CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 123 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1223
Discussione:

[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT Gingerbread Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII
    Buondí a tutti, ho appena acquistato il mio bel note no brand ita :-). Vorrei qualche delucidazione in piú a riguardo del root:
    1. Ho la ginger 2.3.6 aggiornata all'ultima relise LB1 quindi credo di dover passare alla KKA per rootare giusto? Mi passate il link per il download della rom?
    2. Provengo dai 2 galaxy precedenti l's i9000 e l'sgs2 con questi 2 terminali problemi di counter non ce ne erano, utilizzavo il jig, qui invece da quanto ho inteso devo fare le operazioni descritte in questo post per evitare che il counter si attivi, giusto?
    3. Una volta fleshata la kka posso riaggiornare alla lb1 e rootarla o ho capito male?
    4. N3l caso sbaglio qualcosa e si attiva il counter posso eliminarlo con triangle away o è solo per ics?

    GrAaaaaaazieee :-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Allora prima passi per la kka tramite ODIN dal pc non attivi niente quando flashi firmware stock poi fai il root con procedura chainfire e infine ti scarichi ODIN mobile e da lì flashi la lb1 non posso linkare nulla perché sono da cell basta andare in sezione modding note e trovi tutto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Buondí a tutti, ho appena acquistato il mio bel note no brand ita :-). Vorrei qualche delucidazione in piú a riguardo del root:
    1. Ho la ginger 2.3.6 aggiornata all'ultima relise LB1 quindi credo di dover passare alla KKA per rootare giusto? Mi passate il link per il download della rom?
    2. Provengo dai 2 galaxy precedenti l's i9000 e l'sgs2 con questi 2 terminali problemi di counter non ce ne erano, utilizzavo il jig, qui invece da quanto ho inteso devo fare le operazioni descritte in questo post per evitare che il counter si attivi, giusto?
    3. Una volta fleshata la kka posso riaggiornare alla lb1 e rootarla o ho capito male?
    4. N3l caso sbaglio qualcosa e si attiva il counter posso eliminarlo con triangle away o è solo per ics?

    GrAaaaaaazieee :-)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    in rilievo x gingerbread trovi tutte le guide e i download che cerchi
    triangle away non funge...dovrai usare Mobile Odin Pro x gli eventuali update...segui la guida tascabile x il flash sempre in rilievo

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    in rilievo x gingerbread trovi tutte le guide e i download che cerchi
    triangle away non funge...dovrai usare Mobile Odin Pro x gli eventuali update...segui la guida tascabile x il flash sempre in rilievo
    Si grazie le avevo trovate googlando xD

    Mi resta un dubbio, se flasho con kies dopo il root invece che con odin, per rootarlo nuovamente devo ripartire dalla kka e rifare tutto e flashare con odin oppure basta utilizzare odin pro?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di IImanuII; 24-05-12 alle 10:31

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Si grazie le avevo trovate googlando xD

    Mi resta un dubbio, se flasho con kies dopo il root invece che con odin, per rootarlo nuovamente devo ripartire dalla kka e rifare tutto e flashare con odin oppure basta utilizzare odin pro?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    devi partire dalla KKA solo con Odin classico....se usi kies x gli update non potrai eseguire il root in Gingerbread

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    IImanuII (24-05-12)

  7. #1005
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    devi partire dalla KKA solo con Odin classico....se usi kies x gli update non potrai eseguire il root in Gingerbread
    Immaginavo grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo innanzitutto ringraziare andromeda e tutti quelli che stanno portando avanti questa utilissima sezione per il Note, avendo passato molto tempo da "parassita" senza iscrivermi e leggendo solo i post, ho deciso di farmi avanti e mi sono iscritto. Sono passato ad un galaxy Note per la prima volta dopo secoli che ero alla Nokia!!! Volevo fare il Root del mio gingerbread 2.3.6, ma nonostante che io abbia seguito alla lettera la guida iniziale non riesco ad eseguire il root. Mi spiego meglio, non sempre riesco ad avviare ADB, perchè nei processi attivi sul pc sparisce dopo nemmeno un secondo che l'ho aperto. Ma l'unica volta (mi correggo, sono riuscito ad aprirlo 2 volte) e che sono riuscito a mantenerlo aperto ( non so come ho fatto) non ha funzionato, o meglio ho fatto tutta la procedura, ho anche scaricato il kernel giusto LB1 (che sarebbe il mio) ma nonostante che il telefono e not-rooted-yet abbiano fatto tutto quello che dovevano fare, il telefono si riavvia normalmente ma poi scopro che non è cambiato assolutissimamente niente!!! HO controllato se per caso il counter era partito ma per fortuna è a 0. Però non riesco a capire che succedeeee....
    Scusate se non è un italiano molto corretto, ma non sono bravissimo nel fare i discorsi.
    Grazie

  9. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrodiego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo innanzitutto ringraziare andromeda e tutti quelli che stanno portando avanti questa utilissima sezione per il Note, avendo passato molto tempo da "parassita" senza iscrivermi e leggendo solo i post, ho deciso di farmi avanti e mi sono iscritto. Sono passato ad un galaxy Note per la prima volta dopo secoli che ero alla Nokia!!! Volevo fare il Root del mio gingerbread 2.3.6, ma nonostante che io abbia seguito alla lettera la guida iniziale non riesco ad eseguire il root. Mi spiego meglio, non sempre riesco ad avviare ADB, perchè nei processi attivi sul pc sparisce dopo nemmeno un secondo che l'ho aperto. Ma l'unica volta (mi correggo, sono riuscito ad aprirlo 2 volte) e che sono riuscito a mantenerlo aperto ( non so come ho fatto) non ha funzionato, o meglio ho fatto tutta la procedura, ho anche scaricato il kernel giusto LB1 (che sarebbe il mio) ma nonostante che il telefono e not-rooted-yet abbiano fatto tutto quello che dovevano fare, il telefono si riavvia normalmente ma poi scopro che non è cambiato assolutissimamente niente!!! HO controllato se per caso il counter era partito ma per fortuna è a 0. Però non riesco a capire che succedeeee....
    Scusate se non è un italiano molto corretto, ma non sono bravissimo nel fare i discorsi.
    Grazie
    benvenuto...

    comunque è normale che quando avvi adb.exe carica la schermata command com e poi sparisca è normalissimo...
    l'importante è che hai installato i driver di samsung attraverso kies e il galaxy note sia visibile dal pc....seguendo poi la guida della chainfire procedure avrai il root..ma attenzioen partendo da firmware KKA.....

  10. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    questa ti puo' essere utile x il root e come obiettivo LC1 europa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-x-root.html

    flashi la KKA con odin classico

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    benvenuto...

    comunque è normale che quando avvi adb.exe carica la schermata command com e poi sparisca è normalissimo...
    l'importante è che hai installato i driver di samsung attraverso kies e il galaxy note sia visibile dal pc....seguendo poi la guida della chainfire procedure avrai il root..ma attenzioen partendo da firmware KKA.....
    Ah eccoooooo quindi devo cercare di riuscire a flashare il firmware KKA... Non sono esperto sul come farlo, anche se ho già visto come usare Odin e via dicendo... Cmq ci proverò e vi farò sapere.
    Quindi flashando un altro firmware (in una guida postata da andromeda) il KKA non dovrei avere problemi in fatto di counter o di triangolo giallo giusto???

  12. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts

Pagina 101 di 123 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-08-12, 18:25
  2. 29-04-12, 18:02
  3. 24-04-12, 18:53
  4. 20-04-12, 08:50
  5. 16-04-12, 20:46
  6. 16-04-12, 16:56
  7. 10-04-12, 15:42
  8. 26-01-12, 12:49
  9. 20-01-12, 17:42
  10. 19-01-12, 17:43
  11. 18-01-12, 15:23
  12. 29-12-11, 19:01
  13. 25-12-11, 10:27
  14. 24-12-11, 01:55
  15. 23-12-11, 19:58
  16. 22-12-11, 00:26
  17. 20-12-11, 22:09
  18. 10-12-11, 20:36
  19. 10-12-11, 20:31
  20. 10-12-11, 20:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy