CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 179 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1784
Discussione:

[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    [ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod


    Ragazzi..ecco una rom stock cucinata da kmokhtar79 su base LTC, sfornata recentemente da mamma Samsung! La sto provando e ci sono un sacco di features bellissime e vale la pena provarla! Potete dare un occhio agli screenshots ed al changelog soprattutto, per capire meglio di cosa si tratta! La rom è da considerarsi full..con Snote..gesture..account samsung ecc. Io e Casey la stiamo alleggerendo parecchio e se qualcuno fosse interessato alla nostra versione slim, la trova tra i download che vi ho linkato!Io personalmente ringrazio Grlschia per avermi segnalato la rom, Casey per la mano con la slim e Sfattucci, il mio guru per tutto ciò che riguarda il modding. Vi posto tutti i ringraziamenti citati dall' autore della rom..ma se volete dare un occhiata al thread ufficiale su Xda: Thread Ufficiale su XDA

    Welcome to AryaMod ROM, smooth,light and battery friendly.
    I am happy to share with you my first ROM, based on Sammy's LTA, hope you like it.

    First of all I would like to appreciate following devs for their helps and supports:
    • @xperiacle for being genius and helping me a lot, letting me using some of his smalis and responding my questions with no hesitate
    • @majdinj for sharing golden comprehensive tutorials with us
    • @not-i for his helps and being a great developer inspiring with his Sweet Rom
    • @tkari4 as being a good friend, I learnt a lot from you buddy



    Download:
    Spoiler:

    Come installare la rom (istruzioni di kmokhtar79):
    1. Verify MD5 checksum, it should be:cf8e7ae97d33a25efb609bee1077e05e if you don't know how to calculate it see here
    2. Download a safe kernel I prefer latest PhilZ N7000 TW kernel, doesn't matter which base
    3. Flash it through recovery
    4. Reboot to recovery again
    5. Go to "Backup and Restore>Misc Nandroid Settings>Preload Partition" and set it to Include
    6. Backup your current Rom, if you are on previous version of AryaMod you can also make a backup of your SMS log in messaging app.
    7. Go to "Wipe Data>Factory and Reset> hit Wipe Data-Cache-System-Preload"
    8. Choose - Yes, I will install a new ROM!
    9. Return to main page> Advance option and wipe davlik
    10. Return to main page> Mount and storage, format system, format data, format preload (just to make sure you would get a clean install)
    11. Flash ROM zip
    12. Reboot and enjoy.

    • After boot up go to Developer options and change animation window, transition and animator duration scales to 0.5x
    • If setup wizard gives you FC, it's because of old CWM version which does not wipe and format properly (happens if you are on speedmod while wiping and formatting) just flash PhilZ or C.O.H kernel and flash the ROM with all wipes and formats as said above.
    • If you are coming from previous version you need to make a full wipe and format as the base is different in version 4.
    • If using Titanium Backup make sure not restoring any data.
    • After you made your choices in ROM/CSC features, you may need to restart your device or go to Recent apps>Task manager and Clear memory in order to load feature changes.
    • "MultiWindow" may not works at first boot because of long press to kill app mod, how to fix it you need to go to settings>ROM features and select what button you wish to kill app, reboot.
    • DO NOT, perform factory rest or whatever that can wipe data after flashing as I place some apps in Data folder for better RAM management. (ovvero..non fate un wipe data dopo il flash della rom perché ci sono delle app che lui non ha messo nella system e se fate un wipe data, si cancellano)


    Come ho installato io la rom:
    1. inserire rom nella SD esterna
    2. riavviare in recovery
    3. flash Philz
    4. wipe cache & dalvik
    5. riavviare in recovery
    6. wipe data, cache & dalvik
    7. format cache, system, data, preload, emmc
    8. flash rom
    9. reboot system

    Se notate che per ricare la batteria il Note impiega diverse ore, Casey vi consiglia di flashare il kernel Speedmod (che trovate in download..occhio che inverte le memorie in recovery), io invece vi consiglio di flashare e settare il kernel Hello World 1.3.7b, che saluto e ringrazio. Eventualmente date un' occhiata alla mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...llo-world.html

    Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!

    se cliccate sul tasto THANKS mi fate capire in quanti apprezzano i miei sforzi!
    Ultima modifica di Jo-san; 22-05-14 alle 17:26

  2. I seguenti 29 Utenti hanno ringraziato Jo-san per il post:

    agos1978 (27-03-14),AjO (13-06-14),alessandrosas (01-02-14),amarok (19-03-14),androidfever (31-01-14),bramby (14-04-14),casey (25-03-14),fifetto (21-03-14),Grlschia (31-01-14),inda93 (03-03-14),irsda75 (10-03-14),JeanFree (03-03-14),kaitiz (25-05-14),luthien86 (14-03-14),max93jorge (15-03-14),mimbro (02-06-14),myrianto (16-02-14),nanno99 (07-03-14),paolone1 (28-02-14),pestatasti (03-03-14),ph4ntom (31-01-14),posameo (17-03-14),Simauro (04-03-14),sondra (17-02-14),turboboy (28-02-14),turiresin (06-03-14),yoshj (26-03-14),zaffiro25 (30-03-14),zeitdroid (12-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Bravo Jo-san, vedo che non hai perso tempo e sopratutto sei molto bravo. Mi piacciono molto i tuoi pulsanti "Mostra" o "Nascondi" ed altri. Magari in PM mi dici come farli. Avevo intenzione io di segnalarla in questo modo, ma purtroppo non sono molto pratico in questo e quindi ti rinfrazio per averlo fatto tu, cosi la porti a conoscenza di tanti utenti che sicuramente saranno molto intreressati. Complimenti ancora e sopratutto mi fa piacere verderti ancora al lavoro su questo forum. A presto.

    Edit: Io la sto provando da qualche giorno e posso dire che è molto stabile, mi da la stessa fluidità della rom di Sfattucci e purtroppo per quanto riguarda la batteria, poiché flash, salvo e ripristino in continuazione non posso ancora esprimere un giudizio, ma comunque regge. Una cosa che suggerrisco e di cambiare il kernel, magari con il Helloworld, perchè quello di serie con la rom, facendo i vari format se non ci si sta attenti si rischia di cancellare la Sd esterna, perchè nel menù di "Mounts and Storage" i comandi "emmc" e "sdcard" eseguono funzioni invertite, ed a me è successo.
    Ultima modifica di Grlschia; 31-01-14 alle 15:53
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Bravo Jo-san, vedo che non hai perso tempo e sopratutto sei molto bravo. Mi piacciono molto i tuoi pulsanti "Mostra" o "Nascondi" ed altri. Magari in PM mi dici come farli. Avevo intenzione io di segnalarla in questo modo, ma purtroppo non sono molto pratico in questo e quindi ti rinfrazio per averlo fatto tu, cosi la porti a conoscenza di tanti utenti che sicuramente saranno molto intreressati. Complimenti ancora e sopratutto mi fa piacere verderti ancora al lavoro su questo forum. A presto.

    Edit: Io la sto provando da qualche giorno e posso dire che è molto stabile, mi da la stessa fluidità della rom di Sfattucci e purtroppo per quanto riguarda la batteria, poiché flash, salvo e ripristino in continuazione non posso ancora esprimere un giudizio, ma comunque regge.
    per nascondere il testo devi mettere tra parentesi quadre SPOILER....es [SPOILER (chiudi la quadra con ] ) testo [/SPOILER (chiudi di nuovo la quadra con ] )

    si io la trovo bella e molto fluida..bella la tastiera samsung nuova e alcune mod nelle impostazioni..la barra di stato trasparente sfocata stile kitkat...si vediamo la batteria! Io o tu..l importante è che diamo una scossa agli utenti del note..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    per nascondere il testo devi mettere tra parentesi quadre SPOILER....es [SPOILER (chiudi la quadra con ] ) testo [/SPOILER (chiudi di nuovo la quadra con ] )

    si io la trovo bella e molto fluida..bella la tastiera samsung nuova e alcune mod nelle impostazioni..la barra di stato trasparente sfocata stile kitkat...si vediamo la batteria! Io o tu..l importante è che diamo una scossa agli utenti del note..
    E' la scimmia che non ci lascia.
    Spoiler:
    Ciao
    Ultima modifica di Grlschia; 31-01-14 alle 16:03
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    E' la scimmia che non ci lascia.
    Spoiler:
    Ciao
    comunque già avevo specificato in top che io ho messo subito hello world

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    ragazzi bellissima! l ho alleggerita x bene e vola!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    LTC? ma l'ultima non era LT9?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    per l italia si..questa non so cos e..ma è la più recente

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Il Note non muore mai è?

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

    fifetto (21-03-14),Jo-san (21-03-14),totillo (31-01-14)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    mamma samsung la si critica tanto ma le cose le fa bene

Pagina 1 di 179 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy