CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 242
Discussione:

[GUIDA] al FLASH di Firmwares con Mobile Odin Pro + CWM Recovery Gingerbread Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, flashando con odin pro è vero che mantiene il root, CMW e SU oltre a mobile odin stesso, ma la recovery perchè diavolo istalla sto MSC o come diavolo si chiama? mette la recovery in questa fantomatica manual mode che personalmente trovo scomodissima e limitata, c'è un modo per saltare l'ultima istallazione o per tornare alla recovery normale?
    se flashi un firmware con Mobile Odin Pro e hai già il root dovrebbe mantenere root e tutto...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, proprio qualche giorno fa ho acquistato il mio Galaxy Note!...un apparecchio fantastico!!! xD
    solo che ha un problemino...è brandizzato tim...ho letto varie discussioni su come sbrandizzarlo, ma da quello che ho capito..al 99,9% si perde la garanzia.
    per fortuna ho trovato questa discussione sul Mobile Odin..
    sapete se posso cambiare solo la rom con questo programma? o devo per forza cambiare anvhe tutte le altre "cose"?
    come firmware ho trovato questo: GT-N7000_ITV_N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5 va bene?
    sapete dirmi se nel caso decidessi di usare Mobile Odin e questo firmware...perderei comunque la garanzia?
    Grazie mille in anticipo ;D

    Shon

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, proprio qualche giorno fa ho acquistato il mio Galaxy Note!...un apparecchio fantastico!!! xD
    solo che ha un problemino...è brandizzato tim...ho letto varie discussioni su come sbrandizzarlo, ma da quello che ho capito..al 99,9% si perde la garanzia.
    per fortuna ho trovato questa discussione sul Mobile Odin..
    sapete se posso cambiare solo la rom con questo programma? o devo per forza cambiare anvhe tutte le altre "cose"?
    come firmware ho trovato questo: GT-N7000_ITV_N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5 va bene?
    sapete dirmi se nel caso decidessi di usare Mobile Odin e questo firmware...perderei comunque la garanzia?
    Grazie mille in anticipo ;D

    Shon
    purtroppo si..anche perchè al momento non abbiamo il firmware brand TIM x il Note.....

    scrivi da tastierino numerico telefonico:

    *#1234#

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah quindi dici che conviene aspettare che si trovi in giro il firmware brand tim?
    cmq sia i dati del mio note sono:
    PDA: N70000XXKKA
    PHONE: N7000XXKK5
    CSC: N7000TIMKK1
    Credo sia l'ultima versione di android vero?
    senti un'altra cosa..non capisco come mai quando vado in gestione attività - Ram e clicco su cancella memoria, se clicco sul tasto torna indietro mi passa alla rubrica. non dovrebbe andare nel menù?
    potrebbe essere un problema di TIM, di android o del cellulare?
    Grazie

    Shon

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con la carta di credito nello scaricare mobile odin pro: il market me lo segna pagato ma poi mi errore con la carta eppure i soldi ci sono e tutto.
    Quindi la domanda è per essere pronto a riportare tutto il telefono alla sua situazione originale si deve flashare il firmware stock come quello che si aveva, e lo si scarica da xda. Per flasharlo poi posso usare (invece di odin pro) CWM che vedo ha come opzione proprio l'installazione di un firmware stock da sdcard?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Domandone...

    Normalmente e sempre ho utilizzato ODIN per il FLASH di qualsiasi ROM o Kernel.
    Adesso devo capire un paio di cose... naturalmente flashando con ODIN è l'equivalente di mettere il TAR dentro PDA di Odin... quindi dovrebbe essere come un semplice "aggiornamento" senza cancellarmi nulla.

    Mi confermate?

    Per ora monto la STOCK 2.3.6 KK9 con CF... da quello che ho capito questa KKA non dovrebbe essere tanto più nuova.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Domandone...

    Normalmente e sempre ho utilizzato ODIN per il FLASH di qualsiasi ROM o Kernel.
    Adesso devo capire un paio di cose... naturalmente flashando con ODIN è l'equivalente di mettere il TAR dentro PDA di Odin... quindi dovrebbe essere come un semplice "aggiornamento" senza cancellarmi nulla.

    Mi confermate?

    Per ora monto la STOCK 2.3.6 KK9 con CF... da quello che ho capito questa KKA non dovrebbe essere tanto più nuova.
    chiaramente se flashi con Mobile odin Pro un firmware stock wipe cancelli tutto...
    fra la KK9 e la KKA non penso ci siano molte differenze..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di NITROPX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    conversano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromeda1968 Visualizza il messaggio


    non sono responsabile di nessun malfunzionamento del vostro galaxy note



    mobile odin è un'applicazione che permette il flash dalla sd (interna o esterna) di firmware e kernel.
    Il tuo galaxy note deve avere i permessi di root per poter usare mobile odin pro e potrete farlo senza usare odin e quindi senza attivare nessun triangolino o counter tramite questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html



    download:

    versione pro:
    https://market.android.com/details?i...mobileodin.pro





    guida al flash



    0. Dal market scarica e installa "mobile odin pro" & il plugin:
    https://market.android.com/details?i...mvslm43mdawil0

    1. Batteria meglio se al 100%

    2. Eseguite wipe cache da recovery

    3. Download firmware come es. Xx kka itv stock sul tuo pc

    4. Scompattarlo con 7zip finchè non sia n7000xxkka_n7000oxxkk5_n7000xxkk5_home.tar.md5
    password è samfirmware.com

    5. Copia il file n7000xxkka_n7000oxxkk5_n7000xxkk5_home.tar.md5 nella sd del tuo telefono

    6. Avvia mobile odin, e seleziona "open file..." e scegli il firmware kka che hai appena caricato nella sd

    7. Controllare che la funzione ever root sia tutta flaggata quindi con attivo

    enable everoot
    inject superuser
    inject mobile odin
    inject cwm manager


    8. Seleziona "flash firmware"

    9. Scegli "check" per un ultimo controllo del file .tar.md5

    10. Attendi la fine del flash....chiaramente avrà bisogno di qualche minuto.


    Potete usare qualsiasi firmware stock x il vostro note consigliato quello europeo e potete anche flashare custom kernel nel caso valutaste il bisogno
    ..................perche' su ever rote non riesco a flaggare i 4 quadratini? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NITROPX Visualizza il messaggio
    ..................perche' su ever rote non riesco a flaggare i 4 quadratini? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
    o perchè non hai il root o perchè hai Mobile versione lite...
    chiaramente prima devi inserire il firmware

  11. #30
    Androidiano L'avatar di NITROPX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    conversano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    o perchè non hai il root o perchè hai Mobile versione lite...
    chiaramente prima devi inserire il firmware
    ...............no ho chiaramente il root e chiaramente ho anche acquistato la versione pro pda:n7000xxkk9
    phone:n7000xxkk5
    csc:n7000oxakk9
    che puo essere?

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy