CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 257
Discussione:

[ROM] (JB 4.1.2) TORNADO XXLTC italianizzata by Casey [versione FINALE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io comunque sono dovuto tornare a rom stock...con questa ho avuto butlup mentre istallavo gdrive....pazienza resterò un po su stock anche se è un po lenta

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note-4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene! ho installato il solo firewall Afwall+ leggero e funzionale. cmq con questa rom devo riconoscere che ho più ram libera e maggiore fluidità... per quanto riguarda durata batteria nessun miglioramento, stessa durata della rom stock. Per quanto riguarda la mail stock ho copiato nella cartella system app il file com.google.android.email-6.3-1218562.apk e al momento va bene così.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note-4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se il kernel 1.82 supporta l'undervolt.
    Ultima modifica di Nokiotto; 06-11-15 alle 18:36

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attualmente il mio note ha la cyano (posto screenshot con le caratteristiche), volendo installare questa come mi muovo? Me lo potete spiegare con parole MOLTO semplici? Grazie, per me è stata un'impresa mettere la cyano...
    ....

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attualmente il mio note ha la cyano (posto screenshot con le caratteristiche), volendo installare questa come mi muovo? Me lo potete spiegare con parole MOLTO semplici? Grazie, per me è stata un'impresa mettere la cyano...
    Ci sono vari metodi...ma ora non mi vengono in mente...quando installavo le cyano radevo al suolo per andare sulle custom rimettendo con odin il suo firmware ...dopo di che usi il kernel philz per riabilitare root e cwm seguito dal flash della rom seguendo la guida.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    pipinute (28-11-15)

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    Ci sono vari metodi...ma ora non mi vengono in mente...quando installavo le cyano radevo al suolo per andare sulle custom rimettendo con odin il suo firmware ...dopo di che usi il kernel philz per riabilitare root e cwm seguito dal flash della rom seguendo la guida.
    Infatti ho fatto così e ora ho anch'io la tornado. Dopo aver rimesso il firmware originale con odin mi rimaneva bloccato sulla scritta Samsung, un attimo di panico ma poi risolto tutto
    ....

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    134
    Smartphone
    xiaomi MI9t

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao..ottima rom ..la sto usando da mesi...ma ora ho un problema:
    ho acquistato automobile con bt x telefono.. si collega si connette.. ma quando parlo ho il ritorno della mia voce..
    ho guardato per settaggi bt nel telefono ma niente...
    settaggi nell'auto niente e difatto nell'elenco dei dispositivi compatibili non compare il galaxy note n7000.
    Quindi devo lasciar perdere oppure posso installare un driver diverso per bluetooth o altro non so
    che possa farlo diventare un note2 o 3 (che sono compatibili)?.....

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Infatti ho fatto così e ora ho anch'io la tornado. Dopo aver rimesso il firmware originale con odin mi rimaneva bloccato sulla scritta Samsung, un attimo di panico ma poi risolto tutto
    Non hai usato quello con i 3 file + il pit?...perché quello con un solo file non pulisce bene il sistema...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #239
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    Non hai usato quello con i 3 file + il pit?...perché quello con un solo file non pulisce bene il sistema...
    Scusami, ma mi stai parlando in una lingua troppo difficile, sono alle prime armi io ! Praticamente ho installato jb ufficiale senza wipe ed era rimasto bloccato, fatto i wipe e tutto è andato bene. Se ho capito bene, a grandi linee quando voglio cambiare (nel mio caso da cyano kitkat a tornado jb) prima installo il firmware originale, poi la cwm (o un'altra recovery) e poi la rom che voglio,giusto? Domanda: tutta questa procedura la faccio solo se cambio versione di Android o anche se passo da una custom rom ad altra della stessa versione Android?
    ....

  12. #240
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Scusami, ma mi stai parlando in una lingua troppo difficile, sono alle prime armi io ! Praticamente ho installato jb ufficiale senza wipe ed era rimasto bloccato, fatto i wipe e tutto è andato bene. Se ho capito bene, a grandi linee quando voglio cambiare (nel mio caso da cyano kitkat a tornado jb) prima installo il firmware originale, poi la cwm (o un'altra recovery) e poi la rom che voglio,giusto? Domanda: tutta questa procedura la faccio solo se cambio versione di Android o anche se passo da una custom rom ad altra della stessa versione Android?
    Sì giusto...Anche se vuoi tornare indietro da tornado a stock devi sempre passare per odin...comunque dovrebbe esserci un kernel che ti evita tutto questo...ma non ricordo dove lo visto...dovresti farti un giretto in sezione modding nelle varie guide...io è da un po' che non uso le cyano....a dire il vero non ho più neanche il note...ora è passato in mano a mia moglie......le ho installato la kobra ...non ha mai avuto nessun problema.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    pipinute (29-11-15)

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy