4 con recovery TWRP v2.7.1.0, quindi volevo sapere se la procedura da seguire varia rispetto a quella scritta in prima pagina o se posso procedere normalmente. Grazie in anticipo e ancora complimenti per il forum!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione ma non riesco a far funzionare la fotocamera ,resta sempre lo schermo nero con qualunque app. Nessun problema invece per i video. Come posso risolvere?

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima versione ma non riesco a far funzionare la fotocamera ,resta sempre lo schermo nero con qualunque app. Nessun problema invece per i video. Come posso risolvere?
    Con le ultime versioni la fotocamera non funziona. Bisogna utilizzare CameraMX con il solo aspect ratio 16:9, nessun altra fotocamera funziona.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao andromeda, parto nuovamente da Note stock come mi devo comportare con questa rom?? e quale versione mi consigliate di installare? visto che leggo che la fotocamera non funziona..

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sul sito xda c'è la nuova versione della rom uscita il 4 marzo se può interessare... con fotocamera funzionante... 😀
    Ultima modifica di pomokiss; 07-03-15 alle 08:12

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!!

    Io uso la resurrection remix per il mio note versione 5.4.1 basato su android 5.1, però riscontro un problema strano...il telefono lagga moltissimo!! spero non sia affetto da cose strane! posso risolvere in qualche modo che voi sappiate? io ho provato lagfix ma non ha riolto nulla....non so cos'altro fare....sperando sia solo un problema di rom come dire ancora acerba.....visto che siamo in fase beta credo....cosa posso fare per migliorare la situazione rimanendo su questa rom che per quanto mi riguarda è abbastanza completa??

    Grazie!!

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxyjunior Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!

    Io uso la resurrection remix per il mio note versione 5.4.1 basato su android 5.1, però riscontro un problema strano...il telefono lagga moltissimo!! spero non sia affetto da cose strane! posso risolvere in qualche modo che voi sappiate? io ho provato lagfix ma non ha riolto nulla....non so cos'altro fare....sperando sia solo un problema di rom come dire ancora acerba.....visto che siamo in fase beta credo....cosa posso fare per migliorare la situazione rimanendo su questa rom che per quanto mi riguarda è abbastanza completa??

    Grazie!!

    Io sono sulla stessa Rom e non noto questi lag anzi devo dire che è molto fluida e reattiva...Provieni da un installazione pulita?magari è quelllo,l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto crasca la tastiera ma è una cosa risolvibile...X ora ho fatto termina e cancella dati,e non me l'ha più fatto se me lo rifà risolvo mettendo un altra tastiera...cmq penso che ho gia risolto cosi.bug che ho notato qualche piccolo rallentamento ma nnt di che,tutte le Rom li hanno.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nel mio caso ho fatto queste operazioni...avevo ultimo firmware 4.1.2 tim. ho effettuato il root tramite il file philz ecc ecc...per non invalidare la garanzia samsung.....poi ho ripartizionato la memoria per avere più spazio per le app usando 8gb per le app e il resto per i dati....subito dopo ho installato la philz compatibile per installare la resurrection rom. Ho ripulito tutto il telefono formattando system cache data dalvik ecc ecc....poi installato la rom e le gapps senza kernel modificato.....il risultato è che il note risponde in maniera faticosa....lagga in una maniera incredibile....ed è stranissimo....ho notato che laggava pure con la 4.1.2.....credo che il mio note sia affetto da qualcosa nella componentistica.....ma non capisco cosa....sono ad un punto morto...non so che kernel poter mettere visto che uso la 5.4.1 della rom quindi kernel compatibili per la cm 12.1 non esistono.....non saprei!!

    Ogni aiuto è graditissimo!!

    GRAZIEEEE!!!

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxyjunior Visualizza il messaggio
    Purtroppo nel mio caso ho fatto queste operazioni...avevo ultimo firmware 4.1.2 tim. ho effettuato il root tramite il file philz ecc ecc...per non invalidare la garanzia samsung.....poi ho ripartizionato la memoria per avere più spazio per le app usando 8gb per le app e il resto per i dati....subito dopo ho installato la philz compatibile per installare la resurrection rom. Ho ripulito tutto il telefono formattando system cache data dalvik ecc ecc....poi installato la rom e le gapps senza kernel modificato.....il risultato è che il note risponde in maniera faticosa....lagga in una maniera incredibile....ed è stranissimo....ho notato che laggava pure con la 4.1.2.....credo che il mio note sia affetto da qualcosa nella componentistica.....ma non capisco cosa....sono ad un punto morto...non so che kernel poter mettere visto che uso la 5.4.1 della rom quindi kernel compatibili per la cm 12.1 non esistono.....non saprei!!

    Ogni aiuto è graditissimo!!

    GRAZIEEEE!!!
    Il problema sta secondo me nella partizione il fatto che tu dai 8 giga di memoria interna e ne lasci 4 di sd fa diminuire la velocitá di lettura delle app,nel senso che appesantisci di più il note...Io non ho mai partizionato,sono partito da 4.1.2 stock lt9 messo il Pilz (e mettendolo gia invalidi la garanzia) dopoho messo il kernel compatibile il beta3 perl'essattezza )postato nella pagina della Rom di Bauner) e ho riavviato direttamente in recovery,ho fatto tutti i wipe e format tranne sd01 dove contiene Rom é gapps,e ho flashiato Rom e Gapps, é vero checi mette circa 8-10 minuti per il primo avvio la prima volta,peró devo dire che é stabile non super reattiva ma io lag non ne ho notati,sará che io non riempio il cell di apps,metto le cose necessarie e che mi servono,per essere una rom diciamo in fase beta é ottima,vedremo se ci sará qualche altra relase.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!

    Allora ho risolto!!! ed ecco come per chi ha difficoltà come me.

    Dopo aver installato la rom se notate delle lag assurde come nel mio caso bisoga scaricare nofrills ed inserire i seguenti valori:

    max freq 1.4ghz
    min freq 1.0ghz
    pegasusq
    row
    save at boot

    Ancora dopo bisogna inserire entropy fixer e settarla così:

    1536 nel primo campo
    512 nel secondo campo

    ovviamente le operazioni richiedono i permessi di root!

    Infine bisogna andare su impostazioni....performance....e deselezionare la funzione ATTIVA PROFILI PER APP.

    nel mio caso con la resurrection remix 5.4.2 e i settaggi sopra descritti finalmente il note è tornato alla normalità! riesco ad eseguire tutto come se fosse un telefono normale!!

    Spero questa mini guida possa servire ad aiutare chi come me è in difficoltà con questo benedetto terminale!!

    ALLA PROSSIMA!!!
    Ultima modifica di Maxxyjunior; 20-04-15 alle 20:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Maxxyjunior per il post:

    pomokiss (22-04-15)

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy