CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 818 di 857 primaprima ... 318718768808816817818819820828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,171 a 8,180 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8171
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    In sezione modding trovi il firmware originale italiano ed odin per flashare l'aggiornamento
    Previa lettura della guida sull'utilizzo di odin il resto e' molto semplice

  2.  
  3. #8172
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...
    cipo1 spero tu risolva il tuo dilemma........
    il mio e un altro....ho il mio note che vorrei aggiornalo per renderlo diciamo stabile perche pur per aprire la rubrica e fare un qualsiasi numero da chiamare ci mette una vita e pure l ho formattato poco tempo fa e non ho tante cose installate.....
    ho questo montato su......cosa dovrei metterci per renderlo fluido e che vada come un note normale....
    2015-01-09 21.29.23.jpg

    grazie

    ps se non si riesce a leggere ditemelo....

  4. #8173
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLUNOTTE Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    cipo1 spero tu risolva il tuo dilemma........
    il mio e un altro....ho il mio note che vorrei aggiornalo per renderlo diciamo stabile perche pur per aprire la rubrica e fare un qualsiasi numero da chiamare ci mette una vita e pure l ho formattato poco tempo fa e non ho tante cose installate.....
    ho questo montato su......cosa dovrei metterci per renderlo fluido e che vada come un note normale....
    2015-01-09 21.29.23.jpg

    grazie

    ps se non si riesce a leggere ditemelo....
    Dilemma??? Cioè!!! Io sono a posto...non ho nessun dilemma ora vediamo il tuo di dilemma la prima cosa che devi fare è mettere il kernel safe per la tua rom ..cioè questo http://d-h.st/III lo devi mettere sulla sd ext ...andare in recovery e flasharlo ...poi scegli dalla sezione modding la rom che più ti piace...seguendo le guide in prima pagina per l'installazione..ok ?

    EDIT. confermami se il numero build è LT4
    Ultima modifica di cipo1; 25-01-15 alle 09:14
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #8174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono un vecchio novizio e quindi, per quanto mi sia sforzato di cercare, non mi sono fatto una idea chiara di quale possa essere la migliore soluzione per ridare al mio Galaxy Note 1, una rom che sia più leggera e performante della sua di serie.

    La mia intenzione è di usarlo in camper (senza scheda telefonica) come navigazione satellitare (in wifi sfruttando la connettività del mio Galaxy S5), come player musicale e per altre poche funzioni secondarie.

    Che ROM mi consigliate di installare e quali topic devo sturdiarmi?

    Grazie 1000
    GP

  6. #8175
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hahah cipo1 ho sbagliato nome era riferito a darkaldo79... Ho mancato un post...torniamo a noi la vrsione build jz054k.n7000xxllt4....e quella che dici tu.... Ti serve sapere altro? Kernel, bb....
    Un altra cosa su cpu z alla voce system root access No (quindi non ho i permessi giusto? )
    va bene o lo si fa dopo?

    ps: parli delle rom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    sono tante come faccio a sceglire capire???
    Ultima modifica di BLUNOTTE; 26-01-15 alle 01:35

  7. #8176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Angry

    Ciao a tutti! ho un note al quale tempo fa feci root e installazione di una delle rom "delirium"..inizialmente la s-pen funzionava come sempre, ma dopo un certo periodo, ha smesso di funzionare..
    ora che lo sto per vendere ho tolto il root, fatto tutte le pulizie del caso e flashato la lt9 originale. Funziona tutto come dovrebbe, eccetto appunto per la s-pen, che non da segni di vita.. pensavo fosse un problema strettamente legato al fatto di non avere più la rom originale, ma ora che l'ho rimessa continua a non funzionare? qualcuno sa perchè? e sopratutto, sa come fare per farla funzionare di nuovo?
    grazie!

  8. #8177
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io proverei un'altra s-pen.
    Se non ne hai un'altra, fai un giro in un negozio e ne provi una in esposizione.
    Aggiungo: provi la tua s-pen su un Note in esposizione.
    Così dovresti capire se il problema è la tua s-pen oppure il tuo Note
    Ultima modifica di badmaru; 25-01-15 alle 20:57
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  9. #8178
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLUNOTTE Visualizza il messaggio
    Hahah cipo1 ho sbagliato nome era riferito a darkaldo79... Ho mancato un post...torniamo a noi la vrsione build jz054k.n7000xxllt4....e quella che dici tu.... Ti serve sapere altro? Kernel, bb....
    Un altra cosa su cpu z alla voce system root access No (quindi non ho i permessi giusto? )
    va bene o lo si fa dopo?

    ps: parli delle rom qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    sono tante come faccio a sceglire capire???
    non puoi avere il root se ancora non hai installato niente ...per il root devi installare quello che ti ho postato e poi passare alla rom. No parlo di questo Modding Samsung Galaxy Note per semplificarti la scelta ...l'ultima nata è la cobra ..io lo installato la v.4.0 320 nel mio è ancora va di lusso ...anche perchè lo tengo sempre sott'occhio nonostante sia in uso nelle mani di mia moglie
    Ultima modifica di cipo1; 26-01-15 alle 09:42
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #8179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...

    ho sempre usato il mio Note N7000 come "tablet", nel senso che avevo un SIIImini come telefono ed il note lo usavo soprattutto per Uozapp, Internet etc ... ora da oggi ho necessità di usarlo come primo telefono. Ho una stock 4.1.2 a cui ho partizionato la mem usando il PIT da 4GB.
    Ora sono le 11:50 e sono già al 60% della batteria ... sicuramente potrei acquistarmi una batteria nuova ... però come prima cosa vorrei installare una ROM che sia un po' più parca nei consumi e soprattutto discretamente veloce (visto che quella attuale nonostante installata da poco mi lagga parecchio)

    Quale mi consigliate ? Uso ? Telefono, SMS, Whatsapp, Telegram, Internet e qualche gioco (soprattutto per intrattenere i miei due bimbi) ... l'esigenza principale è quella di arrivare a sera con la batteria ...

    GRAZIE

    Steve

  11. #8180
    Androidiano L'avatar di BLUNOTTE


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    115
    Smartphone
    note, s2, note 3, REDMI NOTE 3

    Ringraziamenti
    386
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    non puoi avere il root se ancora non hai installato niente ...per il root devi installare quello che ti ho postato e poi passare alla rom. No parlo di questo Modding Samsung Galaxy Note per semplificarti la scelta ...l'ultima nata è la cobra ..io lo installato la v.4.0 320 nel mio è ancora va di lusso ...anche perchè lo tengo sempre sott'occhio nonostante sia in uso nelle mani di mia moglie
    allora:
    scaricato PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed passato nella sd come mi hai detto e flashato.....poi devo fare altro? reset, Deep clean (wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data)

    queste giusto?
    Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
    Kobra 5.0 264DPI Blue Edition
    Kobra 4.0 320DPI Black Edition
    Kobra 4.0 320DPI Black Edition Extraslim
    che tu sappia le 5 sono stabili?? che differenza ce tra Black Edition e Black Edition Extraslim ??

    come la installo? come dice nella guida (cioe dal cell) o con odin ??
    Ultima modifica di BLUNOTTE; 26-01-15 alle 15:49

Pagina 818 di 857 primaprima ... 318718768808816817818819820828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy