ciao andromeda, ho acquistato un note usato, che ha la cmw, ma non è rotato. ora ti volevo chiedere, come faccio a cancellare e riportare il tel allo stato originale senza lasciare tracce sul contatore?? grazie mille per l'aiuto
ciao andromeda, ho acquistato un note usato, che ha la cmw, ma non è rotato. ora ti volevo chiedere, come faccio a cancellare e riportare il tel allo stato originale senza lasciare tracce sul contatore?? grazie mille per l'aiuto
se hai il contatore attivato e il triangolino giallo...x toglierli c'e' questa guida ma io non l'ho testata:
http://www.androidiani.com/forum/mod...e-leggere.html
no, non ne il triangolo giallo e il contatore è a zero, pero volevo togliere la cmw, come faccio senza andare ad intaccare il contatore ?
esatto, proprio cosi. vorrei il tel come mamma l'ha fatto![]()
ok provo. grazie tante
ho provato, ma nulla, mi ritrovo sempre il programma cwm nelle applicazioni.. ho una recovery 5.0 ecc
ma se gli flasho la rom originale che è disponibile qui nel post, con odin, mi conteggia il contatore?
il punto è che hai la CWM 5 come recovery senza il root..quindi o fai il root con il tuo firmware con la nostra guida con i comandi di adb e chainfire e avrai anche il root.....oppure devi flashare l'intero firmware stock samsung per avere solo il Galaxy Note come in origine.