CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 279 su 279
Discussione:

[GUIDA] FLASH stock firmware Gingerbread Samsung con ODIN * Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il nandroid backup non me lo da con la recovery di ICS perche installare la ROM ICS la installa ma poi va on loop con Samsung che lampeggia fisso poi se faccio i wipe cache data e dalvik e poi i 4 format(intendi tutti questi wipe vero) non mi ritrovò più mobile odin al riavvio e quindi non lo posso fare l'unica cosa alternativa a odin classico e vedere se me lo installa ICS da recovery

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tutto puoi fare con Mobile Odin Pro....ma in passato alcuni utenti su XDA hanno avuto problemi con il flash di alcune versioni di ICS con Mobile Odin e quindi ti riporto la situazione piu' sicura...
    poi comunque puoi sempre provare.....fatti un nandroid backup prima...non si sa mai
    Ho messo ics da odin pc prima ho fatto tutti i wipe e i formats e alla fine è partito
    Non mi spiego come mai con mobile odin non debba andare (quanti wipe vanno fatti)?e da recovery nemmeno

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Ho messo ics da odin pc prima ho fatto tutti i wipe e i formats e alla fine è partito
    Non mi spiego come mai con mobile odin non debba andare (quanti wipe vanno fatti)?e da recovery nemmeno
    avevo già detto...con alcuni firmwware ICS avevano dato feedback negativi alcuni utenti con il flash tramite Mobile odin pro

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sintesi della disavventura:
    10 giorni fa vendo il mio amatissimo Note. Decido di spedirlo all'acquirente il più pulito ed originale possibile. Flasho il firmware stock ita gingerbread tramite Odin. Considerate che prima del flash mi trovavo con la ROM Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2
    Il flash va a buon fine. Riavvio il terminale ed arrivo alla pagina iniziale di ginger con l'omino androide in attesa di configurare tutto il Note partendo da zero. Spengo in Note e lo imballo per spedirlo.
    Oggi mi chiama l'acquirente (peraltro molto gentile) il quale mi comunica che il telefono non funziona. Mi spego meglio. Quando lo accende e va alla schermata iniziale di android, il terminale crasha!!! Ho cercato di farlo andare in recovery per provare a fare un wipe cache e dalvick. In recovery c'è andato,ma dalla sua descrizione non sembra essere la recovery alla quale ero abituato io con le rom moddate. Nella nuova recovery non c'è più il menù advanced dentro il quale c'è il wipe dalvik. Ha potuto fare solo il wipe cache. Successivamente ha riavviato ma il terminale continua a crashare.
    Domani ci sentiremo per risolvere questo problema telefonicamente. Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di fashion79; 10-12-12 alle 21:17

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Sintesi della disavventura:
    10 giorni fa vendo il mio amatissimo Note. Decido di spedirlo all'acquirente il più pulito ed originale possibile. Flasho il firmware stock ita gingerbread tramite Odin. Considerate che prima del flash mi trovavo con la ROM Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2
    Il flash va a buon fine. Riavvio il terminale ed arrivo alla pagina iniziale di ginger con l'omino androide in attesa di configurare tutto il Note partendo da zero. Spengo in Note e lo imballo per spedirlo.
    Oggi mi chiama l'acquirente (peraltro molto gentile) il quale mi comunica che il telefono non funziona. Mi spego meglio. Quando lo accende e va alla schermata iniziale di android, il terminale crasha!!! Ho cercato di farlo andare in recovery per provare a fare un wipe cache e dalvick. In recovery c'è andato,ma dalla sua descrizione non sembra essere la recovery alla quale ero abituato io con le rom moddate. Nella nuova recovery non c'è più il menù advanced dentro il quale c'è il wipe dalvik. Ha potuto fare solo il wipe cache. Successivamente ha riavviato ma il terminale continua a crashare.
    Domani ci sentiremo per risolvere questo problema telefonicamente. Cosa mi consigliarte di fare?
    Reset di fabbrica...prova...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno del vostro aiuto.
    Attualmento monto la versione 4.0.4 N7000XXLRB BUILD IMM76D.XXLRI.
    Vorrei installare la versione tedesca di ics ma ho sentito che prima devo ritornare a gingerber e poi flashare ics tedesco.
    Sbaglio?

    Grazie

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Sintesi della disavventura:
    10 giorni fa vendo il mio amatissimo Note. Decido di spedirlo all'acquirente il più pulito ed originale possibile. Flasho il firmware stock ita gingerbread tramite Odin. Considerate che prima del flash mi trovavo con la ROM Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2
    Il flash va a buon fine. Riavvio il terminale ed arrivo alla pagina iniziale di ginger con l'omino androide in attesa di configurare tutto il Note partendo da zero. Spengo in Note e lo imballo per spedirlo.
    Oggi mi chiama l'acquirente (peraltro molto gentile) il quale mi comunica che il telefono non funziona. Mi spego meglio. Quando lo accende e va alla schermata iniziale di android, il terminale crasha!!! Ho cercato di farlo andare in recovery per provare a fare un wipe cache e dalvick. In recovery c'è andato,ma dalla sua descrizione non sembra essere la recovery alla quale ero abituato io con le rom moddate. Nella nuova recovery non c'è più il menù advanced dentro il quale c'è il wipe dalvik. Ha potuto fare solo il wipe cache. Successivamente ha riavviato ma il terminale continua a crashare.
    Domani ci sentiremo per risolvere questo problema telefonicamente. Cosa mi consigliate di fare?
    ho un problema molto simile al tuo, in pratica flashando il firmware originale gingerbread il dispositivo si avvia ma è inutilizzabile a causa dei conitnui crash delle applicazioni, aggiungo che ogni tanto si riavvia, inoltre toccando il robottino non succede niente... come posso fare?
    aiuto

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto cercando di rootare il mio note con kernel LA4 ma non riesco a trovare il file relativo al:
    firmware stock Samsung Italia KKA ITV Gingerbread 2.3.6 da nessuna parte!!

    Grazie,
    Nicola

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy